ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 99

El Pais: pubblicate le foto sequestrate

  1. #81
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    E io che pensavo che quei procuratori fossero in realtà dei Soviet Supremi facenti parte di un complotto interplanetario per abbattare la democrazia in Italia!


  2. #82
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    L'aspetto giuridico mi interessava ben poco, il problema, come ho già detto qualche post fa, è etico. Si tratta di persone che pur non avendo alcun titolo se non quello di intrattenitori del re hanno viaggiato gratis sui voli di stato, quando potevano benissimo farsi un biglietto come i comuni mortali.

  3. #83
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eticaaaa ? eh? il presidente può fare quello che vuole nella vita privata che ci frega se uno che ci governa si fa strombazzare da minorenni,se è stato indagato milioni di volte per reati che vanno da finanziamenti illeciti a collusioni con i mafiosi,fino ad arrivare a induzioe della prostituzione,se è campione del mondo di prescrizioni,se ha frequentazioni mafiose....che ci importa

  4. #84
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Berlusconi nudo a Villa Certosa

    BERLUSCONI NUDO A VILLA CERTOSA

    Ve la immaginate la faccia di Niccolò Ghedini questa mattina? Noi sì. El Paìs, noncurante di tutti i divieti, ha comprato le foto di Antonello Zappadu, quegli scatti incriminati di Villa Certosa sequestrati in Italia in nome della privacy. Il quotidiano spagnolo pubblica le immagini che trovate qui. Tutti i volti - ma non i fondoschiena, come scrive giustamente Dagospia - sono stati oscurati, eccezion fatta per il premier, riconoscibilissimo. Breve descrizione di ogni scatto:
    1. Berlusconi sorridente cammina a fianco di una ragazza con giacca bianca. Dietro, in una casita di Villa Certosa, fa capolino un crocchio di ragazze (3) di nero vestite.
    2. Due ragazze. Una in piedi vestita di sol perizoma e di spalle, l'altra sdraiata sul lettino a prendere la tintarella. Un volto oscurato sullo sfondo. In primo piano statua scura di una ninfa supina e desnuda.
    3. Ai margini della piscina due volti oscurati. A destra una donna forse in bikini rosso sdraiata su un materassino e alla sua sinistra un uomo, in piedi, nudo e visibilmente eccitato (come scrive Dagospia, l'affare si ingrossa). Dalle ricostruzioni dei giorni scorsi, potrebbe trattarsi del primo ministro ceco Topolanek, che era stato ospite di Berlusconi a Villa Certosa.

    4. Ragazza con stivale nero, jeans e cappotto rosso passa davanti a una casita di Villa Certosa. Sotto la tettoia un uomo con giacca camouflage munito di mitra/kalashnikov. Una guardia del corpo di Topolanek?
    5. Berlusconi cammina davanti a una ragazza alta con maglietta senza maniche. Fanno capolino statue di ninfa come in foto 2.
    Alle 9.58 i commenti al pezzo, che accusa la deriva autoritaria di Berlusconi, sono già 345. La deriva autoritaria consiste nel prolungamento delle sue abitudini private in politica, della prassi di trasportare ospiti, ballerine di flamenco e Apicella sui voli di Stato e rendere il tutto accettabile e leggero per gli italiani - più indignati della vendita di Kakà che dall'impronta dittatoriale insufflata tramite i mezzi di comunicazione. L'abuso di potere è evidente, ma gli italiani dal 1994 non se ne accorgono e preferiscono sognare. El Pais firma un preoccupante editoriale in cui, visti il sequestro delle foto, la delegittimazione delle critiche da parte del premier e il controllo dell'informazione, metterebbe a rischio l'Italia come Stato di diritto. Ma a questo gli italiani non pensano.
    Piovono commenti sul sito del quotidiano spagnolo e in tanti scrivono solo: Berlusconi no es mi presidente!
    Altri:
    pep84: Los italianos tienen lo que han votado, si no se enteran de lo que han votado, ese es su problema, que se enteren.
    Mario: No olviden que en este momento Berlusconi y su grupo tienen el control de casi toda la informacion, las tres redes del estado, las tres redes Mediaset del mismo Berlusconi, y la mayoria de la prensa. Asì que a los italianos que no tienen informacion alternativa les estan lavando el cerebro diariamente, pintandoles una realidad que no existe.
    Patripatxi: No se tiene que olvidar q esta persona ha sido elegida democráticamente por los italianos....y q su grupo de comunicación tampoco se caracteriza por poner todo el día documentales culturales....yo considero que todo esto era totalmente previsible
    Burjasotte: A pesar de todo, quién creen que ganará las elecciones en Italia ? El "caballero". Por qué? Porque Italia ama a los machos como Berlusconi.
    Svegliamoci.





    Io son sconvolta Senza parole!
    Diciamo che non appena la moglie l'ha mollato si è dato subito da fare, eh?
    Ultima modifica di Tyler Durden; 30/6/2009 alle 18:55 Motivo: rimozione foto

  5. #85
    ... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    non è berlusconi.

    quello nella foto ha troppi pochi capelli per essere lui

  6. #86
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Se sarà tolto il parrucchino XD
    Cmq non è lui...ha troppa meno pansa rispetto alla quinta foto

  7. #87
    ... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    a parte che io l ultima foto gia l ho vista anni fa

    sara lui ?

  8. #88
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    l'ultima foto non c'entra nulla ..gira su internet da una sacco d'anni

  9. #89
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Beh se è una foto vecchia può essere lui...sempre schifo mi fà, non è un bel vedere un 70enne nudo -.-

  10. #90
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ho rimosso alcune foto. ricordo che le foto di nudo non sono permesse dal regolamento.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 20/7/2013, 14:48
  2. foto
    Da Pelalpè nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 17:04
  3. Università; Catanzaro, esami venduti: sequestrate 13 lauree
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 19:49
  4. Foto dei gol
    Da Fely91 nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2006, 12:06