ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 79

Denuncia la ASL per una gravidanza indesiderata

  1. #21
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Comunque questo miliardo diventerebbe trascurabile se venisse a galla, cosa molto probabile, che tali medici non stavano ronfando ma hanno agito con premeditazione per motivazioni politico-religiose.
    Il che però mi riporterebbe al mio dubbio di prima: tutti i medici della provincia di teramo sono fondamentalisti religiosi? In tutta la zona la pillola del giorno dopo è off limits per via di una anomala concentrazione di dottori ultra-estremisti-cattolici??
    Sinceramente non credo..

    Che poi insomma, con un miliardo si pagano gli stipendi di un anno di 25 persone, o ci si possono comprare attrezzature, o mezza macchina per far le tac, ecc...

    Ultima modifica di Wittmann; 3/6/2009 alle 11:19

  2. # ADS
     

  3. #22
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Il che però mi riporterebbe al mio dubbio di prima: tutti i medici della provincia di teramo siano fondamentalisti religiosi? In tutta la zona la pillola del giorno dopo è off limits per via di una anomala concentrazione di dottori ultra-estremisti-cattolici??
    Sinceramente non credo..

    Che poi insomma, con un miliardo si pagano gli stipendi di un anno di 25 persone, o ci si possono comprare attrezzature, o mezza macchina per far le tac, ecc...
    Se fosse la Lombardia, ti direi che se non sei di CL hai una possibilità su un milione di venire assunto alla asl.

    In quel d'abruzzo non lo so... so però che da sempre è stata una roccaforte della vecchia democrazia cristiana. Attualmente alla prov di Teramo c'è un centrosinistra, ma non so di che estrazione; sarà un margherita?

    A ogni modo, le asl, così come in tutte le aziende a controllo statale, sono sotto l'egemonia dei partiti e quello cattolico è uno dei più potenti.

    per questo non mi soffermerei tanto sul danno economico, quanto sulla triste realtà di assegnazione di posti di lavoro a tali medici...

  4. #23
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Mi sembra un pò strana come notizia
    A me risulta che i consultori diano questa pillola persino alle ragazzine....
    Poteva andare da qualche altra parte, per me ne sta approffittando

    E comunque è DAVVERO triste che una donna chieda un risarcimento economico per la nascita di un figlio, mi chiedo con quale coraggio lo guarderà negli occhi, patetica.

  5. #24
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Ha fatto benissimo...non si pùò rifiutare una richiesta del genere

  6. #25
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Mi sembra un pò strana come notizia
    A me risulta che i consultori diano questa pillola persino alle ragazzine....
    Poteva andare da qualche altra parte, per me ne sta approffittando
    E comunque è DAVVERO triste che una donna chieda un risarcimento economico per la nascita di un figlio, mi chiedo con quale coraggio lo guarderà negli occhi, patetica.
    Io devo aver la possibilità che mi venga prescritta la pillola del giorno dopo nell'ASL più vicina a casa mia, non esiste che devo fare un'Odissea, potrei anche non aver la possibilità di allontanarmi e il mio diritto dev'essere comunque rispettato.
    Per il resto mi dissocio dal giudicare quella donna, non possiamo sapere se quando verrà al mondo il bambino non si sentirà la mamma migliore del mondo. Il fatto è che la sua vita ha preso una piega indesiderata al momento per colpa dell'inadempienza e al fanatismo di alcuni dipendenti pubblici. E' giusto che venga risarcita per questo, e credo anche che la causa sia più una questione di principio (sacrosanto e importante, perché finalmente si crea un precedente) che di effettivo rifiuto della maternità.

  7. #26
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Io devo aver la possibilità che mi venga prescritta la pillola del giorno dopo nell'ASL più vicina a casa mia, non esiste che devo fare un'Odissea, potrei anche non aver la possibilità di allontanarmi e il mio diritto dev'essere comunque rispettato.
    Per il resto mi dissocio dal giudicare quella donna, non possiamo sapere se quando verrà al mondo il bambino non si sentirà la mamma migliore del mondo. Il fatto è che la sua vita ha preso una piega indesiderata al momento per colpa dell'inadempienza e al fanatismo di alcuni dipendenti pubblici. E' giusto che venga risarcita per questo, e credo anche che la causa sia più una questione di principio (sacrosanto e importante, perché finalmente si crea un precedente) che di effettivo rifiuto della maternità.
    Mi auguro allora che doni i soldi in beneficenza.
    Rispetto il tuo pensiero mr, ma a me suscita ugualmente fastidio l'idea che si pretenda un risarcimento per la nascita di un bambino, lo darei invece a quelle donne che a causa di errori medici PERDONO i loro figli, non lo so ma mi sembra contro natura e ho seri dubbi che questa donna riesca a sperimentare l'istinto materno.

  8. #27
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    Ad una donna di Tortoreto era stata negata da diversi centri sanitari del teramano la pillola del giorno dopo. Si è così verificata una gravidanza non voluta affrontata in solitudine dato che il partner non ha voluto riconoscere il bambino. La donna ha così citato in giudizio l’Azienda Sanitaria chiedendo un risarcimento danni di 500mila euro.
    Continua..

    Va be'.
    Non mi spiego come mai non abbia abortito, visto che non poteva/voleva avere un figlio.
    Però è una cosa gravissima.
    Se esiste un medicinale e lo richiedo devono darmelo.
    Obiettori di coscienza...
    Ma vaaa
    Ha fatto bene a denunciarli!
    Obiettori di coscienza devon lasciar lì di strarompere le palle!

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    D'accordissimo con la denuncia.

    Fosse per me l'obiezione di coscienza dovrebbe essere ABOLITA.....la legge permette la pillola del giorno dopo...una donna te la chiede.....bene, tu medico gliela DEVI dare, e non venire a rompere i coglioni con la tua coscienza di cui non frega una mazza a nessuno
    infatti! x' devo andarci di mezzo IO se TU non sei d'accordo con le MIE idee.


    "In base a quanto raccontato dalla trentasettenne, a negarle il farmaco sarebbero stati la guardia medica di Tortoreto, il Pronto Soccorso di Giulianova e il reparto di Ginecologia dove era stata successivamente indirizzata, e la guardia medica di Giulianova.Solo dopo alcuni giorni un ginecologo le avrebbe prescritto la ricetta per la pillola, il cui effetto però era ormai vanificato. Il medicinale infatti, deve essere assunto entro le 72 ore consecutive al rapporto sessuale."
    per cui non mi sembra che sia stata lì con le mani in mano!
    Non si sa come è andata a finire?

  9. #28
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Mi auguro allora che doni i soldi in beneficenza.
    Rispetto il tuo pensiero mr, ma a me suscita ugualmente fastidio l'idea che si pretenda un risarcimento per la nascita di un bambino, lo darei invece a quelle donne che a causa di errori medici PERDONO i loro figli, non lo so ma mi sembra contro natura e ho seri dubbi che questa donna riesca a sperimentare l'istinto materno.


    Gne?

    Il medico non mi permette di non concepire, e io devo essere contento?



    Non è che se uno in un determinato momento NON voleva avere figli per una serie infinita di motivi di conseguenza non ha l'istinto materno.

    "Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ***** della vita degli altri." [cit.]

  10. #29
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Mi auguro allora che doni i soldi in beneficenza.
    Rispetto il tuo pensiero mr, ma a me suscita ugualmente fastidio l'idea che si pretenda un risarcimento per la nascita di un bambino, lo darei invece a quelle donne che a causa di errori medici PERDONO i loro figli, non lo so ma mi sembra contro natura e
    ho seri dubbi che questa donna riesca a sperimentare l'istinto materno.
    Pare invece che questa donna sia mamma da almeno due anni, visto che la vicenda risale a 3 anni fa.
    Quindi diciamo pure che ha già "sperimentato" l'istinto materno.
    Ma poi.. a noi.. che ce ne frega se l'istinto materno ce l'ha o no?
    Sicuramente non desiderava questa gravidanza e sicuramente non era il suo momento per avere un figlio. Questo non palesa affatto che possa essere una cattiva madre.
    Sono madri peggiori quelle che hanno cercato un figlio a tutti i costi, ostentando questo dannato istinto, e che poi fanno dei loro figli appendici di sè stesse.

    Per quanto riguarda il risarcimento da parte di medici che hanno fatto errori, mi pare che questa cosa esista già.

    Trovo giustissimo che questa donna abbia denunciato quei medici.
    Se richiedo un medicinale che esiste ed è legale
    i medici sono tenuti a darmelo .
    Ultima modifica di RudeMood; 7/6/2009 alle 2:04

  11. #30
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    drk, non giudico nessuno, ho solo espresso la mia opinione e mi pare che un forum serva a questo.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Denuncia il tuo prof!
    Da Frida4Ever nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 9/5/2010, 13:32
  2. Denuncia per un video in Internet
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 28/2/2009, 15:33
  3. problema denuncia ebay
    Da Jack Ass nel forum Internet e computer
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 6/1/2009, 15:30
  4. doccia indesiderata!
    Da °Sweet Angel° nel forum Figuracce
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 1:20
  5. Denuncia?
    Da Alessia_Star nel forum Il confessionale
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 14/6/2008, 22:31