ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 146

Cani killer

under construction ziomirto
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

[quote=a kAtY-giRL;2030783]Assolutamente non è vero.

eh mi sa che invece è vero

and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

eh mi sa che invece è vero
    Morgana ha detto di essere vegetariana. Ed è ancora tra noi, mi pare.

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Ehi, non mi sembra il caso di offendere così pesantemente!

Tu dici che io lo ammazzerei senza motivo. Senza motivo non direi, dato che nel mio discorso io presuppongo che il cane in questione abbia ucciso o ferito gravemente una persona.

Può darsi che la mia fobia per i cani e l'amore per il mio naso, non mi permetta di cambiare idea e che sia un preconcetto nella mia testa, ma non mi sento di darti ragione!
    eh,certe offese quando ci vogliono ci vogliono
    Comunque a me invece sembrava che il tuo fosse un discorso del tipo

"dato che sono semplici cani,ammazziamoli tutti,magari fra 100 innocenti ce ne stavano 10 pazzi..."

allora mettiamola cosi...entrambi siamo daccordo sul:

"rispettare gli animali,tentare di rieducarli,punire chi maltratta e abbandona i cani e li riduce a incattivirsi e a vivere in branchi,e a ricorrere alla sopressione solo se il cane è davvero pericoloso per la sua e la nostra incolumità?"

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Morgana ha detto di essere vegetariana. Ed è ancora tra noi, mi pare.
    Non puoi dire che assolutamente non è vero. Non ho detto che non si può vivere senza carne. Ho solo detto che fa male alla salute. Mia madre medico dice così. La mia compagna vegetariana la pensa diversamente. Ti posso concedere che in questo caso esistono diverse scuole di pensiero.

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Quello che maggiormente mi lascia basito da queste 5 pagine è l'aver letto i commenti allucinanti di persone che a momenti tra la madre e il cane sceglierebbero quest'ultimo.

Ogni volta mi riprometto di non entrare in topic dove si parla di bestie ma ogni tanto ci ricasco...

Concordo comunque con don rodriguez.Di soldi non ce n'è,e quei pochi che ci sono di sicuro non vanno s*******ti per rieducare una bestia,che poi,non si sarà mai sicuri che realmente sia innocua.

L'uomo in carcere viene rieducato,ma quanti sono i recidivi?

Ah ma no...che paragone stupido!Dimenticavo che il cane è superiore all'uomo!!

Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Piaciuto: 1653 volte

Predefinito

Si fortunatamente sono ancora tra voi, ma sono anemica e ho problemi di pressione. Di certo se negli ultimi 2 anni avessi continuato a mangiare carne forse starei meglio, ma la mia è, appunto, una scuola di pensiero diversa da un' altra. Di certo mangiare carne non è ''dannifico'', anzi.

and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    eh,certe offese quando ci vogliono ci vogliono
    Comunque a me invece sembrava che il tuo fosse un discorso del tipo

"dato che sono semplici cani,ammazziamoli tutti,magari fra 100 innocenti ce ne stavano 10 pazzi..."

allora mettiamola cosi...entrambi siamo daccordo sul:

"rispettare gli animali,tentare di rieducarli (ergo: iniziare l'addestramento solo se c'è un'alta possibilità vicina alla certezza di portarlo a compimento, a spese del padrone o di associazioni animaliste no profit se un padrone non ce l'ha e solo se il cane ha provocato un ferimento non grave o grave ma è stato provocato. In nessun caso se ha provocato la morte di un uomo.),punire chi maltratta e abbandona i cani e li riduce a incattivirsi e a vivere in branchi,e a ricorrere alla sopressione solo se il cane è davvero pericoloso (per la sua: questo è un dettaglio trascurabile!) e la nostra incolumità?"
    Così va bene?

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Kramer Visualizza il messaggio
    Quello che maggiormente mi lascia basito da queste 5 pagine è l'aver letto i commenti allucinanti di persone che a momenti tra la madre e il cane sceglierebbero quest'ultimo.

Ogni volta mi riprometto di non entrare in topic dove si parla di bestie ma ogni tanto ci ricasco...

Concordo comunque con don rodriguez.Di soldi non ce n'è,e quei pochi che ci sono di sicuro non vanno s*******ti per rieducare una bestia,che poi,non si sarà mai sicuri che realmente sia innocua.

Ma che discorsi fai?
    L'uomo è superiore al cane nell'arte di ingannare i propri simili!
    O pensi davvero che un cane possa FINGERE davanti al rieducatore di aver capito la lezione per essere liberato e poi comportarsi di nuovo male in seguito?

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Kramer Visualizza il messaggio

ma tanto per sapere,hai letto qualcosa di quello che ho scritto,riguardo il metodo di rieducazione,e il fatto che in ogni caso se un animale è pericoloso va abbattuto??
    o scrivi tanto per lasciare commenti sarcastici senza nessuno scopo,se non quello di sfottere chi è affezionato agli animali?mah.....

se devi scrivere cose senza nessun valore,allora cerca di mantenerla meglio la promessa di non entrare nei topic che parlano di animali,no?

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/2/2008

Predefinito

Intervengo nel topic per farvi fare due risate; può essere che questo articolo sia stato già riportato, ma non ho tempo di leggere le 5 pagine precedenti. A me sembra tutto assurdo, dal far intervenire una task force (!) alla querele tra carabinieri e magistratura fino alle parole finali del prete (evidenziate da me in grassetto), vere e proprie perle di saggezza!!
    Sulle aggressioni non c'è niente da ridere, ma è ciò che è stato montato intorno a suscitare la mia ilarità.

SCICLI (RAGUSA) - Hanno colpito ancora i cani randagi killer di Scicli: una parte dello stesso branco che domenica scorsa ha sbranato Giuseppe Brafa, di 10 anni, e che è rimasta in libertà, è tornata a seminare il terrore nella stessa zona, aggredendo un turista tedesca di 24 anni, Marya M., che stava facendo jogging sulla spiaggia di contrada Pisciotto.

La giovane è stata circondata e poi azzannata su tutto il corpo. Gli animali hanno infierito maggiormente sul viso, completamente dilaniato dai morsi. A tentare di bloccare la furia dei cani un gruppo di persone presenti sul posto, compreso il sindaco di Scicli, Giovanni Venticinque, e alcuni tecnici comunali che stavano compiendo dei sopralluoghi. Anche loro sono stati aggrediti dal branco, ma poi sono riusciti a mettere in fuga gli animali e a soccorrere la donna. La situazione è apparsa subito grave, tanto che la turista tedesca è stata condotta nell'ospedale Cannizzaro di Catania dove è stata sottoposta a un delicato intervento di ricostruzione, durato oltre 4 ore. Per i medici la paziente è "in pericolo di vita" a causa della copiosa perdita di sangue dovuta a un "vasto choc emorragico" e per il "rischio infezioni". Per questo motivo si sono riservati la prognosi. In contrada Pisciotto, intanto, scatta il 'coprifuoco' volontario: i circa 150 abitanti della frazione di Scicli, accogliendo l'invito degli investigatori, non escono di casa, se non per necessità e in compagnia.

E in tutta la zona prosegue la "caccia" ai cani randagi ancora liberi, una decina circa. Il branco solo negli ultimi tre giorni, oltre al bimbo e alla turista, ha ferito altre due persone ed ha aggredito stamani anche due carabinieri: uno dei militari dell'Arma ha sparato, uccidendo due cani per legittima difesa. E per catturare gli animali del branco ancora in libertà la Regione siciliana ha messo in campo una sorta di 'task force' composta da uomini della Guardia Forestale e della Protezione Civile, con l'ausilio anche di un elicottero. A Scicli è anche il momento delle polemiche: la gente si chiede come mai i cani siano ancora liberi e chi ha compiuto gli accertamenti sulla loro gestione da parte di Virgilio Giglio, l'uomo di 64 anni che ufficialmente risulta proprietario degli animali e che è stato arrestato dai carabinieri di Modica per omesso controllo e concorso in omicidio colposo. Il procuratore capo Domenico Platania spiega che all'uomo, che sarà interrogato domani dal Gip, la magistratura in passato non ha affidato alcun animale perché, osserva, "il reato è stato depenalizzato e quindi non ci può essere alcun provvedimento giudiziale". Ma il sindaco di Scicli, Giovanni Venticinque, replica: "il Comune si è mosso in ogni direzione consentita per prevenire la tragedia, la competenza esclusiva sulla sorte di questi cani era della magistratura". Intanto a Modica, nel Duomo di San Giorgio, nel pomeriggio si sono svolti i funerali di Giuseppe Brafa ai quali hanno partecipato oltre 7 mila persone, con oltre un centinaio di bambini amici della vittima. "Nella nostra società accadono cose strane - ha denunciato nell'omelia don Salvatore Cerruto, pro vicario della diocesi di Noto - Abbiamo fatto gli animali idoli, invece dobbiamo tornare alla dimensione, alla grandezza e alla dignità dell'uomo".

Fonte: Ansa.it, 17/03/2009

Sono sconcertato =__=