ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 146

Cani killer

Wishmaster
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    sapere che c e gente che scrive e quindi ragiona in quel modo mi fa paura...

ma si iniziano le ronde canine perche da tre giorni fanno vedere dei casi ravvicinati di aggressioni.... tutto verra dimenticato fra un mese, quando i cattivi torneranno i rumeni, o gli xtraterrestri ?

quale sara il prossimo caso ?
    Quello delle tartarughe ninja...

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Te nn sei normale...
    Ma sai leggere? E soprattutto dediki 2 secondi a pensare a quello ke gli altri scrivono e poi rispondi o rispondi direttamente alla ca**?
    Xkè mi va benissimo discutere cn altre persone cn opinioni diverse dalle mie, ma c'è un limite xò.
    tu il limite l'hai un po superato....cmq direi di finirla qui....

Scrivano Lucien
    Uomo 40 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Piaciuto: 655 volte

Predefinito

Comunque, rieducato o no, che sia un Chihuahua (che se c'è un cane coglione, quello è) o un Rottweiler, una bella museruola d'obbligo per legge a tutti, e si va sul sicuro

PS: anche senza pensare ai cani abbandonati che diventano pericolosi, la questione è comunque spinosa perché un cane tenuto come fanno la maggior parte dei padroni, è una prevaricazione del singolo sui diritti di tutti: perché per un cane pazzo, o che abbaia giorno e notte, o che scagazza dappertutto, per uno stronzo di padrone irresponsabile ci rimette tutta la comunità. Queste cose mi mandano in bestia ed io per principio son favorevole alle restrizioni in questo campo. Una tassazione pesantissima su ogni acquisto di cucciolo, e sugli articoli a loro connessi come mangimi e quant'altro, con cui finanziare canili ed accalappiacani, ce la vedrei proprio bene.

Wishmaster
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    tu il limite l'hai un po superato....cmq direi di finirla qui....
    No caro, tu puoi scrivere qualunque cs e sinceramente anke se nn la condividerò la rispetterò ed invece t'inventi le cs, hai preso 2 mie risposte ke nn sn x niente legate l'une alle altre xkè rivolte a 2 interventi diversi e ne hai tirata fuori una enorme e colossale "cagata" e io rispetto a qnt hai fatto tu nn ho mai sovvertito le tue affermazioni.

P.S.: Io il limite nn l'ho superato ma tu sì, xkè io nn parlavo di limiti riguardanti l'argomento, ma limiti x qnt riguarda il rispetto verso gli altri utenti, in qst caso verso di me.

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    RIEDUCATO dici?? Ma stiamo scherzando?

Un cane non è una persona, non capisce cosa è giusto e sbagliato. So che voi ci parlate pure con le vostre bestiole, non vi biasimo, ma sappiate che non vi capiscono, è la dura realtà!
    Sai che possono esistere cose che tu non conosci? Fammi capire, sei la nipote di Lorenz? Mai sentito parlare di addestramento? Come fa un cane a fare un bagnino? A parte il ridicolo cinismo che mostri verso gli amanti dei cani, ti invito a informarti un po' di più sull'argomento, prima di metterti a ridicolizzare fatti reali, finisci col renderti ridicola tu. Un cane si rieduca, e non è uno scherzo. E' un fatto scientifico. Un po' di studio ti sorprenderebbe.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    RIEDUCATO dici?? Ma stiamo scherzando?

Un cane non è una persona, non capisce cosa è giusto e sbagliato. So che voi ci parlate pure con le vostre bestiole, non vi biasimo, ma sappiate che non vi capiscono, è la dura realtà!

direi che in materia sei abbastanza confusa, forse faresti meglio a tacere o a farti un giro tra i cani bagnini, addestrati per salvare le persone che annegano (e lo fanno davvero e non è un miracolo ) o i cani della polizia, che trovano la droga o i cani dei ciechi ma tanto loro non capiscono

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    A parte gli scherzi,e le differenti prese di posizione riguardo l'argomento,credo che su una cosa dobbiamo tutti essere daccordo:sul fatto che quella dei cani randagi è una terribile e tremenda emergenza,e i Media fanno bene a parlarne con toni allarmistici......quindi io ora metto la paura verso i cani randagi nella mia lista decennale di cose da evitare,che risulta cosi aggiornata:

Evitare di aprire lettere,o qualunque cosa contenente polverina bianca (Carbonchio e Antrace),non mangiare carne bovina (mucca pazza),non mangiare carne uccellifera (Aviaria),cancellare dalla mappa del mio navigatore satellitare alcune località (Cogne,Erba,Garlasco,Novi Ligure),non frequentare Cinesi (Sars) non dar confidenza ai Romeni (potrebbero stuprarmi),e per finire,chiudermi in casa e disseminare il viale di trappole o mine antiuomo per sterminare la nuova tremenda minaccia dei cani randagi killer...

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Novara
    Iscrizione: 3/3/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Per me dovrebbero esserci controlli serratissimi e pene più severe sugli incoscienti che sono causa di questo fenomeno.
    E magari anche per quei pirla che abbandonano.

Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    i cani seguono un istinto primordiale: mangiare.
    non hanno 'luoghi di ritrovo' regolamentati e vagano per le campagne.
    vagano e cosa fanno? si uniscono ad altri cani come loro, xkè un altro dei loro istinti è fare un branco.
    fanno branco un sacco di cani maltrattati, abbandonati, bastonati, affamati e assetati.
    l'uomo è l'unico animale che non uccide per necessità, i cani si, purtroppo hanno visto in quel bambino e in quella ragazza tedesca una preda da catturare e con cui cibarsi.
    i veri assassini per me sono coloro che non hanno permesso la costruzione di canili adeguati, per la cura e l'assistenza e hanno usato quei soldi per chissà quali altri scopi (chissà poi quali..)
    è vero...bastar**!! Crudeli
    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    per risolvere nell'immediato il problema di quei cani che aggrediscono basta sopprimerli, sono cani.
    Io sopprimerei TEEEE! Tanto, sei un essere "umano",...ke discorso èChi parla in questo modo non ha un cuore ke batte nel petto, nè tantomeno amore x gli animali! Mi dispiace, questo è il mio parere! La colpa è di tante persone di mer**..ke li portano alla violenza...e Dio sa cos'altro...come i collari con la scossa!Disumani, orrendi e crudeli loro!non è colpa dei cani!!

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Novara
    Iscrizione: 3/3/2009

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    direi che in materia sei abbastanza confusa, forse faresti meglio a tacere o a farti un giro tra i cani bagnini, addestrati per salvare le persone che annegano (e lo fanno davvero e non è un miracolo ) o i cani della polizia, che trovano la droga o i cani dei ciechi ma tanto loro non capiscono
    Grandeee...ti adoro!!Giustissimo! E' meglio ke non commento piu in questo topic senò....faccio fuoco e fiamme!

and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Ora,non capisco se scherzi o no..se non scherzi rimango un pò sorpreso da questo atteggiamento "infantile";dato che un cane ti ha spaventato,ora di colpo per te sono tutte creature infernali e da abbattere senza pietà?

siamo daccordo sull'abbattere gli animali realmente pericolosi,ma tutto questo tuo odio immotivato,moltiplicato per milioni di persone ignoranti e seguaci di Media Goebblesiani,porterebbero un'ondata di irrazionale violenza contro animali piu o meno innocenti,vittime della moda del momento..
    In quanto specie dominante,abbiamo l'obbligo morale di badare agli altri esseri viventi,specie considerando che i cani in particolare fanno ormai parte del grande branco "Uomo"....non solo per questione di pietà verso gli animali,ma anche per questione di integrità morale e dignità nostra.

nessuno sta dicendo di portare in un asilo,come animaletto domestico,un pittbull impazzito...ma è triste come certe persone,solo perchè i Media fanno leva sulle loro paure con notizie allarmistiche immotivate,siano pronte a dimenticare responsabilità e capacità critica e razionale...
    Sul fatto di essere stata rincorsa e dire "io li abbatterei tutti senza distinzione" stavo facendo l'ebete, mi sembra ovvio.

Ammetto di non amare i cani, non amo neppure le persone che ti dicono "arrivederci" al telefono, per fare un esempio. Ma questa è una cosa mia personale, anche se li amassi la penserei uguale. Che la cosa abbia fatto notizia ora è un altro discorso, la pensavo così anche prima.

E comunque, l'incoerenza di questo amore per il mondo animale quando magari vi siete appena gustati una bella bistecca di manzo, non riesco a comprenderlo. I cani sono forse animali superiori? E chi siamo noi per dirlo?

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee
    Sai che possono esistere cose che tu non conosci? Fammi capire, sei la nipote di Lorenz? Mai sentito parlare di addestramento? Come fa un cane a fare un bagnino? A parte il ridicolo cinismo che mostri verso gli amanti dei cani, ti invito a informarti un po' di più sull'argomento, prima di metterti a ridicolizzare fatti reali, finisci col renderti ridicola tu. Un cane si rieduca, e non è uno scherzo. E' un fatto scientifico. Un po' di studio ti sorprenderebbe.
    Non so molto sulle tecniche di addestramento, ma non credo che sia una scienza esatta al 100 per cento. Il pensiero di avere vicino casa un dobermann bello rieducato che si è azzannato una cara vecchietta non mi entusiasma.

Quote Originariamente inviata da Puff
    Vedi sopra.

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima