ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 99

El Pais: pubblicate le foto sequestrate

  1. #61
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Invece che parlare di me (so che è difficile non farlo, ti comprendo) esprimendo considerazioni fiacche e prive di fondamenta, dovresti dirmi come hai fatto a capire che sono fotomontaggi.
    Ah, scusami tanto se ho urtato la tua sensibilità.


    Ps: il mio nick non sai neanche da cos'è preso quindi gentilmente evita di parlarne.

    Dico solo la verità, giochi a far la dura per sentirti al centro dell'attenzione; hai poco da urtarti.
    Sui fotomontaggi penso che lo siano, se tu, esperta fotografa, sai spiegare tecnicamente che non lo sono, accomodati, sono tutta orecchie.



  2. #62
    Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    el pais è un giornale comunista, fazioso e con influenze dalla sinistra italiana.....
    Secondo Berlusconi, quella stessa sinistra incapace di governare, risolvere un qualche problema, è in grado di influenzare praticamente tutta la stampa estera, roba che KGB e FBI si sognano. Incredibile.

  3. #63
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Dico solo la verità, giochi a far la dura per sentirti al centro dell'attenzione; hai poco da urtarti.
    Sui fotomontaggi penso che lo siano, se tu, esperta fotografa, sai spiegare tecnicamente che non lo sono, accomodati, sono tutta orecchie.
    Bello spiattellare la propria laurea in psicologia per sentirsi appagati vero?
    E il bello è che sei TU che mi stai mettendo al centro dell'attenzione per sviare la mia domanda iniziale, io volevo parlare di fotomontaggi, mica ricevere un profilo psicologico col quale mi ci lavo le palle.
    Eh si, sono anche in grado di riconoscere un fotomontaggio, non ci vuole una laurea, quella che tu invece cogli ogni occasione per esibire.

  4. #64
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    in america (è una delle poche volte che mi vedrete invidiare l'america) quest'uomo si sarebbe già dovuto dimettere con calcio in culo annesso per foto del genere...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #65
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    e pensare che questa è la cosa meno grave che ha fatto in 40 anni di crimini!

    ma intanto ci salva dall'armata rossa e dai cinesi che mangiano i bambini!

  6. #66
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    e pensare che questa è la cosa meno grave che ha fatto in 40 anni di crimini!

    ma intanto ci salva dall'armata rossa e dai cinesi che mangiano i bambini!
    cosa? ci ha solo salvati dai cinesi?
    scherzi?!
    san silvio si è anche fatto una superlegge per cui quei rompipalle dei giudici non lo disturberanno più e potrà finalmente salvarci tutti quanti in pace!
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #67
    Matricola FdT
    Donna 70 anni
    Iscrizione: 7/6/2009
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Più che altro mi chiedo perchè uno non sia libero di dare una festa nella sua villa per fatti suoi
    per il semplice fatto che quella non è la sua villa bensì la residenza estiva del presidente del consiglio e non di silvo berlusconi come persona pertanto i suoi casini se li può seplicemente fare ad arcore dove è a casa sua.

  8. #68
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Bello spiattellare la propria laurea in psicologia per sentirsi appagati vero?
    E il bello è che sei TU che mi stai mettendo al centro dell'attenzione per sviare la mia domanda iniziale, io volevo parlare di fotomontaggi, mica ricevere un profilo psicologico col quale mi ci lavo le palle.
    Eh si, sono anche in grado di riconoscere un fotomontaggio, non ci vuole una laurea, quella che tu invece cogli ogni occasione per esibire.


    Profilo psicologico? Esibisco la mia laurea?
    Vaaaaaaa bene
    Più che come "acida" faresti successo come "com
    ica"

  9. #69
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    in questo topic mi sono illuminato...ho capito solo ora dopo anni di interrogazioni interne del perchè siamo definiti feccia...ci definiscono feccia perchè sono educati...se no userebberpo termini peggiori!!
    --
    Leggere di gente che giustifica che un aereo di stato non solo venga usato per viaggi di piacere del premier...ma che su di esso vengan fatte salire altre persone non paganti è assurdo...inconcepibile...quelle putztane se volevano darla al silvietto pagavano il biglietto di un aereo civile...è come dire che se anche uno non paga il biglietto sull'autobus poco importa...tanto l'autobus il giro lo faceva cmq...e il epso di una persona non aggrava il consumo di carburante...eccoci spiegati come fa silvio a starsene ancora su quella poltrona...

  10. #70
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Sono assai inniorante in materia proporzionalistica,

    quindi qualcuno mi spiega perchè il prestigio dell'Italia nel mondo, è inversamente proporzionale a quello di Berlusconi in Italia?

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 20/7/2013, 14:48
  2. foto
    Da Pelalpè nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 17:04
  3. Università; Catanzaro, esami venduti: sequestrate 13 lauree
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 19:49
  4. Foto dei gol
    Da Fely91 nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2006, 12:06