ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 79

Denuncia la ASL per una gravidanza indesiderata

  1. #11
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il bello è che questa legge C'E' GIA' Ne parlarono tempo fa a "Le Iene" in un servizio....non ricordo bene se una coppia si lamentasse perchè non prescrivevano la pillola, o se degli inviati si fingevano una coppia che voleva abortire.....una delle due e videro che nell'unico ospedale della loro isola ufficialmente erano TUTTI obiettori (e già questo non è consentito), ma poi praticavano aborti in privato nei loro studi, facendosi pagare (a parte un paio che erano realmente obiettori onesti)
    E' vero Me lo ricordo anch'io il servizio. Se non sbaglio era ad Ischia e si parlava di aborto


  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    E' vero Me lo ricordo anch'io il servizio. Se non sbaglio era ad Ischia e si parlava di aborto
    Esatto! Hai dissipato gli ultimi granuli di nebbia nella mia mente

  4. #13
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ridicoli ipocriti...

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se capitava alla mia ragazza io chiamavo subito i carabinieri vediamo come si mettevano poi visto che per legge dello stato italiano l'obiezione di coscienza non è contemplata per la pillola del giorno dopo,quindi se io richiedo al ASL la pillola me la devi dare punto e basta

  6. #15
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    D'accordissimo con la denuncia.

    Fosse per me l'obiezione di coscienza dovrebbe essere ABOLITA.....la legge permette la pillola del giorno dopo...una donna te la chiede.....bene, tu medico gliela DEVI dare, e non venire a rompere i coglioni con la tua coscienza di cui non frega una mazza a nessuno
    Esattamente, mi capitò la stessa cosa.
    Roba da pazzi.

  7. #16
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    D'accordissimo con la denuncia.

    Fosse per me l'obiezione di coscienza dovrebbe essere ABOLITA.....la legge permette la pillola del giorno dopo...una donna te la chiede.....bene, tu medico gliela DEVI dare, e non venire a rompere i coglioni con la tua coscienza di cui non frega una mazza a nessuno

    D'accordissimo!

  8. #17
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Mi secca solo che se han fatto una maronata quei medici la multa la potrebbe pagare l'asl, non con soldi loro, ma miei..

    Anche se mi sembra strano che in tutta una provincia non ci sia NESSUNO che la dia...cioè in pratica il consumo di quelle pillole in tutta la zona di teramo è praticamente pari a 0??

  9. #18
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Mi secca solo che se han fatto una maronata quei medici la multa la potrebbe pagare l'asl, non con soldi loro, ma miei..

    Anche se mi sembra strano che in tutta una provincia non ci sia NESSUNO che la dia...cioè in pratica il consumo di quelle pillole in tutta la zona di teramo è praticamente pari a 0??
    Il datore di lavoro può licenziare per giusta causa quel dipendente che per negligenza arrechi un danno economico all'azienda per cui lavora.

    Se anche l'Asl fosse seccata quanto te, potrebbe dimostrarlo mettendo in pratica questa sua facoltà.

    La questione è che c'è sempre qualcuno che poi si lamenta che scriviamo una miriade di 3d contro la chiesa cattolica e diciamo sempre le stesse cose, però succedono anche sempre gli stessi fatti che dimostrano quanto l'Italia non sia un paese laico se non nella teoria.

    Pannella e Bonino dicono che siamo un paese partitocratico e io condivido questa loro affermazione, ma fra tutti c'è un partito che non è da meno dei più potenti, quello della Chiesa Cattolica, che dispensa posti di lavoro ai suoi adepti...

    Se anche i medici della Asl venissero assunti per considerazioni professionali e non per conoscenze, forse queste cose non accadrebbero...

  10. #19
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Il datore di lavoro può licenziare per giusta causa quel dipendente che per negligenza arrechi un danno economico all'azienda per cui lavora.

    Se anche l'Asl fosse seccata quanto te, potrebbe dimostrarlo mettendo in pratica questa sua facoltà.

    Se anche i medici della Asl venissero assunti per considerazioni professionali e non per conoscenze, forse queste cose non accadrebbero...
    Lo spero! E spero siano assicurati, perchè buttare nel cesso un miliardo di soldi pubblici perchè a qualcuno non andava di smollare una pillola (o forse in guardia medica stavano ronfando e non andava a nessuno di mettersi a far delle ricette) è folle..

  11. #20
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Lo spero! E spero siano assicurati, perchè buttare nel cesso un miliardo di soldi pubblici perchè a qualcuno non andava di smollare una pillola (o forse in guardia medica stavano ronfando e non andava a nessuno di mettersi a far delle ricette) è folle..
    Comunque questo miliardo diventerebbe trascurabile se venisse a galla, cosa molto probabile, che tali medici non stavano ronfando ma hanno agito con premeditazione per motivazioni politico-religiose.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Denuncia il tuo prof!
    Da Frida4Ever nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 9/5/2010, 13:32
  2. Denuncia per un video in Internet
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 28/2/2009, 15:33
  3. problema denuncia ebay
    Da Jack Ass nel forum Internet e computer
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 6/1/2009, 15:30
  4. doccia indesiderata!
    Da °Sweet Angel° nel forum Figuracce
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 1:20
  5. Denuncia?
    Da Alessia_Star nel forum Il confessionale
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 14/6/2008, 22:31