Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
perchè non invitano anche me in quelle orge? :cry:
Ma io almeno volevo vedere della bella roba...un bell'homevideo con una veramente buona...del pisello del premier ceco non me ne fregava nienteee!!:cry:
Quote:
drkheart
FERMO.
Tu non consideri nemmeno minimamente GRAVE il fatto che il tuo PREMIER usi i tuoi SOLDI in voli di STATO non per ragioni di GOVERNO ma per caricarsi amici e zoccole da portare nella sua villa a fare orge?
Dimmi di no, altrimenti stiamo messi non male, malissimo.
Dipende: se è semplicemente andato da roma a casa sua e nel tragitto ha "dato un passaggio" a qualcuno, non ha fatto spendere 1€ in più allo stato e la cosa non mi interessa.
E' come, per fare un paragone terra-terra, un parlamentare che torni a casa sua dopo una votazione in parlamento (usando la sua macchina di servizio) e dia un passaggio a amici/zoccole/cantanti/parenti: il principio è lo stesso.
DIVERSO è se manda in giro la sua autoblu a raccogliere e portarsi a casa gente, mettendo benzina e autista "sul conto"..In quel caso, come ho detto, la cosa sarebbe GRAVE.
-
Quote:
Wittmann
Dipende: se è semplicemente andato da roma a casa sua e nel tragitto ha "dato un passaggio" a qualcuno, non ha fatto spendere 1€ in più allo stato e la cosa non mi interessa.
E' come, per fare un paragone terra-terra, un parlamentare che torni a casa sua dopo una votazione in parlamento (usando la sua macchina di servizio) e dia un passaggio a amici/zoccole/cantanti/parenti: il principio è lo stesso.
DIVERSO è se manda in giro la sua autoblu a raccogliere e portarsi a casa gente, mettendo benzina e autista "sul conto"..In quel caso, come ho detto, la cosa sarebbe GRAVE.
Quote:
"ogni weekend" voli di Stato sotto la guida della Aeronautica Italiana sono arrivati in Sardegna con artisti, veline e altri amici di Berlusconi. "Nell'agosto 2008 - scrive sempre El Pais - il premier italiano ha cambiato la legge per consentire ai suoi invitati privati di utilizzare i voli di Stato. Le fotografie dimostrano che quattro mesi prima di questo modifica normativa, Berlusconi aveva già viaggiato con il suo amico Mario Apicella e una ballerina di flamenco".
Ora, non mi risulta che in Sardegna ci sia così tanto bisogno dell'intervento berlusconiano da costringerlo a tornare così spesso a casa portandosi stranamente appresso zoccolette e apicelli vari...
A parte che per me l'aereo di Stato dovrebbe essere usato solo per motivi governativi, ma vabbè.
-
C'ero pure io...!! Posso spiegare...
-
Oh bene o male è casa sua, può ben tornarci se vuole..
L'importante è che non faccia fare voli inutili per artisti e compagnia bella, e che i suoi eventuali vizietti non mi costino un eurocent.
-
Quote:
Wittmann
Oh bene o male è casa sua, può ben tornarci se vuole..
L'importante è che non faccia fare voli inutili per artisti e compagnia bella, e che i suoi eventuali vizietti non mi costino un eurocent.
Quindi se si fa spompinare su un aereo che hai pagato te, è tutto Ok fin quando non ti costa nulla in più?
-
Quote:
drkheart
Quindi se si fa spompinare su un aereo che hai pagato te, è tutto Ok fin quando non ti costa nulla in più?
Se va a casa sua in aereo con 10 dello staff, o con 10 + 1 cantante/amico/parente/premier ceco, me ne frego.
Se organizza un volo per portare il cantante/amico/zoccola/premier ceco a casa sua, e me lo fa pagare, la cosa sarebbe chiaramente molto grave (da scuse pubbliche, dimissioni e processo, per intenderci).
E' un paragone "ardito", ma è come se obama prendesse l'air force one per andare da washington a campdavid, e ci facesse salire un amico.
Il principio è lo stesso, al di là del fatto che invece che un amico qua ci fosse un cantante, una zoccola o il premier ceco.
Bah, con tutto quello che succede da mesi non si parla d'altro che di: prima le veline (non) candidate, poi noemi, poi il divorzio, ora questo e le foto a casa sua in sardegna..
Molto desolante..
-
Non sanno più che inventarsi:roll:
E tra l'altro si vede chiaramente che sono fotomontaggi...
-
Quote:
Nuvolablu
:lol::lol:
-
Quote:
Nuvolablu
..avrebbero potuto anche approfittare del fotomontaggio per dare una sistematina alla lancetta :lolll:
Scusate non ho resistito:lol:
-
Quote:
Nuvolablu
Non posso crederci, dici sul serio?:lol:
Pooovero Silvio:lol:
Eury, je t'aime!