Posso denunciare una persona a cui l'antifurto della macchina non smette di suonare da più di venti minuti e non sono nemmeno le sei ??
Posso denunciare una persona a cui l'antifurto della macchina non smette di suonare da più di venti minuti e non sono nemmeno le sei ??
Fai prima a dargli fuoco alla macchina....
non puoi
oppure vai da lui e gli tiri una martellata in testa
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Allora . La quiete è un diritto per tutti e questa va rispettata . La nostra libertà ha fine dove inizia quella dell'altro. GLi antifurti hanno un tempo tecnico di durata dopo il quale si devono spegnere . E' possibile richiedere una verifica dell 'impianto installato e se qualora non fosse in regola allora l'azione si esegue d' ufficio cioè senza denuncia.
X fortuna ha smesso verso le 8 ...
(mattina)
Allora scendiamo nei dettagli : il disturbo arrecato alle persone -art. 659 ed art. 660 -
puniscono chi con schiamazzi e rumori abusando di strumenti sonori o segnalazioni acustiche, suscitando o non impedendo strepiti di qualsiasi natura - animale compresa -
Per questo tipo di reati , qualora siano rilevati dall ' autorità competente , e prevista come pena l'arresto sino a tre mesi senza le attenuanti generiche se le aggravanti sono prevalenti sulle prime. Data la "leggerezza" delle sanzione essa viene tramutata in sanzione pecuniaria secondo le disposizioni .
Prova a consultare in modo ufficioso un pubblico ufficiale , invitandolo ad ascoltare e verificare di persona il nocumento che l ' impianto ti procura.....
se vuoi te la risolvo io la questione...