Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Non sanno più che inventarsi:roll:
E tra l'altro si vede chiaramente che sono fotomontaggi...
Miglior post sarcastico del 3d.
Perché sei sarcastica, vero? :o
-
Sembra la villa di un narcotrafficante.
-
Quote:
Eurasia
..avrebbero potuto anche approfittare del fotomontaggio per dare una sistematina alla lancetta :lolll:
Scusate non ho resistito:lol:
:lol:Questa è bella lo ammetto :lol:
Comunque ragazzi io penso che, ammesso (:roll:) che sia vero che sia un puttaniere, non capisco tutto sto affare di stato, chissenefrega di cosa fa sotto le lenzuola:roll:....mi sembra l'ennesimo tentativo di aggrapparsi a qualcosa per criticare il suo operato politico...
-
Quote:
Eurasia
..avrebbero potuto anche approfittare del fotomontaggio per dare una sistematina alla lancetta :lolll:
Scusate non ho resistito:lol:
:|:|:|:| ma ma ma.... ma eury...
-
Quote:
Paperoga II
:|:|:|:| ma ma ma.... ma eury...
Ha ragione, quello decisamente non è caz bel!:o
-
Quote:
Nuvolablu
Non sanno più che inventarsi:roll:
E tra l'altro si vede chiaramente che sono fotomontaggi...
Ah si?
Che programma hai usato per capire che sono fotomontaggi?
A quante riprese sono stati fatti?
Potresti gentilmente mostrarmi i segni di attaccatura discordanti?
Ah, ultima cosa, ma tu, di fotomontaggio quanto ci capisci da -100 a 0?
-
Quote:
Nuvolablu
Comunque ragazzi io penso che, ammesso (:roll:) che sia vero che sia un puttaniere, non capisco tutto sto affare di stato, chissenefrega di cosa fa sotto le lenzuola:roll:....mi sembra l'ennesimo tentativo di aggrapparsi a qualcosa per criticare il suo operato politico...
:roll:
Tu non le paghi le tasse?
No, perchè secondo questo punto di vista posso capirla...
Altrimenti non mi spiego come mai sopporti sperperi di denaro pubblico per far trombare il tuo premier :roll:
-
Quote:
Nuvolablu
questa è la chiave,a nessuno importa che il presidente del nostro paese debbe avere una moralità e un senso del dovere superiore alla gente comune,questa è la realtà purtroppo,non vi importa che il presidente del consiglio abbia tonnellate di reati finiti in prescrizione,che sia un adultero,che non abbia il rispetto per le istutizioni,colluso con la mafia,etc etc etc insomma potremmo continuare per ore ma la il risultato è sempre lo stesso non importa a nessuno...questo è uno dei motivi per cui progetto ogni giorno di cambiare paese perchè non è il paese in se a non piacermi ma la compagnia
-
el pais è un giornale comunista, fazioso e con influenze dalla sinistra italiana.....
-
Il fatto simpatico è che l'ex primo ministro ceco Topolanek si è riconosciuto nella foto, ma dice che il suo pisello è stato volutamente alterato:lol:
Topolanek: "Io nudo? Solo un fotomontaggio" - Politica - Repubblica.it