Beh nessuno ha detto ke è al di sotto...ma neanke tanto al di sopra eh...guarda quanta gente di m**** ke c'è in giro? (vedi stupratori, killer,ecc)
Grazie
Concordo alla stragrande!! Mi sei gia simpatica!! Acido acido!
E'vero...io nn ho generalizzato...ma dobbiamo anke considerare quello.... come ki generalizza tutti i cani, xkè feroci quindi abbattuti, generalizzando troppo, nn tenendo conto ke vanno di mezzo poi anke cani buoni ke nn meritano una fine del genere...e mi piange il cuore solo a vedere e sentire certe notizie e certi orrori...parlo anke ovviamente da amante dei cani e degli animali in genere....
Come si sa arriva la persona ke faintende..qui nessuno da all'essere umano un'inferiorità, ma neanke ad un cane scusa, solo xkè è nato cane, parliamoci chiaro..un cane è un cane, un gatto è un gatto... cosa c'è di male a rispettarli e amarli come faremmo con un amico o chessoio...? Io non credo nulla di male....l'amore è giusto darlo anke a loro, a maggior ragione x tutta la gente di m**** ke li tratta male e peggio....e per me questo "detto" non sbaglierà mai: E' Meglio Un Cane Amico, Ke Un Amico Cane....x ki vuole capire capisca