vero ora che c penso mi mancano mucche pazze,aviaria etc secondo me è ora di riesumarle
vero ora che c penso mi mancano mucche pazze,aviaria etc secondo me è ora di riesumarle
se non sbaglio,qualche mese fa,per pochi giorni andò di moda il maiale con qualcosa...o ricordo male?
Giusto per la cronaca, l'epilogo della storia..
Stupro della Caffarella, condannati i due romeni
ROMA - 5 Ottobre - Oltean Gavrila e Ionut Jean Alexandru sono stati condannati rispettivamente a 11 anni e 4 mesi e 6 anni. I due romeni sono ritenuti responsabili dello stupro di una ragazzina di 14 anni avvenuto nel parco romano della Caffarella il 14 febbraio scorso. Gavrila, oltre a 7 anni e 4 mesi per la Caffarella, è stato condannato anche ad ulteriori 4 anni di reclusione per lo stupro di una ragazza di 22 anni avvenuto nel luglio scorso sempre a Roma.
La decisione del giudice Luigi Fiasconaro è arrivata al termine di un processo con rito abbreviato. Il pm Vincenzo Barba aveva chiesto per Gavrila e Alexandru una condanna rispettivamente a 16 anni e 8 mesi e a 10 anni di reclusione. Per entrambi gli imputati il pm aveva sollecitato una condanna a 10 anni per i fatti della Caffarella. Per Gavrila aveva chiesto ulteriori 6 anni e 8 mesi di carcere per lo stupro di una ragazza di 22 anni avvenuto nel parco di Villa Gordiani, alla periferia di Roma, nel luglio scorso.
Gavrila e Alexandru hanno ammesso i fatti per i quali sono tuttora detenuti ed il Dna ha confermato che appartengono a loro i profili genetici estrapolati dai reperti. Loyos e Racz furono i primi ad essere arrestati per lo stupro di San Valentino. Nelle more del procedimento uscirono poi di scena malgrado un'iniziale confessione dello stesso Loyos, il quale chiamò in causa Racz e successivamente ritrattò sostenendo di essere stato indotto ad ammettere lo stupro dietro le minacce della polizia romena che aveva collaborato alle indagini con i colleghi italiani.
La falsa confessione è valsa a Loyos la duplice accusa di calunnia nei confronti di Racz e di autocalunnia. Il procedimento scaturito da quest'ultimo sviluppo è tuttora pendente. Nel procedimento della Caffarella il Comune di Roma ha chiesto di costituirsi parte civile.
Sentito oggi sia al TG5 che al TG1, sì
bene
Ma ho sentito che avranno lo sconto di un terzo della pena °_°"
L'hanno già avuto, per quello hanno preso delle pene abbastanza leggere...
Magie del rito abbreviato..