ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 146

Cani killer

  1. #41
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    innocenti? seminano il panico tra la popolazione del luogo quei cani randagi.
    gli altri sono esseri umani, tutti uguali, che hanno dei diritti pur essendo persone della peggior specie.
    Massì infatti, se s'inizia a paragonare i cani alla stessa stregua degli uomini allora siamo apposto... -.-


  2. # ADS
     

  3. #42
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Mi hanno rincorsa, odio il genere canino, è stato un trauma che si ripercuoterà per il resto della mia vita.

    In più, puzzano.
    Forse i cani pensano la stessa cosa di te!

  4. #43
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    innocenti? seminano il panico tra la popolazione del luogo quei cani randagi.
    gli altri sono esseri umani, tutti uguali, che hanno dei diritti pur essendo persone della peggior specie.
    Innocenti, sì. Il concetto di "colpa" appartiene solo al genere umano, gli animali ne sono privi. E la colpa è sempre dell'uomo che non è in grado di gestire gli animali, in qualsiasi senso. Il grado di civiltà di un popolo si misura anche su questo.

  5. #44
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    Forse i cani pensano la stessa cosa di te!
    Tutt'altro, pare che mi trovino alquanto prelibata.

    Comunque non volevo offendere la vostra passione per gli amici a quattro zampe, trovo solo che con tutti i problemi che ci sono in questo sporco mondo, i toni di certi utenti mi sembrano esagerati.

    Un cane aggressivo va abbattuto, punto. Il paragone che fate con l'uomo è ridicolo.

    Quoto in tutto e per tutto Don Rodriguez e Wishmaster.

  6. #45
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Innocenti, sì. Il concetto di "colpa" appartiene solo al genere umano, gli animali ne sono privi. E la colpa è sempre dell'uomo che non è in grado di gestire gli animali, in qualsiasi senso. Il grado di civiltà di un popolo si misura anche su questo.
    esatto, il concetto di colpa appartiene all'essere umano proprio come quello del "se è pericoloso meglio sopprimerlo" appartiene ai cani randagi.

  7. #46
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Tutt'altro, pare che mi trovino alquanto prelibata.

    Comunque non volevo offendere la vostra passione per gli amici a quattro zampe, trovo solo che con tutti i problemi che ci sono in questo sporco mondo, i toni di certi utenti mi sembrano esagerati.

    Un cane aggressivo va abbattuto, punto. Il paragone che fate con l'uomo è ridicolo.

    Quoto in tutto e per tutto Don Rodriguez e Wishmaster.
    Ah, certo, visto che al mondo ci sono problemi più importanti, i cani si possono trucidare. Un cane aggressivo non va abbattuto (punto sti caxxi!), va rieducato. Quello che è ridicolo è questo assurdo "accanirsi" contro i cani per nascondere l'incapacità di risolvere determinati problemi.

  8. #47
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Ah, certo, visto che al mondo ci sono problemi più importanti, i cani si possono trucidare. Un cane aggressivo non va abbattuto (punto sti caxxi!), va rieducato. Quello che è ridicolo è questo assurdo "accanirsi" contro i cani per nascondere l'incapacità di risolvere determinati problemi.
    Ma è vero, è in principio colpa di ki possiede il cane (o l'ha comprato e poi abbandonato), sia ke qst sia violento xkè ha fame, xkè maltrattato oppure xkè un giorno si sveglia e skizza male... Succede u.u
    Ed infatti il proprietario è giusto ke paghi secondo la legge, ma poi il cane te lo sopprimo se è pericoloso oppure lo metto in canile cn i soldi del suo proprieatrio xò, nn i miei. Sennò si prende e si vieta di detenere cani.
    Poi se vogliamo essere corretti, xkè ad esempio permettere la caccia alla lepre? Sl xkè nn è classificato cm animale domestico? Eppure nn mi sembra ke le lepri abbiano mai kiesto di esser impallinate (In certi casi sl x puro divertimento), così cm i cani nn hanno kiesto di esser comprati x poi esser maltrattati o abbandonati.

  9. #48
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Ma è vero, è in principio colpa di ki possiede il cane (o l'ha comprato e poi abbandonato), sia ke qst sia violento xkè ha fame, xkè maltrattato oppure xkè un giorno si sveglia e skizza male... Succede u.u
    Ed infatti il proprietario è giusto ke paghi secondo la legge, ma poi il cane te lo sopprimo se è pericoloso oppure lo metto in canile cn i soldi del suo proprieatrio xò, nn i miei. Sennò si prende e si vieta di detenere cani.
    Poi se vogliamo essere corretti, xkè ad esempio permettere la caccia alla lepre? Sl xkè nn è classificato cm animale domestico? Eppure nn mi sembra ke le lepri abbiano mai kiesto di esser impallinate (In certi casi sl x puro divertimento), così cm i cani nn hanno kiesto di esser comprati x poi esser maltrattati o abbandonati.
    Guarda che stai parlando con la persona sbagliata, io la caccia alla lepre non la permetterei, così come non permetterei la "compravendita" degli animali che non possono essere barattati come oggetti, poiché non lo sono. E il cane "pericoloso" non lo sopprimo, al massimo lo isolo e cerco di rieducarlo. Ci sono tanti pittbull un tempo utilizzati come cani da combattimento che oggi fanno parte delle unità cinofile delle forze armate. Perché non seguire i modelli "virtuosi" anziché degradarci a carnefici?

  10. #49
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Mi hanno rincorsa, odio il genere canino, è stato un trauma che si ripercuoterà per il resto della mia vita.

    In più, puzzano.
    ok elice di aver ketto quello che ti porta ad odiare l'universo canino, in particolare vorrei riassumere un po: siccome un cane ti ha rincorsa quando eripiccola magari dopo che gli hi rotto le palle per un bel po, tu ora odi tutti i cani dalprimo all' ultimo.........logica ineccepibile...

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    innocenti? seminano il panico tra la popolazione del luogo quei cani randagi.
    gli altri sono esseri umani, tutti uguali, che hanno dei diritti pur essendo persone della peggior specie.
    innocenti. sì, perchè ci sono andati di mezzo anche quei cani che non hanno mai fatto niente e li hanno presi per maggior sicurezza......sai non si sa mai che nessun coglione gli dia da mangiare e questi visto che nessuno riconosce il loro diritto di vivere debbano azzannare qualcuno.

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Ah, certo, visto che al mondo ci sono problemi più importanti, i cani si possono trucidare. Un cane aggressivo non va abbattuto (punto sti caxxi!), va rieducato. Quello che è ridicolo è questo assurdo "accanirsi" contro i cani per nascondere l'incapacità di risolvere determinati problemi.
    quoto

  11. #50
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Guarda che stai parlando con la persona sbagliata, io la caccia alla lepre non la permetterei, così come non permetterei la "compravendita" degli animali che non possono essere barattati come oggetti, poiché non lo sono. E il cane "pericoloso" non lo sopprimo, al massimo lo isolo e cerco di rieducarlo. Ci sono tanti pittbull un tempo utilizzati come cani da combattimento che oggi fanno parte delle unità cinofile delle forze armate. Perché non seguire i modelli "virtuosi" anziché degradarci a carnefici?
    Azz, allora nn sarai concorde neanke cn la mattanza dei polli, dei vitelli...
    Ma infatti se le forze armate se li vogliono accapparrare, (cs cmq difficile visto ke devono essere allevati da cuccioli) ben venga. u.u
    Cmq nn sn d'accordo sulla frase: "...degradarci a carnefici..." cavolo si sta parlando di animali nn di persone, sl qst bisogna ricordarsi.

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scarpa Killer
    Da KIss of Death nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 22/8/2008, 10:07
  2. Kiss - Killer
    Da nali nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/12/2007, 17:48
  3. Thursday - I Am The Killer
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/1/2007, 17:55
  4. Serie killer
    Da Max138 nel forum Giochi online
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 11:55
  5. faccine's killer
    Da winnie nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 15:09