Avviso per chi è sensibile, c'è la foto di un'alzabandiera. :o
Papi chulo party @ Villa Certosa
Scatti innocenti, eh. :o
Visualizzazione stampabile
Avviso per chi è sensibile, c'è la foto di un'alzabandiera. :o
Papi chulo party @ Villa Certosa
Scatti innocenti, eh. :o
HAha chissà chi è quello con l'arma pronta al fuoco!:lol:
Uff io speravo di vedere qualcosa, in quelle in cui c'è il berluska sono tutti vestiti...
Comunque non so se è più clamorosa la scelta di tempo (praticamente un giorno dalle elezioni) o che fotografie sequestrate siano state ugualmente vendute e pubblicate..:roll:
Più che altro mi chiedo perchè uno non sia libero di dare una festa nella sua villa per fatti suoi :lol::lol:
Non fecero sto casino manco con Vittorio Emanuele quando prese uno a fucilate o quando fu accusato di sfruttamento della prostituzione e traffico di droga, e lo fanno con Berlusconi.....bah
Se alcune donne avessero più fiducia nelle loro capacità intellettive non si ridurebbero alla compagnia di uomini del genere...ed è meglio che mi fermo qui.
Se devo essere sincero a me non frega nulla di chi e come e dove tromba Berlusca con gli amici e le ***** di turno,se si facesse processare per me potrebbe pure ingropparsi le capre (consenzienti eh!!)
..ma l'interesse per lo scandalo fa parte della cultura dell'italiano sottosviluppato,non c'entra nulla il periodo elezioni..anche perchè chi smerda giustamente Berlusconi lo fa da 20 anni tutti i giorni...
e cmq vorrei ricordarvi le foto fatte a Sircana mentre andava a trans,quindi c'è stata par condicio!!!:lol:
Io sono sicuro che ora tutti prenderanno Silvio per un grande scopatore a cui Rocco Siffredi fa una pippa,e alè,altri voti!!!
La donna che si concede all'uomo potente di turno da fastidio,ma fa parte del nostro bagaglio evolutivo e ci accompagnerà ancora per tantissimo tempo...
puttttane crescete quella è l'ambizione ciucciarlo al potente...anni di lotte femministe buttate nel cesso il Dio denaro manda l'acqua in salita...puttttane e tronisti così sia
Aggiungo che è fantastico dire "proprio prima delle elezioni" quando si tratta di un quotidiano SPAGNOLO.Quote:
Roma, 5 giu. (Apcom) - Con un titolo e una grande fotografia in prima pagina e con l'apertura della sua edizione online, il quotidiano spagnolo El Pais offre "in esclusiva" le fotografie scattate da Antonello Zappadu a Villa Certosa in Sardegna nel maggio 2008. "Le foto censurate da Berlusconi" è il titolo dell'articolo, corredato da un editoriale: "Berlusconi messo a nudo". "Le immagini - spiega l'editoriale - non svelano la privacy del primo ministro ma la sua deriva autoritaria".
"Se fino ad ora le sue uscite erano state prese come uno scherzo, oggi esistono nuovi e gravi motivi per avvertire che ciò che il premier sta mettendo a rischio è il futuro dell'Italia come Stato di diritto", prosegue l'editoriale, sottolineando come "un'Italia che scivoli lungo la china verso la quale la sta trascinando Berlusconi non è un motivo di preoccupazione solo per gli italiani, ma per tutti gli europei".
Nelle fotografie i volti dei protagonisti sono stati oscurati dall'autore tranne quello del Presidente del Consiglio dei Ministri. La settimana scorsa il Cavaliere ha denunciato Zappadu per violazione della privacy e tentativo di truffa. Le fotografie ritraggono gli ambienti della residenza sarda del premier italiano indagato per uso di voli di stato a scopi privati, in particolare per il trasferimento dei suoi invitati alle feste a Villa Certosa.
Il quotidiano riporta le dichiarazioni del fotografo che sostiene che "ogni weekend" voli di Stato sotto la guida della Aeronautica Italiana sono arrivati in Sardegna con artisti, veline e altri amici di Berlusconi. "Nell'agosto 2008 - scrive sempre El Pais - il premier italiano ha cambiato la legge per consentire ai suoi invitati privati di utilizzare i voli di Stato. Le fotografie dimostrano che quattro mesi prima di questo modifica normativa, Berlusconi aveva già viaggiato con il suo amico Mario Apicella e una ballerina di flamenco".
E sottolineo che i voli per le sue "innocenti amiche" li paghiamo NOI.
Perchè quelle lì ci sono arrivate con voli di Stato.
andate affanculo fatevi governare voi da qsto puttaniere..non c'è + ritegno votatelo pure maledetti
Bene.....è bello venire a spere da chi siamo governati.....perfetto, la cosa preoccupante è che quelle *******lle saranno a breve delle deputate o delle ministre....
Non me ne frega una *******.
Mi interesserebbe di più saper qualcosa sulla faccenda aerei/cantanti .
Non è certo provato da queste foto. Si vedono solo peni e natiche -.-
Le cattive azioni allungano la vita, ma accorciano il Giacomino. Quella foto lo dimostra :045:
Peccatori, pentitevi!! :o
Quanto alle ragazze, come biasimarle?
If you wanna be rich
you've gotta be a bitch :012:
Bè insomma, sircana era su una strada pubblica, lui è in casa sua..
Che c'entra se è un quotidiano spagnolo?!? Le foto qualcuno da qui gliele ha passate adesso, ossia "poco prima delle elezioni", appunto.
Aspetto anche questo poco chiaro, dal momento che non credo che sia sufficiente caricare le immagini in francia o spagna per aggirare un sequestro ed un divieto di pubblicare.
Se no cos'è, mi sequestrano delle foto (vietandomi di pubblicarle) e per aggirare tranquillamenti sequestri e divieti mi basta caricarle chessò, su un server inglese di imageshack e mettere i link nel mio sito italiano? O spedirle per mail a uno a caso in francia chiedendogli di metterle su lui?
In ogni caso ora si fa polemica, ovviamente, ma nessuno ci vede una violazione gigantesca della privacy (e dire che di solito della privacy me ne sbatto altamente): cioè, io vado a casa di un amico, decido di prendere il solo nudo come un verme sul bordo piscina, un tizio mi fa una foto da 20000metri con un teleobiettivo (senza chiedere il mio consenso), la foto viene posta sotto sequestro e ciononostante viene venduta e pubblicata (sempre senza il mio consenso) su un giornale??
Per i voli bisogna poi vedere, il fatto che siano qualificati voli di stato di per sè non vuol dire niente; primo perchè se ad esempio c'era anche lui a bordo, caricare amici&zokkoline non comportava nessun aggravio di spesa e quindi sarebbe tutto perfettamente lecito.
Se spostandosi da roma alla sardegna con un aereo dell'aeronautica avesse caricato sto apicella e la ballerina, chissene? Non è che un aereo con 2 persone in più a bordo consuma più carburante.
Secondo perchè, come ammette anche il giornalista dell'unità, i mezzi di altre società usati per questi voli potrebbero essere stati "affittati" allo Stato senza pretendere un euro per l’affitto.
Diverso è se si accerterà che ha fatto muovere aerei dell'aeronautica appositamente per trasportare questa gente, o che usando velivoli privati abbia poi scaricato la spesa sullo Stato..In tal caso la cosa sarebbe grave.
Sono comunque sicuramente d'accordo che su questo punto c'è da far chiarezza.
Curiosa coincidenza però che anche questa storia -come quella delle foto-sia saltata fuori a 36 ore dalle elezioni.
perchè non invitano anche me in quelle orge? :cry:
FERMO.
Tu non consideri nemmeno minimamente GRAVE il fatto che il tuo PREMIER usi i tuoi SOLDI in voli di STATO non per ragioni di GOVERNO ma per caricarsi amici e zoccole da portare nella sua villa a fare orge?
Dimmi di no, altrimenti stiamo messi non male, malissimo.
Ma io almeno volevo vedere della bella roba...un bell'homevideo con una veramente buona...del pisello del premier ceco non me ne fregava nienteee!!:cry:
Dipende: se è semplicemente andato da roma a casa sua e nel tragitto ha "dato un passaggio" a qualcuno, non ha fatto spendere 1€ in più allo stato e la cosa non mi interessa.
E' come, per fare un paragone terra-terra, un parlamentare che torni a casa sua dopo una votazione in parlamento (usando la sua macchina di servizio) e dia un passaggio a amici/zoccole/cantanti/parenti: il principio è lo stesso.
DIVERSO è se manda in giro la sua autoblu a raccogliere e portarsi a casa gente, mettendo benzina e autista "sul conto"..In quel caso, come ho detto, la cosa sarebbe GRAVE.
Quote:
"ogni weekend" voli di Stato sotto la guida della Aeronautica Italiana sono arrivati in Sardegna con artisti, veline e altri amici di Berlusconi. "Nell'agosto 2008 - scrive sempre El Pais - il premier italiano ha cambiato la legge per consentire ai suoi invitati privati di utilizzare i voli di Stato. Le fotografie dimostrano che quattro mesi prima di questo modifica normativa, Berlusconi aveva già viaggiato con il suo amico Mario Apicella e una ballerina di flamenco".
Ora, non mi risulta che in Sardegna ci sia così tanto bisogno dell'intervento berlusconiano da costringerlo a tornare così spesso a casa portandosi stranamente appresso zoccolette e apicelli vari...
A parte che per me l'aereo di Stato dovrebbe essere usato solo per motivi governativi, ma vabbè.
C'ero pure io...!! Posso spiegare...
Oh bene o male è casa sua, può ben tornarci se vuole..
L'importante è che non faccia fare voli inutili per artisti e compagnia bella, e che i suoi eventuali vizietti non mi costino un eurocent.
Se va a casa sua in aereo con 10 dello staff, o con 10 + 1 cantante/amico/parente/premier ceco, me ne frego.
Se organizza un volo per portare il cantante/amico/zoccola/premier ceco a casa sua, e me lo fa pagare, la cosa sarebbe chiaramente molto grave (da scuse pubbliche, dimissioni e processo, per intenderci).
E' un paragone "ardito", ma è come se obama prendesse l'air force one per andare da washington a campdavid, e ci facesse salire un amico.
Il principio è lo stesso, al di là del fatto che invece che un amico qua ci fosse un cantante, una zoccola o il premier ceco.
Bah, con tutto quello che succede da mesi non si parla d'altro che di: prima le veline (non) candidate, poi noemi, poi il divorzio, ora questo e le foto a casa sua in sardegna..
Molto desolante..
Non sanno più che inventarsi:roll:
E tra l'altro si vede chiaramente che sono fotomontaggi...