Secondo Berlusconi, quella stessa sinistra incapace di governare, risolvere un qualche problema, è in grado di influenzare praticamente tutta la stampa estera, roba che KGB e FBI si sognano. Incredibile.el pais è un giornale comunista, fazioso e con influenze dalla sinistra italiana.....
Bello spiattellare la propria laurea in psicologia per sentirsi appagati vero?
E il bello è che sei TU che mi stai mettendo al centro dell'attenzione per sviare la mia domanda iniziale, io volevo parlare di fotomontaggi, mica ricevere un profilo psicologico col quale mi ci lavo le palle.
Eh si, sono anche in grado di riconoscere un fotomontaggio, non ci vuole una laurea, quella che tu invece cogli ogni occasione per esibire.
in america (è una delle poche volte che mi vedrete invidiare l'america) quest'uomo si sarebbe già dovuto dimettere con calcio in culo annesso per foto del genere...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
e pensare che questa è la cosa meno grave che ha fatto in 40 anni di crimini!
ma intanto ci salva dall'armata rossa e dai cinesi che mangiano i bambini!
in questo topic mi sono illuminato...ho capito solo ora dopo anni di interrogazioni interne del perchè siamo definiti feccia...ci definiscono feccia perchè sono educati...se no userebberpo termini peggiori!!
--
Leggere di gente che giustifica che un aereo di stato non solo venga usato per viaggi di piacere del premier...ma che su di esso vengan fatte salire altre persone non paganti è assurdo...inconcepibile...quelle putztane se volevano darla al silvietto pagavano il biglietto di un aereo civile...è come dire che se anche uno non paga il biglietto sull'autobus poco importa...tanto l'autobus il giro lo faceva cmq...e il epso di una persona non aggrava il consumo di carburante...eccoci spiegati come fa silvio a starsene ancora su quella poltrona...
Sono assai inniorante in materia proporzionalistica,
quindi qualcuno mi spiega perchè il prestigio dell'Italia nel mondo, è inversamente proporzionale a quello di Berlusconi in Italia?