denuncio il mio prof di meteorologia perchè oggi ha fatto proprio un esame di merda ^^ a brütt strünz d'un d'artagnan ^^
denuncio il mio prof di meteorologia perchè oggi ha fatto proprio un esame di merda ^^ a brütt strünz d'un d'artagnan ^^
Denuncio quello stronzo di religione perchè mi ha tirato giu i pantaloni davanti a tutti mentre io e n'altro eravamo affacciati alla finestra! Se non mi tenevano lo avrei menato!
Denuncio quella grande stron*a della prof di greco,che nemmeno in questi giorni di festa ci lascia in grazia di Dio.
Ahhh,come la odio !
Denuncio la mia prof di inglese che non sa minimamente che cosa sia l'inglese, e che alla domanda ''cosa vuol dire ceetah?'' risponde ''piccola scimmia, come quella di Tarzan!'' -.-''
Denuncio la mia MUMMIA di latino, che quando attacca a parlare è veramente soporifera!
denuncio la prof di estimo che si presenta con l'unità in classe è ne legge alcune articoli , alla faccia delle regole. (no politica a scuola xD )
caro ordinario di linguistica generale,
le vorrei dire, dopo i pianti che esattamente un anno fa lei mi ha fatto fare, che tutte le volte che ho fatto un esonero/esame/risposta a qualsiasi test di linguistica ho sempre preso trenta e lode.
ci terrei anche a dirle, che ieri, a distanza di anno da quando lei mi ha irrimediabilmente e inevitabilmente rovinato la media, mi sono stati fatti i complimenti sul modo impeccabile in cui ho esaminato linguisticamente il testo evangelico.
ci terrei anche a ricordarle che è leggermente da folli voler togliere sei punti da un esame universitario sui cui non ha fatto neppure una correzione. e che se lei è talmente tanto invecchiato da non capire che forse io la linguistica la so, e la so pure bene, è ora che se ne vada in pensione.
per la cronaca, all'esonero di linguistica romanza ho preso trenta e lode. alla domanda di linguistica italiana ho preso trenta e lode e annessi complimenti della professoressa. se lei è l'unico tale da avermi fatto andare veramente di merda un compito sull'argomento universitario su cui sono più ferrata, qualcosa vuol dire ^^ quindi, se ne vada in pensione, che si è fatto vecchio. e io dovrei pure essere contenta perché ho preso uno dei voti più alti... per carità. ah, e faccia il modo che i compiti siano tutti di uguale difficoltà. e so benissimo cos'è uno schwa.
ok, ce l'ho un po' inviperita contro sto tizio.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Denuncio la mia prof di inglese per non avermi tolto il debito
anche se nell'ultimo compito ho preso sei e mezzo
Denuncio la mia prof di geografia per essere così cogliona