ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 146

Cani killer

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    seconda volta che lo trovo scritto.......qualcuno me lo deve spiegare cosa vuol dire sta frase.........senza scendere nel banale....
    nel banale? ci sono animali che macelliamo per mangiarli, altri che usiamo per le pelliccie, altri che se ci entrano in casa e cioè le TERMITI chiamiamo la disinfestazione per ammazzarli tutti. Perchè questo sterminio delle povere termiti? loro sono innocenti non hanno colpe, dobbiamo educarle!

io non voglio uccidere animali per gusto, voglio uccidere i cani pericolosi visto che non ci sono soldi per mantenerli nei canili.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Ma perchè in questo dannato paese si agisce sempre e solo sugli EFFETTI e mai sulle CAUSE SCATENANTI?
    Li massacriamo tutti?
    Bella lì! Siamo grandi! Splendido lavoro!
    Tempo due anni e ci ritroviamo nella stessa situazione.

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

A parte gli scherzi,e le differenti prese di posizione riguardo l'argomento,credo che su una cosa dobbiamo tutti essere daccordo:sul fatto che quella dei cani randagi è una terribile e tremenda emergenza,e i Media fanno bene a parlarne con toni allarmistici......quindi io ora metto la paura verso i cani randagi nella mia lista decennale di cose da evitare,che risulta cosi aggiornata:

Evitare di aprire lettere,o qualunque cosa contenente polverina bianca (Carbonchio e Antrace),non mangiare carne bovina (mucca pazza),non mangiare carne uccellifera (Aviaria),cancellare dalla mappa del mio navigatore satellitare alcune località (Cogne,Erba,Garlasco,Novi Ligure),non frequentare Cinesi (Sars) non dar confidenza ai Romeni (potrebbero stuprarmi),e per finire,chiudermi in casa e disseminare il viale di trappole o mine antiuomo per sterminare la nuova tremenda minaccia dei cani randagi killer...

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    A parte gli scherzi,e le differenti prese di posizione riguardo l'argomento,credo che su una cosa dobbiamo tutti essere daccordo:sul fatto che quella dei cani randagi è una terribile e tremenda emergenza,e i Media fanno bene a parlarne con toni allarmistici......quindi io ora metto la paura verso i cani randagi nella mia lista decennale di cose da evitare,che risulta cosi aggiornata:

Evitare di aprire lettere,o qualunque cosa contenente polverina bianca (Carbonchio e Antrace),non mangiare carne bovina (mucca pazza),non mangiare carne uccellifera (Aviaria),cancellare dalla mappa del mio navigatore satellitare alcune località (Cogne,Erba,Garlasco,Novi Ligure),non frequentare Cinesi (Sars) non dar confidenza ai Romeni (potrebbero stuprarmi),e per finire,chiudermi in casa e disseminare il viale di trappole o mine antiuomo per sterminare la nuova tremenda minaccia dei cani randagi killer...

Ma come ho fatto a vivere senza di te?

Wishmaster
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma perchè in questo dannato paese si agisce sempre e solo sugli EFFETTI e mai sulle CAUSE SCATENANTI?
    Li massacriamo tutti?
    Bella lì! Siamo grandi! Splendido lavoro!
    Tempo due anni e ci ritroviamo nella stessa situazione.
    Dipende se lo stato si fa rispettare, se tt gli animali fossero chippati e quindi qnd combinano qualcosa si potesse risalire al padrone e punirlo cn sanzioni o la galera in relazione alla gravità di ciò ke ha fatto l'animale, nel giro di poki anni ci sarebbero poki animali randagi o pericolsi x cause "umane"...
    Oppure x semplifikare, qnd un animale viene trovato senza chip si bekka dai 10000 euro in su se nn è in regola e poi voglio vedere se: "... Tempo due anni e ci ritroviamo nella stessa situazione...".

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Dipende se lo stato si fa rispettare, se tt gli animali fossero chippati e quindi qnd combinano qualcosa si potesse risalire al padrone e punirlo cn sanzioni o la galera in relazione alla gravità di ciò ke ha fatto l'animale, nel giro di poki anni ci sarebbero poki animali randagi o pericolsi x cause "umane"...
    Oppure x semplifikare, qnd un animale viene trovato senza chip si bekka dai 10000 euro in su se nn è in regola e poi voglio vedere se: "... Tempo due anni e ci ritroviamo nella stessa situazione...".
    Questo appunto è agire sulle cause.
    Fatto sta che qui la causa si sapeva (padrone inadempiente) e non vedo il motivo di andare a far mattanza di qualsiasi canide si trovi per strada, magari anche di quelli non violenti.
    E' ignoranza!
    Sarebbe bastato usare proiettili tranquillanti e alla peggio sopprimere solo ed esclusivamente gli elementi pericolosi, anche perchè credetemi che si vede da un miglio quando un cane ha istinti aggressivi e quando non ne ha.

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio

dimentichi il uscire mai il sabato sera perchè qualche ubriaco potrebbe venirti addosso e ucciderti

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007

Predefinito

Azz, allora nn sarai concorde neanke cn la mattanza dei polli, dei vitelli...
    .
    1) Nessuno ha scritto qst, si disquteva di animali potenzialmente pericolosi e nn di sterminare tt gli animali domestici... -.-
    i polli killer....gia un problema......molto diffusi per non parlare dei vitelli....

FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

la cosa divertente e che mi preoccupa...è che succede una tragedia tipo quella avvenuta in Sicilia e ogni giorno i giornalisti italiani(che niente hanno a che vedere con quelli europei o americani)trovano attacchi di cani killer sterminatori robot venuti dallo spazio in ogni metro quadrato del suolo italiano,fermo poi non parlarne più per qualche anno.In questo lasso di tempo si presuppone che i cani killer sterminatori alieni siano ritornati al loro pianeta di origine e che "l'emergenza" sia finita.Un altro esempio è quello degli stupri di cui adesso magicamente non si parla più,di queste barbarie fino a gennaio ne accadevano ogni giorno ad oggi invece si presuppone che tutti gli aggressori siano svaniti nel nulla. Allora mi chiedo è una cosa normale,o sono io il pazzo?

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

ho letto le prime 2 pagine, trovo assurdo come si pensi ad un cane come ad un bersaglio mobile per collimare il reticolo della mia ottica nuova.

sulla questione "sopprimiamoli tutti oh-yeah" non mi esprimo, certe frasi si commentano da sè.

basta eseguire controlli severi sui gestori dei canili e assicurarsi che ci siano sedi appropriate a tenere i cani in modo dignitoso.

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima