Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
Clandestino è diverso da immigrato .. Devo ripeterlo ancora?
Ma la ragazza in questione E' clandestina?
... mi stanno sorgendo dei dubbi XD
-
a me stanno sorgendo dubbi anche su me stesso.. come faccio ad accertarmi di non essere clandestino? :lol:
-
Ma quando sta ragazza si è iscritta al quinto anno qualcuno le avrà detto che per fare l'esame ci volevano documenti e codice fiscale? Cioè è come dire ad uno "ei tu vai in quel negozio e comprami un paio di scarpe" e poi alla fine dopo tanta strada il tipo viene a sapere che per comprare le scarpe bisogna avere dei soldi, che lui ovviamente non ha. :|
Sul fatto che la legge è uguale per tutti non ci sono dubbi, senza codice fiscale non si fa l'esame e fin qui siamo tutti d'accordo, e allora perchè farle frequentare il quinto anno se poi non lo può terminare? O_o
-
Quote:
°Luna°
Ma quando sta ragazza si è iscritta al quinto anno qualcuno le avrà detto che per fare l'esame ci volevano documenti e codice fiscale? Cioè è come dire ad uno "ei tu vai in quel negozio e comprami un paio di scarpe" e poi alla fine dopo tanta strada il tipo viene a sapere che per comprare le scarpe bisogna avere dei soldi, che lui ovviamente non ha. :|
Sul fatto che la legge è uguale per tutti non ci sono dubbi, senza codice fiscale non si fa l'esame e fin qui siamo tutti d'accordo, e allora perchè farle frequentare il quinto anno se poi non lo può terminare? O_o
Io non ne avevo idea, prima di sentire questa storia.
-
Quote:
°Luna°
sinceramente me lo chiedo anch'io
come cacchio avra' fatto a iscriversi a scuola?
anche perche' gli esami bisogna pagarli
hai una retta che ti arriva tipo a maggio da pagare,
cosi per tutti gli anni scolastici.
-
Se è per questo ho un amico che da 5 anni non paga la retta e nessuno l'ha mai cacciato da scuola :lol:
-
Quote:
♥_iℓαяια_♥
sinceramente me lo chiedo anch'io
come cacchio avra' fatto a iscriversi a scuola?
anche perche' gli esami bisogna pagarli
hai una retta che ti arriva tipo a maggio da pagare,
cosi per tutti gli anni scolastici.
Appunto è questo che mi sembra strano. Perchè alla fine di ogni anno scolastico bisogna pagare per quello successivo, e quindi credo che in quel caso c'è bisogno del codice fiscale. Se la tipa non ce l'aveva come ha fatto ad arrivare in 5?
Quote:
drkheart
Se è per questo ho un amico che da 5 anni non paga la retta e nessuno l'ha mai cacciato da scuola :lol:
Ecco, io ad esempio ste cose non le condivido :D
-
Io ho sempre pagato col bollettino, mai chiesti documenti
-
Quote:
Technics
si ma la questione più sottile del "e allora perchè le hanno fatto frequentare per un anno" nessuno l'ha raccolta
Era quello che volevo dire io...
-
Quote:
Lerajies
Io ho sempre pagato col bollettino, mai chiesti documenti
si anch'io pagavo col bollettino postale.
ma per pagare devi esserci anche iscritto alla scuola.
Devono avere i tuoi dati
Quote:
drkheart
complimentoni
Mia madre scalava le montagne ai tempi per trovare i soldi per pagarmi la scuola miseria..C'avevo gia' mio padre a casa dal lavoro...
Dovevi pagare senno' ti rompevano i coglioni anche a casa.
E persino durante la lezione.
Davanti a tutti.:oops:
Ste bidelle bifolche di mmmmeddda.