Avviso per chi è sensibile, c'è la foto di un'alzabandiera.
Papi chulo party @ Villa Certosa
Scatti innocenti, eh.
Avviso per chi è sensibile, c'è la foto di un'alzabandiera.
Papi chulo party @ Villa Certosa
Scatti innocenti, eh.
HAha chissà chi è quello con l'arma pronta al fuoco!
Uff io speravo di vedere qualcosa, in quelle in cui c'è il berluska sono tutti vestiti...
Comunque non so se è più clamorosa la scelta di tempo (praticamente un giorno dalle elezioni) o che fotografie sequestrate siano state ugualmente vendute e pubblicate..
Più che altro mi chiedo perchè uno non sia libero di dare una festa nella sua villa per fatti suoi
Non fecero sto casino manco con Vittorio Emanuele quando prese uno a fucilate o quando fu accusato di sfruttamento della prostituzione e traffico di droga, e lo fanno con Berlusconi.....bah
Se alcune donne avessero più fiducia nelle loro capacità intellettive non si ridurebbero alla compagnia di uomini del genere...ed è meglio che mi fermo qui.
Se devo essere sincero a me non frega nulla di chi e come e dove tromba Berlusca con gli amici e le ***** di turno,se si facesse processare per me potrebbe pure ingropparsi le capre (consenzienti eh!!)
..ma l'interesse per lo scandalo fa parte della cultura dell'italiano sottosviluppato,non c'entra nulla il periodo elezioni..anche perchè chi smerda giustamente Berlusconi lo fa da 20 anni tutti i giorni...
e cmq vorrei ricordarvi le foto fatte a Sircana mentre andava a trans,quindi c'è stata par condicio!!!
Io sono sicuro che ora tutti prenderanno Silvio per un grande scopatore a cui Rocco Siffredi fa una pippa,e alè,altri voti!!!
La donna che si concede all'uomo potente di turno da fastidio,ma fa parte del nostro bagaglio evolutivo e ci accompagnerà ancora per tantissimo tempo...
puttttane crescete quella è l'ambizione ciucciarlo al potente...anni di lotte femministe buttate nel cesso il Dio denaro manda l'acqua in salita...puttttane e tronisti così sia
Aggiungo che è fantastico dire "proprio prima delle elezioni" quando si tratta di un quotidiano SPAGNOLO.Roma, 5 giu. (Apcom) - Con un titolo e una grande fotografia in prima pagina e con l'apertura della sua edizione online, il quotidiano spagnolo El Pais offre "in esclusiva" le fotografie scattate da Antonello Zappadu a Villa Certosa in Sardegna nel maggio 2008. "Le foto censurate da Berlusconi" è il titolo dell'articolo, corredato da un editoriale: "Berlusconi messo a nudo". "Le immagini - spiega l'editoriale - non svelano la privacy del primo ministro ma la sua deriva autoritaria".
"Se fino ad ora le sue uscite erano state prese come uno scherzo, oggi esistono nuovi e gravi motivi per avvertire che ciò che il premier sta mettendo a rischio è il futuro dell'Italia come Stato di diritto", prosegue l'editoriale, sottolineando come "un'Italia che scivoli lungo la china verso la quale la sta trascinando Berlusconi non è un motivo di preoccupazione solo per gli italiani, ma per tutti gli europei".
Nelle fotografie i volti dei protagonisti sono stati oscurati dall'autore tranne quello del Presidente del Consiglio dei Ministri. La settimana scorsa il Cavaliere ha denunciato Zappadu per violazione della privacy e tentativo di truffa. Le fotografie ritraggono gli ambienti della residenza sarda del premier italiano indagato per uso di voli di stato a scopi privati, in particolare per il trasferimento dei suoi invitati alle feste a Villa Certosa.
Il quotidiano riporta le dichiarazioni del fotografo che sostiene che "ogni weekend" voli di Stato sotto la guida della Aeronautica Italiana sono arrivati in Sardegna con artisti, veline e altri amici di Berlusconi. "Nell'agosto 2008 - scrive sempre El Pais - il premier italiano ha cambiato la legge per consentire ai suoi invitati privati di utilizzare i voli di Stato. Le fotografie dimostrano che quattro mesi prima di questo modifica normativa, Berlusconi aveva già viaggiato con il suo amico Mario Apicella e una ballerina di flamenco".
E sottolineo che i voli per le sue "innocenti amiche" li paghiamo NOI.
Perchè quelle lì ci sono arrivate con voli di Stato.
andate affanculo fatevi governare voi da qsto puttaniere..non c'è + ritegno votatelo pure maledetti