ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 99

El Pais: pubblicate le foto sequestrate

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    perchè non invitano anche me in quelle orge?
    Ma io almeno volevo vedere della bella roba...un bell'homevideo con una veramente buona...del pisello del premier ceco non me ne fregava nienteee!!

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    FERMO.

Tu non consideri nemmeno minimamente GRAVE il fatto che il tuo PREMIER usi i tuoi SOLDI in voli di STATO non per ragioni di GOVERNO ma per caricarsi amici e zoccole da portare nella sua villa a fare orge?

Dimmi di no, altrimenti stiamo messi non male, malissimo.
    Dipende: se è semplicemente andato da roma a casa sua e nel tragitto ha "dato un passaggio" a qualcuno, non ha fatto spendere 1€ in più allo stato e la cosa non mi interessa.
    E' come, per fare un paragone terra-terra, un parlamentare che torni a casa sua dopo una votazione in parlamento (usando la sua macchina di servizio) e dia un passaggio a amici/zoccole/cantanti/parenti: il principio è lo stesso.
    DIVERSO è se manda in giro la sua autoblu a raccogliere e portarsi a casa gente, mettendo benzina e autista "sul conto"..In quel caso, come ho detto, la cosa sarebbe GRAVE.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Dipende: se è semplicemente andato da roma a casa sua e nel tragitto ha "dato un passaggio" a qualcuno, non ha fatto spendere 1€ in più allo stato e la cosa non mi interessa.
    E' come, per fare un paragone terra-terra, un parlamentare che torni a casa sua dopo una votazione in parlamento (usando la sua macchina di servizio) e dia un passaggio a amici/zoccole/cantanti/parenti: il principio è lo stesso.
    DIVERSO è se manda in giro la sua autoblu a raccogliere e portarsi a casa gente, mettendo benzina e autista "sul conto"..In quel caso, come ho detto, la cosa sarebbe GRAVE.
    "ogni weekend" voli di Stato sotto la guida della Aeronautica Italiana sono arrivati in Sardegna con artisti, veline e altri amici di Berlusconi. "Nell'agosto 2008 - scrive sempre El Pais - il premier italiano ha cambiato la legge per consentire ai suoi invitati privati di utilizzare i voli di Stato. Le fotografie dimostrano che quattro mesi prima di questo modifica normativa, Berlusconi aveva già viaggiato con il suo amico Mario Apicella e una ballerina di flamenco".

Ora, non mi risulta che in Sardegna ci sia così tanto bisogno dell'intervento berlusconiano da costringerlo a tornare così spesso a casa portandosi stranamente appresso zoccolette e apicelli vari...

A parte che per me l'aereo di Stato dovrebbe essere usato solo per motivi governativi, ma vabbè.

pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 2197 volte

Predefinito

C'ero pure io...!! Posso spiegare...

Predefinito

Oh bene o male è casa sua, può ben tornarci se vuole..
    L'importante è che non faccia fare voli inutili per artisti e compagnia bella, e che i suoi eventuali vizietti non mi costino un eurocent.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Oh bene o male è casa sua, può ben tornarci se vuole..
    L'importante è che non faccia fare voli inutili per artisti e compagnia bella, e che i suoi eventuali vizietti non mi costino un eurocent.
    Quindi se si fa spompinare su un aereo che hai pagato te, è tutto Ok fin quando non ti costa nulla in più?

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Quindi se si fa spompinare su un aereo che hai pagato te, è tutto Ok fin quando non ti costa nulla in più?
    Se va a casa sua in aereo con 10 dello staff, o con 10 + 1 cantante/amico/parente/premier ceco, me ne frego.
    Se organizza un volo per portare il cantante/amico/zoccola/premier ceco a casa sua, e me lo fa pagare, la cosa sarebbe chiaramente molto grave (da scuse pubbliche, dimissioni e processo, per intenderci).
    E' un paragone "ardito", ma è come se obama prendesse l'air force one per andare da washington a campdavid, e ci facesse salire un amico.
    Il principio è lo stesso, al di là del fatto che invece che un amico qua ci fosse un cantante, una zoccola o il premier ceco.

Bah, con tutto quello che succede da mesi non si parla d'altro che di: prima le veline (non) candidate, poi noemi, poi il divorzio, ora questo e le foto a casa sua in sardegna..
    Molto desolante..

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Non sanno più che inventarsi
    E tra l'altro si vede chiaramente che sono fotomontaggi...

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio

Eurasia
    Ospite

Predefinito

..avrebbero potuto anche approfittare del fotomontaggio per dare una sistematina alla lancetta

Scusate non ho resistito

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Non posso crederci, dici sul serio?
    Pooovero Silvio

Eury, je t'aime!

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima