tratto dal comix denunciate il vostro prof in qualunque cosa look strafalcioni ecc
avanti fate sentire la vostra vendetta
tratto dal comix denunciate il vostro prof in qualunque cosa look strafalcioni ecc
avanti fate sentire la vostra vendetta
Non è più da argomento libero? cmq...
Denuncio la mia prof di tedesco [pidocchia] per non dare mai il 6!
denuncio il mio prof di mate (fortunatamente ex) per avermi insegnato un emerito cazzo!!!!!!!!Originariamente inviata da patuffina_
Io denuncio la mia ex prof di storia per quel fischio da teiera che si ritrova per voce!
denuncio la prof di greco che parla di politica al posto di parlare di greco e io di greco nn so un cazzo
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
denuncio la mia professoressa di lettere(che fortunatamente siamo riusciti a cacciarla via)che quando interroga ti fa piangere!!!
io denuncio la prof di italiano che urla troppo, scherza troppo, e certe battute o critiche se le può risparmiare.
io denuncio la mia ex-prof (per fortuna, ma vaiiiii!!)di inglese, per averci (a me e a tutta la classe)fatto perdere praticamente un anno di inglese, nn insegnandoci un emerito c***o e mettendo voti a c***o...
denuncio la mia prof di francese (ex fortunatamente) per avermele fatte passare di tutti i colori...anke quella di inglese ke non sa spiegare come si deve e di essermela trovata anke quest'anno
denuncio il mio prof di Contabilità e economia che fà battute maschiliste e maliziose...magnaccio!
che mi ha insegnato che nella vita niente è onesto...visto che si vanta sempre di fare arrivare all'università parenti con telefonate...
ma va a fare in culo!