ke seervano soldi x crescere1figlio ok..xò l'idea ke questa donna abbia approfittato 1 pò è venuta anke a me. Se realmente nn voleva il bebè come ho già detto prima poteva ricorrere all'intervento chirurgico d aborto.
ke seervano soldi x crescere1figlio ok..xò l'idea ke questa donna abbia approfittato 1 pò è venuta anke a me. Se realmente nn voleva il bebè come ho già detto prima poteva ricorrere all'intervento chirurgico d aborto.
Eh ma abortire è un conto.
Prendere la pillola del giorno dopo entro 72 ore dal rapporto, è un altro ...
Non è possibile praticare l'aborto terapeutico come forma di metodo anticoncezionale a prescindere.
La legge prevede il consenso a utilizzare l'aborto terapeutico soltanto se lo psicologo della USL/consultorio certifica che quella donna, con la nascita del figlio, avrebbe delle serie conseguenze negative da un punto di vista mentale, il più delle volte a causa di problemi fisici o malattie gravi comprovate da cui il nascituro sarebbe affetto.
Non è questo il caso.
In questo caso infatti il nascituro era semplicemente indesiderato.
Quindi aborto terapeutico illegale e impraticabile.
Mh.
Sicuro che se l'assistente sociale decide che se una donna è 'abbastanza ricca', e che non ha problemi di salute non può abortire?
Io sapevo che l'assistente sociale serve solo come appoggio psicologico, guida...
Ma non mi pare che siano loro ad avere l'ultima..
gente, portatevi tutti a mano una bella fotocopia della legge che dice che la pillola del giorno dopo NON è un farmaco abortivo, e se si rifiutano, mostrate....
e senno si denuncia
Io conosco donne ke hanno abortito solo xkè il figlio nn era desiderato e nn xkè la nascita avrebbe causato danni psicologici.
Tutto sta nel trovare1bravo medico.
La senatrice del PdL Ada Spadoni Urbani ha presentato un Disegno di legge che estende ai farmacisti il diritto all’obiezione di coscienza. Potrebbero rifiutarsi di vendere la pillola del giorno dopo.
Non è un paese per donne Il vaso di Pandora - Blog - L'espresso
Che imbecille.
Piano piano i farmacisti potranno decidere anche di non vendere più la pillola contraccettiva.