Sembra la villa di un narcotrafficante.
Questa è bella lo ammetto
Comunque ragazzi io penso che, ammesso () che sia vero che sia un puttaniere, non capisco tutto sto affare di stato, chissenefrega di cosa fa sotto le lenzuola....mi sembra l'ennesimo tentativo di aggrapparsi a qualcosa per criticare il suo operato politico...
questa è la chiave,a nessuno importa che il presidente del nostro paese debbe avere una moralità e un senso del dovere superiore alla gente comune,questa è la realtà purtroppo,non vi importa che il presidente del consiglio abbia tonnellate di reati finiti in prescrizione,che sia un adultero,che non abbia il rispetto per le istutizioni,colluso con la mafia,etc etc etc insomma potremmo continuare per ore ma la il risultato è sempre lo stesso non importa a nessuno...questo è uno dei motivi per cui progetto ogni giorno di cambiare paese perchè non è il paese in se a non piacermi ma la compagnia
el pais è un giornale comunista, fazioso e con influenze dalla sinistra italiana.....
Il fatto simpatico è che l'ex primo ministro ceco Topolanek si è riconosciuto nella foto, ma dice che il suo pisello è stato volutamente alterato
Topolanek: "Io nudo? Solo un fotomontaggio" - Politica - Repubblica.it