Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Stefy&Gigi
Quante cazz*** assurde devo sentire...:ehm::ehm::|:|
Concordo :roll:
-
Quote:
Wishmaster
Va bhe, tralasciando il fatto ke sia giusto o meno sopprimere o meno i cani, di rieducarli etc...
Un cane nn è cm un uomo, ma qui c'è gente ke veramente mette addirittura l'uomo al di sotto dei cani... :roll:
Beh nessuno ha detto ke è al di sotto...ma neanke tanto al di sopra eh...guarda quanta gente di m**** ke c'è in giro? (vedi stupratori, killer,ecc)
Quote:
NIKITA94thereturn
Concordo :roll:
Grazie;)
Quote:
NIKITA94thereturn
Robe da pazzi.Se quei deficienti non prendessero un cane : ma maledizione lo sanno che non sono peluche da mettere in bella mostra ?? E non è che rimarrano cuccioli x sempre alla fine crescono ( che scoperta!!) e non è che si possano mollare x strada come rifiuti ! Se la gente non sa come prendersi cura di un cane non lo prenda : sarebbero da sopprimere i padroni !!!
PS : Tutti quelli che hanno detto che sopprimere i cani è il modo migliore x risolvere andrebbero sciolti nell'acido senza tanti complimenti e vaffa !
Concordo alla stragrande!! :ok::ok:Mi sei gia simpatica!! Acido acido!
-
Quote:
Stefy&Gigi
Beh nessuno ha detto ke è al di sotto...ma neanke tanto al di sopra eh...guarda quanta gente di m**** ke c'è in giro? (vedi stupratori, killer,ecc)
Si ma l'uomo x forruna nn si basa sl sui killer, gli stupratori... XD
-
Quote:
Wishmaster
Si ma l'uomo x forruna nn si basa sl sui killer, gli stupratori... XD
E'vero...io nn ho generalizzato...ma dobbiamo anke considerare quello.... come ki generalizza tutti i cani, xkè feroci quindi abbattuti, generalizzando troppo, nn tenendo conto ke vanno di mezzo poi anke cani buoni ke nn meritano una fine del genere:cry:...e mi piange il cuore solo a vedere e sentire certe notizie e certi orrori:cry:...parlo anke ovviamente da amante dei cani e degli animali in genere:kiss:....
-
Quote:
NIKITA94thereturn
Robe da pazzi.Se quei deficienti non prendessero un cane : ma maledizione lo sanno che non sono peluche da mettere in bella mostra ?? E non è che rimarrano cuccioli x sempre alla fine crescono ( che scoperta!!) e non è che si possano mollare x strada come rifiuti ! Se la gente non sa come prendersi cura di un cane non lo prenda : sarebbero da sopprimere i padroni !!!
PS : Tutti quelli che hanno detto che sopprimere i cani è il modo migliore x risolvere andrebbero sciolti nell'acido senza tanti complimenti e vaffa !
Quote:
Stefy&Gigi
Concordo alla stragrande!! :ok::ok:Mi sei gia simpatica!! Acido acido!
Rimangio ciò che ho detto,è arrivato l'esempio di come una persona possa essere inferiore a un cane.
-
Quote:
John Kramer
Rimangio ciò che ho detto,è arrivato l'esempio di come una persona possa essere inferiore a un cane.
Come si sa arriva la persona ke faintende:lol:..qui nessuno da all'essere umano un'inferiorità, ma neanke ad un cane scusa, solo xkè è nato cane, parliamoci chiaro:o..un cane è un cane, un gatto è un gatto... cosa c'è di male a rispettarli e amarli come faremmo con un amico o chessoio...? Io non credo nulla di male....l'amore è giusto darlo anke a loro, a maggior ragione x tutta la gente di m**** ke li tratta male e peggio....e per me questo "detto" non sbaglierà mai: E' Meglio Un Cane Amico, Ke Un Amico Cane;)....x ki vuole capire capisca;)