Bene.....è bello venire a spere da chi siamo governati.....perfetto, la cosa preoccupante è che quelle *******lle saranno a breve delle deputate o delle ministre....
Bene.....è bello venire a spere da chi siamo governati.....perfetto, la cosa preoccupante è che quelle *******lle saranno a breve delle deputate o delle ministre....
Non me ne frega una *******.
Mi interesserebbe di più saper qualcosa sulla faccenda aerei/cantanti .
Non è certo provato da queste foto. Si vedono solo peni e natiche -.-
Le cattive azioni allungano la vita, ma accorciano il Giacomino. Quella foto lo dimostra
Peccatori, pentitevi!!
Quanto alle ragazze, come biasimarle?
If you wanna be rich
you've gotta be a bitch
Bè insomma, sircana era su una strada pubblica, lui è in casa sua..
Che c'entra se è un quotidiano spagnolo?!? Le foto qualcuno da qui gliele ha passate adesso, ossia "poco prima delle elezioni", appunto.
Aspetto anche questo poco chiaro, dal momento che non credo che sia sufficiente caricare le immagini in francia o spagna per aggirare un sequestro ed un divieto di pubblicare.
Se no cos'è, mi sequestrano delle foto (vietandomi di pubblicarle) e per aggirare tranquillamenti sequestri e divieti mi basta caricarle chessò, su un server inglese di imageshack e mettere i link nel mio sito italiano? O spedirle per mail a uno a caso in francia chiedendogli di metterle su lui?
In ogni caso ora si fa polemica, ovviamente, ma nessuno ci vede una violazione gigantesca della privacy (e dire che di solito della privacy me ne sbatto altamente): cioè, io vado a casa di un amico, decido di prendere il solo nudo come un verme sul bordo piscina, un tizio mi fa una foto da 20000metri con un teleobiettivo (senza chiedere il mio consenso), la foto viene posta sotto sequestro e ciononostante viene venduta e pubblicata (sempre senza il mio consenso) su un giornale??
Per i voli bisogna poi vedere, il fatto che siano qualificati voli di stato di per sè non vuol dire niente; primo perchè se ad esempio c'era anche lui a bordo, caricare amici&zokkoline non comportava nessun aggravio di spesa e quindi sarebbe tutto perfettamente lecito.
Se spostandosi da roma alla sardegna con un aereo dell'aeronautica avesse caricato sto apicella e la ballerina, chissene? Non è che un aereo con 2 persone in più a bordo consuma più carburante.
Secondo perchè, come ammette anche il giornalista dell'unità, i mezzi di altre società usati per questi voli potrebbero essere stati "affittati" allo Stato senza pretendere un euro per l’affitto.
Diverso è se si accerterà che ha fatto muovere aerei dell'aeronautica appositamente per trasportare questa gente, o che usando velivoli privati abbia poi scaricato la spesa sullo Stato..In tal caso la cosa sarebbe grave.
Sono comunque sicuramente d'accordo che su questo punto c'è da far chiarezza.
Curiosa coincidenza però che anche questa storia -come quella delle foto-sia saltata fuori a 36 ore dalle elezioni.
perchè non invitano anche me in quelle orge?
FERMO.
Tu non consideri nemmeno minimamente GRAVE il fatto che il tuo PREMIER usi i tuoi SOLDI in voli di STATO non per ragioni di GOVERNO ma per caricarsi amici e zoccole da portare nella sua villa a fare orge?
Dimmi di no, altrimenti stiamo messi non male, malissimo.