ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Visualizzazione risultati da 141 a 146 su 146

Cani killer

  1. #141
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stefy&Gigi Visualizza il messaggio
    Quante cazz*** assurde devo sentire...


    Concordo


  2. # ADS
     

  3. #142
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Novara
    Iscrizione: 3/3/2009
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Va bhe, tralasciando il fatto ke sia giusto o meno sopprimere o meno i cani, di rieducarli etc...
    Un cane nn è cm un uomo, ma qui c'è gente ke veramente mette addirittura l'uomo al di sotto dei cani...
    Beh nessuno ha detto ke è al di sotto...ma neanke tanto al di sopra eh...guarda quanta gente di m**** ke c'è in giro? (vedi stupratori, killer,ecc)
    Quote Originariamente inviata da NIKITA94thereturn Visualizza il messaggio
    Concordo
    Grazie
    Quote Originariamente inviata da NIKITA94thereturn Visualizza il messaggio
    Robe da pazzi.Se quei deficienti non prendessero un cane : ma maledizione lo sanno che non sono peluche da mettere in bella mostra ?? E non è che rimarrano cuccioli x sempre alla fine crescono ( che scoperta!!) e non è che si possano mollare x strada come rifiuti ! Se la gente non sa come prendersi cura di un cane non lo prenda : sarebbero da sopprimere i padroni !!!
    PS : Tutti quelli che hanno detto che sopprimere i cani è il modo migliore x risolvere andrebbero sciolti nell'acido senza tanti complimenti e vaffa !
    Concordo alla stragrande!! Mi sei gia simpatica!! Acido acido!

  4. #143
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stefy&Gigi Visualizza il messaggio
    Beh nessuno ha detto ke è al di sotto...ma neanke tanto al di sopra eh...guarda quanta gente di m**** ke c'è in giro? (vedi stupratori, killer,ecc)
    Si ma l'uomo x forruna nn si basa sl sui killer, gli stupratori... XD

  5. #144
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Novara
    Iscrizione: 3/3/2009
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Si ma l'uomo x forruna nn si basa sl sui killer, gli stupratori... XD
    E'vero...io nn ho generalizzato...ma dobbiamo anke considerare quello.... come ki generalizza tutti i cani, xkè feroci quindi abbattuti, generalizzando troppo, nn tenendo conto ke vanno di mezzo poi anke cani buoni ke nn meritano una fine del genere...e mi piange il cuore solo a vedere e sentire certe notizie e certi orrori...parlo anke ovviamente da amante dei cani e degli animali in genere....

  6. #145
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NIKITA94thereturn Visualizza il messaggio
    Robe da pazzi.Se quei deficienti non prendessero un cane : ma maledizione lo sanno che non sono peluche da mettere in bella mostra ?? E non è che rimarrano cuccioli x sempre alla fine crescono ( che scoperta!!) e non è che si possano mollare x strada come rifiuti ! Se la gente non sa come prendersi cura di un cane non lo prenda : sarebbero da sopprimere i padroni !!!
    PS : Tutti quelli che hanno detto che sopprimere i cani è il modo migliore x risolvere andrebbero sciolti nell'acido senza tanti complimenti e vaffa !
    Quote Originariamente inviata da Stefy&Gigi Visualizza il messaggio
    Concordo alla stragrande!! Mi sei gia simpatica!! Acido acido!
    Rimangio ciò che ho detto,è arrivato l'esempio di come una persona possa essere inferiore a un cane.

  7. #146
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Novara
    Iscrizione: 3/3/2009
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Kramer Visualizza il messaggio
    Rimangio ciò che ho detto,è arrivato l'esempio di come una persona possa essere inferiore a un cane.
    Come si sa arriva la persona ke faintende..qui nessuno da all'essere umano un'inferiorità, ma neanke ad un cane scusa, solo xkè è nato cane, parliamoci chiaro..un cane è un cane, un gatto è un gatto... cosa c'è di male a rispettarli e amarli come faremmo con un amico o chessoio...? Io non credo nulla di male....l'amore è giusto darlo anke a loro, a maggior ragione x tutta la gente di m**** ke li tratta male e peggio....e per me questo "detto" non sbaglierà mai: E' Meglio Un Cane Amico, Ke Un Amico Cane....x ki vuole capire capisca

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415

Discussioni simili

  1. Scarpa Killer
    Da KIss of Death nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 22/8/2008, 10:07
  2. Kiss - Killer
    Da nali nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/12/2007, 17:48
  3. Thursday - I Am The Killer
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/1/2007, 17:55
  4. Serie killer
    Da Max138 nel forum Giochi online
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 11:55
  5. faccine's killer
    Da winnie nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 15:09