ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 30 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 299

Alessio Saro, in arte "Billy Ballo", arrestato per abusi su una minorenne

  1. #191
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ragazzi, state facendo un discorso inutile.

    Finchè qui c'è gente che ha un'idea dei ragazzi di oggi paragonabile al romanticismo e a Blake, potrete parlare fino a domani.



    Per informazione, la ragazzina di ieri oggi è andata a chiedere alla mia ragazza se sono dotato
    Questa affermazione è errata per almeno 4 motivi e 3 di loro riguardano Blake e il romanticismo...
    Il problema è che la legge e la psicologia danno man forte a noi idealisti e sognatori (magari anche un po' femministi).


  2. # ADS
     

  3. #192
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Questa affermazione è errata per almeno 4 motivi e 3 di loro riguardano Blake e il romanticismo...
    Il problema è che la legge e la psicologia danno man forte a noi idealisti e sognatori (magari anche un po' femministi).
    Gne?

    L'ideale del fanciullo puro e specchio del divino...

    Blake e il romanticismo.

  4. #193
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da †Lestat† Visualizza il messaggio
    sei cattivo con lei, infondo si parla di ingenuità adolescenziale!
    a 13 anni non si è adolescenti.

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    se ne sarebbe parlato 20 anni fa.. non oggi.. a quell'età scegli il tuo indirizzo di vita..
    parli della scuola? quante persone hanno fatto la scelta giusta, a quell'età?

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    io sto dicendo che lui è un porco e un imbecille dal primo post..
    tu continui a dare della vittima santarellina a lei..

    riconoscere le colpe di entrambi è un discorso normale.. dare a prescindere la colpa all'uomo è un discorso femminista
    lei è stata scema, stop. Ha 13 anni càzzo, non ha il cervello di un trentenne e nemmeno le esperienze che ti portano a crescere e a ragionare in un certo modo, come si può dare della troìa e dare colpe a una ragazzina di 13 anni? cioè è in terza media caz.. nessuno di voi ha cugine, sorelle, di quell'età? Perchè forse capireste meglio la facilità con cui sono condizionabili, soprattutto dagli 'uomini' più grandi.

    Ci sarà un motivo se la legge ritiene che a quell'età è pedofilia, ci sarà un motivo se la maggiore età, intesa come capacità di prendere le proprie decisioni è 18 anni, forse quando avrete una figlia lo capirete. Perchè sarei curiosa di conoscere la vostra reazione, nel momento in cui un trentenne si porta a letto la vostra bambina..

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Esattamente.

    Galera... Due scopano e l'uomo deve andare in galera..
    Ok, ha 20anni in più...ma lei era CONSEZIENTE..ci ha voluto scopare con lui! Mica l'ha legata al letto e se l'è chiavata...boh secondo me ragazzi, sono d'accordo per la punizione..ma la galera !!! Tra un pò non la davano alla Franzoni, non la danno ad Alberto Stasi che ha ammazzato a colpi la ragazza...e uno che si scopa (SFIGATO AL 100%) una 13enne che evidentemente ci è rimasta per mesi con lui e ha avuto tanti rapporti (e quindi le andava di farlo..) deve finire in galera. Booooo..sinceramente non sono d'accordo non al 100..al 1000% sulla galera.

    E' TROPPO. Deve pagarla, ma la galera no.
    Aveva 13 anni. Anche io posso dirti "mi fumo una canna e vado in galera? per una canna?" esatto, perchè c'è una legge che lo vieta e se mi beccano pago.

    Mi vien da vomitare a leggere certe cose. Perchè non ci arrivate? Una tredicenne è una bambina, può atteggiarsi a donna quanto vuole ma resta sempre una bambina, è condizionabile con moltà facilità.

    Un trentenne si presume abbia un cervello per rendersi conto delle porcate che sta facendo. Lo sapeva, l'ha fatto, ora ***** suoi.

    E' assurdo come certi uomini non riescano a capire alcune cose fino a quando non diventano padri.

  5. #194
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Sally 13 anni non sono 8 .. Si, ce l'ho una sorella minore e per quanto me ne freghi di lei ( meno di zero) quando aveva poco più di quell'età le feci notare che forse forse andare a scuola in mini e top a fascia non era il caso..
    Le tredicenni trombano, che ci piaccia o no..

    Lui è un imbecille pervertito inutile .. E sono dieci .. La risposta ai prossimi post la trovate nelle scorse 8 pagine ..

  6. #195
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    Sally 13 anni non sono 8 .. Si, ce l'ho una sorella minore e per quanto me ne freghi di lei ( meno di zero) quando aveva poco più di quell'età le feci notare che forse forse andare a scuola in mini e top a fascia non era il caso..
    Le tredicenni trombano, che ci piaccia o no..

    Lui è un imbecille pervertito inutile .. E sono dieci .. La risposta ai prossimi post la trovate nelle scorse 8 pagine ..
    il fatto che lo facciano non significa che lo facciano con coscienza. Io stessa ho fatto sesso a 16, tornando indietro sicuramente avrei aspettato ancora un po', perchè sono sicura che mi sarei 'gustata' meglio la cosa con il tempo, con la coscienza di ciò che facevo, con una migliore conoscenza del mio corpo, e via dicendo.

    E ancora, il fatto che lo facciano non giustifica i trentenni a scoparsele, perchè a 30 sai ragionare e sei perfettamente a conoscenza del fatto che ogni tua azione, ha una conseguenza.

    Sarebbe stato 'brutto' anche se l'avesse fatto con un coetaneo, ma di sicuro la situazione sarebbe stata diversa. Entrambi piccoli, entrambi stupidi e con la voglia di bruciare le tappe, è diverso.

    Il trentenne che trova la ragazzina è tutta un'altra storia.. càz esci di casa e provaci con una di 13 anni, regalare fiori e sii galante, gentile, aprile la portiera della macchina, falla sentire donna, fai tutte le cose che uno di 13 anni non potrebbe mai fare.. corteggiala, dille che l'ami, che vuoi far l'amore con lei perchè è la cosa più bella del mondo, che deve fidarsi di te perchè sei uomo e perchè l'ami, e l'amore è tutto ciò che conta.. al 90% riesci ad andarci a letto. Non perchè lei è troìa, ma perchè tu sei una furba testa di càzzo.

  7. #196
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    a 13 anni SI si è adolescenti
    è il primo anno di adolescenza.
    adolescenza dall'inglese TEEN-ager
    che viene da thirTEEN fino a nineTEEN

  8. #197
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    a 13 anni SI si è adolescenti
    è il primo anno di adolescenza.
    adolescenza dall'inglese TEEN-ager
    che viene da thirTEEN fino a nineTEEN
    Quella è una definizione nata a scopo di marketing, indica un preciso "target" per articoli di mercato, non ha validità scientifica.

  9. #198
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    gia..informandomi ho letto che parte dai 12

    e poi non dicono sempre che le donne maturano piu in fretta ?

  10. #199
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Io non capisco tutte queste precisazioni e tutte queste puntigliezze...il dato di fatto è che lui ha commesso un crimine,oltre ad aver dimostrato grosse tare mentali,per il seguente motivo:se è pur vero che le 13enni di ora scopano come cincillà,è pur vero che un uomo di 33 anni che,avvalendosi soprattutto della sua fama,rimorchia ragazzine,denota che ha sicuramente qualche problemino piuttosto serio di personalità...quindi l'arresto per evitare cose piu gravi ci sta tutto...

  11. #200
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma chi ha detto che non vada arrestato???

Discussioni simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:48
  2. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 3:00
  3. Ucciso cane "per arte" in Costa Rica
    Da SnakEater nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 6/12/2007, 23:40
  4. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  5. Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 21:07