ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 99

El Pais: pubblicate le foto sequestrate

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Bene.....è bello venire a spere da chi siamo governati.....perfetto, la cosa preoccupante è che quelle *******lle saranno a breve delle deputate o delle ministre....


  2. # ADS
     

  3. #12
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Non me ne frega una *******.
    Mi interesserebbe di più saper qualcosa sulla faccenda aerei/cantanti .

  4. #13
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    Non me ne frega una *******.
    Mi interesserebbe di più saper qualcosa sulla faccenda aerei/cantanti .
    Ma il problema è quello! I tizi e le tizie venivano lì con voli statali... Gli stessi menzionati ultimamente in un certo dl...

  5. #14
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Non è certo provato da queste foto. Si vedono solo peni e natiche -.-

  6. #15
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Le cattive azioni allungano la vita, ma accorciano il Giacomino. Quella foto lo dimostra
    Peccatori, pentitevi!!
    Quanto alle ragazze, come biasimarle?
    If you wanna be rich
    you've gotta be a bitch

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

  8. #17
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    Non è certo provato da queste foto. Si vedono solo peni e natiche -.-
    L'articolo che ho postato, che riporta la testimonianza del giornalista appostato.

  9. #18
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    e cmq vorrei ricordarvi le foto fatte a Sircana mentre andava a trans,quindi c'è stata par condicio!!!
    Bè insomma, sircana era su una strada pubblica, lui è in casa sua..

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Aggiungo che è fantastico dire "proprio prima delle elezioni" quando si tratta di un quotidiano SPAGNOLO.

    E sottolineo che i voli per le sue "innocenti amiche" li paghiamo NOI.

    Perchè quelle lì ci sono arrivate con voli di Stato.
    Che c'entra se è un quotidiano spagnolo?!? Le foto qualcuno da qui gliele ha passate adesso, ossia "poco prima delle elezioni", appunto.
    Aspetto anche questo poco chiaro, dal momento che non credo che sia sufficiente caricare le immagini in francia o spagna per aggirare un sequestro ed un divieto di pubblicare.
    Se no cos'è, mi sequestrano delle foto (vietandomi di pubblicarle) e per aggirare tranquillamenti sequestri e divieti mi basta caricarle chessò, su un server inglese di imageshack e mettere i link nel mio sito italiano? O spedirle per mail a uno a caso in francia chiedendogli di metterle su lui?
    In ogni caso ora si fa polemica, ovviamente, ma nessuno ci vede una violazione gigantesca della privacy (e dire che di solito della privacy me ne sbatto altamente): cioè, io vado a casa di un amico, decido di prendere il solo nudo come un verme sul bordo piscina, un tizio mi fa una foto da 20000metri con un teleobiettivo (senza chiedere il mio consenso), la foto viene posta sotto sequestro e ciononostante viene venduta e pubblicata (sempre senza il mio consenso) su un giornale??

    Per i voli bisogna poi vedere, il fatto che siano qualificati voli di stato di per sè non vuol dire niente; primo perchè se ad esempio c'era anche lui a bordo, caricare amici&zokkoline non comportava nessun aggravio di spesa e quindi sarebbe tutto perfettamente lecito.
    Se spostandosi da roma alla sardegna con un aereo dell'aeronautica avesse caricato sto apicella e la ballerina, chissene? Non è che un aereo con 2 persone in più a bordo consuma più carburante.
    Secondo perchè, come ammette anche il giornalista dell'unità, i mezzi di altre società usati per questi voli potrebbero essere stati "affittati" allo Stato senza pretendere un euro per l’affitto.
    Diverso è se si accerterà che ha fatto muovere aerei dell'aeronautica appositamente per trasportare questa gente, o che usando velivoli privati abbia poi scaricato la spesa sullo Stato..In tal caso la cosa sarebbe grave.
    Sono comunque sicuramente d'accordo che su questo punto c'è da far chiarezza.
    Curiosa coincidenza però che anche questa storia -come quella delle foto-sia saltata fuori a 36 ore dalle elezioni.

  10. #19
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    perchè non invitano anche me in quelle orge?

  11. #20
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Per i voli bisogna poi vedere, il fatto che siano qualificati voli di stato di per sè non vuol dire niente; primo perchè se ad esempio c'era anche lui a bordo, caricare amici&zokkoline non comportava nessun aggravio di spesa e quindi sarebbe tutto perfettamente lecito.
    Se spostandosi da roma alla sardegna con un aereo dell'aeronautica avesse caricato sto apicella e la ballerina, chissene? Non è che un aereo con 2 persone in più a bordo consuma più carburante.
    FERMO.

    Tu non consideri nemmeno minimamente GRAVE il fatto che il tuo PREMIER usi i tuoi SOLDI in voli di STATO non per ragioni di GOVERNO ma per caricarsi amici e zoccole da portare nella sua villa a fare orge?

    Dimmi di no, altrimenti stiamo messi non male, malissimo.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 20/7/2013, 13:48
  2. foto
    Da Pelalpè nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 16:04
  3. Università; Catanzaro, esami venduti: sequestrate 13 lauree
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 18:49
  4. Foto dei gol
    Da Fely91 nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2006, 11:06