ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 146

Cani killer

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Magari lunedì ti fo sapere con precisione (ora siamo nel weekend, datemi tregua )

okkei

Wishmaster
    Ospite

Predefinito

Mah... Gli studi di sociologia animale che ho fatto la pensano in maniera diversa asd
    Dal suo punto di vista, avendo da parte nostra dei segnali di conferma (ad esempio mangia prima di noi, dorme sul letto o in posizioni di controllo, ottiene ciò che desidera, etc) il Cane ha tutto il diritto di sentirsi il leader e di opporsi quando abbiamo atteggiamenti per lui incoerenti.

Tratto da: ilmiocane.net

Ripeto io nn conosco benissimo i cani e x qst ho cercato d'informarmi, ma potrei anke aver frainteso il significato della frase ke ho riportato.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Dal suo punto di vista, avendo da parte nostra dei segnali di conferma (ad esempio mangia prima di noi, dorme sul letto o in posizioni di controllo, ottiene ciò che desidera, etc) il Cane ha tutto il diritto di sentirsi il leader e di opporsi quando abbiamo atteggiamenti per lui incoerenti.

Tratto da: ilmiocane.net

Ripeto io nn conosco benissimo i cani e x qst ho cercato d'informarmi, ma potrei anke aver frainteso il significato della frase ke ho riportato.
    Questa è permissività, si tratta di dare al cane abitudini, non certo sentirsi leader. L'animale sa bene che se il cibo non glielo metti tu in ciotola lui non mangerà. Per il resto l'animale chiede ed è il padrone che è molle a dargli quello che vuole, ma non pretende se non glielo si lascia fare.
    Se io sto in un gruppo di gente tutti al mio stesso livello, non farò lo sborone a meno che gli altri non me lo lascino fare. Il ragionamento è simile.

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Novara
    Iscrizione: 3/3/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Kramer Visualizza il messaggio
    Quello che maggiormente mi lascia basito da queste 5 pagine è l'aver letto i commenti allucinanti di persone che a momenti tra la madre e il cane sceglierebbero quest'ultimo.

Ogni volta mi riprometto di non entrare in topic dove si parla di bestie ma ogni tanto ci ricasco...

Concordo comunque con don rodriguez.Di soldi non ce n'è,e quei pochi che ci sono di sicuro non vanno s*******ti per rieducare una bestia,che poi,non si sarà mai sicuri che realmente sia innocua.

L'uomo in carcere viene rieducato,ma quanti sono i recidivi?

Ah ma no...che paragone stupido!Dimenticavo che il cane è superiore all'uomo!!
    Quante cazz*** assurde devo sentire...

Wishmaster
    Ospite

Predefinito

Questa è permissività, si tratta di dare al cane abitudini, non certo sentirsi leader. L'animale sa bene che se il cibo non glielo metti tu in ciotola lui non mangerà. Per il resto l'animale chiede ed è il padrone che è molle a dargli quello che vuole, ma non pretende se non glielo si lascia fare.
    Se io sto in un gruppo di gente tutti al mio stesso livello, non farò lo sborone a meno che gli altri non me lo lascino fare. Il ragionamento è simile.
    Appunto e nn centra il comportamento umano? >.>
    Cmq se vuoi puoi leggerti tt la parte del sito dv parla di comportamento "canino"... Almeno ke io nn abbia problemi di comprensione dovrei aver interpretato nel giusto modo quel ke vi è scritto...

Wishmaster
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stefy&Gigi Visualizza il messaggio
    Quante cazz*** assurde devo sentire...
    Va bhe, tralasciando il fatto ke sia giusto o meno sopprimere o meno i cani, di rieducarli etc...
    Un cane nn è cm un uomo, ma qui c'è gente ke veramente mette addirittura l'uomo al di sotto dei cani...

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Ma comunque (appurato che mi scoccio di guardare il sito) siamo OT

Wishmaster
    Ospite

Predefinito

Ma comunque (appurato che mi scoccio di guardare il sito) siamo OT
    Va bhe era sempre legato alla questione dei cani killer... dal sotto paragrafo comportamento canino & co. XD

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

AHAHAH oddio mi è tornato in mente un episodio di qualche anno fa quando mio fratello è stato azzannato alla gamba da un cane, ha reagito scalciando ed è stato pure denunciato dai padroni di quel coso peloso per lesioni alla suddetta bestia.
    Io più che altro sopprimerei non il cane quanto i padroni e tutta la gente convinta che se anche un cane aggredisce/azzanna e quant'altro bisogna sempre trattarlo con i guanti.
    Comunque ho letto qualcosina qua e la, il più compatibile con ciò che penso a riguardo è sicuramente yasha.

Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Robe da pazzi.Se quei deficienti non prendessero un cane : ma maledizione lo sanno che non sono peluche da mettere in bella mostra ?? E non è che rimarrano cuccioli x sempre alla fine crescono ( che scoperta!!) e non è che si possano mollare x strada come rifiuti ! Se la gente non sa come prendersi cura di un cane non lo prenda : sarebbero da sopprimere i padroni !!!
    PS : Tutti quelli che hanno detto che sopprimere i cani è il modo migliore x risolvere andrebbero sciolti nell'acido senza tanti complimenti e vaffa !