ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 146

Cani killer

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Io li abbatterei tutti senza distinzione.
    io abbatterei le persone le persone di mentalità chiusa, sicuramente sarebbe un bene per tutti e magari è la volta buona che l'Italia si da una svegliata

Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    risolve il problema in modo rapido e senza farsi troppi problemi tenendo conto delle risorse economiche limitate che è meglio usare per altro
    se per ogni problema ragioniamo con "ci sono problemi più gravi ai quali destinare tempo e risorse", non risolviamo niente e torniamo al medioevo.

Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    sì esatto, i carcerati sono esseri umani, ci sono dei diritti da rispettare, x quanto riguarda gli animali pericolosi x l'uomo il discorso cambia.
    se poi x te la mia risposta è quello che hai detto è un problema tuo, basta che non ti scaldi troppo.
    Buahahaha. Io essere umano= io superiore. Buahahah. Come siete limitati..

Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Tutt'altro, pare che mi trovino alquanto prelibata.

Comunque non volevo offendere la vostra passione per gli amici a quattro zampe, trovo solo che con tutti i problemi che ci sono in questo sporco mondo, i toni di certi utenti mi sembrano esagerati.

Un cane aggressivo va abbattuto, punto. Il paragone che fate con l'uomo è ridicolo.

Quoto in tutto e per tutto Don Rodriguez e Wishmaster.

Buahahahah. Magari un giorno ti svegli con la luna storta e aggredisci qualcuno, quanto vorrei si potesse usare lo stesso metro di giudizio che usi tu..

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    cavolo si sta parlando di animali nn di persone, sl qst bisogna ricordarsi.

seconda volta che lo trovo scritto.......qualcuno me lo deve spiegare cosa vuol dire sta frase.........senza scendere nel banale....

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    seconda volta che lo trovo scritto.......qualcuno me lo deve spiegare cosa vuol dire sta frase.........senza scendere nel banale....
    Paky alcune "persone", siccome dotate di capacità di parola, si ritengono superiori agli animali, visti solo come 'cose che si muovono'.

Probabilmente non hanno mai vissuto con un animale (meglio per l animale a sto punto!) e non riescono a capire che sono intelligenti, creature come noi, che provano dolore, affetto e via così..

Wishmaster
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Paky alcune "persone", siccome dotate di capacità di parola, si ritengono superiori agli animali, visti solo come 'cose che si muovono'.

Probabilmente non hanno mai vissuto con un animale (meglio per l animale a sto punto!) e non riescono a capire che sono intelligenti, creature come noi, che provano dolore, affetto e via così..
    Si ma... -.-
    Allora sei vegetariana immgino, cm anke paky92, nn potrebbe esser altrimenti almeno secondo i vostri ragionamenti...

P.S.: Poi se te ti ritieni alla pari un animale, ben x te, io "credo" e "spero" di essere superiore, sennò a qst'ora i ruoli potrebbero esser invertiti, gli animali a comandare e noi relegati a fargli le feste o peggio ankora da cibo, ma x ora nn ho mai visto un vitello fare l'imprenditore o una gallina fare la scienziata... Si in effetti il Vostro ragionamento fila, sisi...

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Si ma... -.-
    Allora sei vegetariana immgino, cm anke paky92, nn potrebbe esser altrimenti almeno secondo i vostri ragionamenti...

P.S.: Poi se te ti ritieni alla pari un animale, ben x te, io "credo" e "spero" di essere superiore, sennò a qst'ora i ruoli potrebbero esser invertiti, gli animali a comandare e noi relegati a fargli le feste o peggio ankora da cibo, ma x ora nn ho mai visto un vitello fare l'imprenditore o una gallina fare la scienziata... Si in effetti il Vostro ragionamento fila, sisi...
    E' il tuo ragionamento che è limitato. Sìsì. Perché proprio una tua presunta superiorità rispetto al regno animale è quella che dovrebbe spingerti a rispettarne la vita e la dignità. Ma scusami, mi rendo conto che uscendo da una logica binaria i concetti diventano difficili, sìsì

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

Si ma... -.-

io ho visto un cane difendere il suo 'padrone' da un ladro, un delfino salvare la vita a un bambino che stava annegando, un cane vegliare sulla tomba del padrone per giorni dopo che era morto, un altro cane strappare il pigiama della padrona anziana a morsi perchè in casa c'era un incendio e lei dormiva.. ma guadagnare soldi è più importante eh? Ci rende superiori, ovvio..

Ci sono tantissimi animali migliori anche di te. Ma prima o poi lo capirai da solo..

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli

Predefinito

Si ma... -.-

scusa pensavo ci fosse differenza tra equilibrio naturale e uccidere per gusto perchè potrebbero essere dei pericoli anche se ora non lo sono.....

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli

Predefinito

gìa.....guarda pensa che con il oro dono di parola ancora non hanno detto perchè sono superiori agli animali e con che diritto li uccidano per gusto....

Wishmaster
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    E' il tuo ragionamento che è limitato. Sìsì. Perché proprio una tua presunta superiorità rispetto al regno animale è quella che dovrebbe spingerti a rispettarne la vita e la dignità. Ma scusami, mi rendo conto che uscendo da una logica binaria i concetti diventano difficili, sìsì
    Ma nn è ke voglio sterminare tt i cani o gli animali in generale. -.-
    Sl ke mi piacerebbe essere su un piano "diverso" di quello di un cane...

io ho visto un cane difendere il suo 'padrone' da un ladro, un delfino salvare la vita a un bambino che stava annegando, un cane vegliare sulla tomba del padrone per giorni dopo che era morto, un altro cane strappare il pigiama della padrona anziana a morsi perchè in casa c'era un incendio e lei dormiva.. ma guadagnare soldi è più importante eh? Ci rende superiori, ovvio..

Ci sono tantissimi animali migliori anche di te. Ma prima o poi lo capirai da solo..
    Si ma sarà anke vero, cavolo nn ho mica detto ke i cani sn stupidi, ho sl scritto di sopprimere i cani pericolosi e tu hai fatto esempi ke nn rientrano in qst ambito. Cmq voglio vedere cm reagiresti se tu fossi presa a morsi da un bulldog o da un alano... E poi tu sopra scritto: "...Probabilmente non hanno mai vissuto con un animale (meglio per l animale a sto punto!) e non riescono a capire che sono intelligenti, creature come noi, che provano dolore, affetto e via così..."
    Apparte ke ho sempre avuto cani, trattati cn tt rispetto e sempre portati cn noi durante le vacanze, ma di sicuro nn metterei la vita del mio cane al di sopra di quella di una persona e poi tu allora xkè nn ti battiti x le povere galline allevate disumanamente, x i vitelli ke vengono uccisi x far bistekke, x i maiali, i conigli, i cinghiali... Ah no scusa... Tu nn mangi carne, in qnt animali alla nostra stregua, nn sei mika una cannibale spero...

Wishmaster
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    gìa.....guarda pensa che con il oro dono di parola ancora non hanno detto perchè sono superiori agli animali e con che diritto li uccidano per gusto....
    1) Nessuno ha scritto qst, si disquteva di animali potenzialmente pericolosi e nn di sterminare tt gli animali domestici... -.-

2) I motivi x cui mi credo superiore rispetto agli animali in generale gli ho scritti, ma ho notato ke tu hai la brutta tendenza a leggere sl quello ke vuoi, poi se ti credi al livello di un cane e nn sai leggere allora scusami tnt... >.>

3) Anke se mi credo superiore nn ho mai asserito di voler sterminare animali x divertimento e nn giustifico nessuno a farlo, sl ke mettono la vita di un animale in secondo piano rispetto a quella di una persona e scusami tnt se qst ti offende. u.u
    Ultima modifica di Wishmaster; 19/3/2009 alle 20:29

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima