ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 149

Branco stupra venticinquenne a capodanno

  1. #71
    zwirner
    Utente bannato

    Predefinito lo stupro fatto a capodanno , l'autore è un giovane italiano

    È stato invece identificato lo stupratore che la notte di capodanno, alla nuova Fiera di Roma, ha violentato una giovane di 25 anni. Non è stato il branco. Non è stato un gruppo di sbandati e di violenti. Ma un ragazzo come tanti, figlio di gente per bene, strafatto di droga e di alcol.
    Pentito e distrutto per quello che ha fatto, ha confessato. La squadra mobile di Roma lo aveva inserito in cima alla lista dei sospettati. Lo avevano già interrogato giorni fa, ma lui continuava a negare. Oggi ha ceduto, si è presentato in questura e ha raccontato tutto. Ha detto di aver conosciuto la ragazza ballando nella bolgia del veglione alla Fiera di Roma. C'è stato all'inizio un approccio amichevole, poi la droga e l'alcol hanno fatto effetto. Ricorda di aver portato la ragazza nelle cabine dei bagni e di averne abusato. Erano stati gli addetti alla sicurezza a trovarla per terra, quando ormai albeggiava, in condizioni pietose. Portata in ospedale, quando si è ripresa ha provato a descrivere il suo aggressore: indossava una felpa bianca e si è ricordata di un tatuaggio.
    Ora che la ragazza sta bene ed è uscita dall'incubo, ha ringraziato i poliziotti e ha chiesto di poter vedere in faccia il suo aggressore. Domani l'udienza di convalida del fermo davanti al gip.

    fonte TG5 - Stuprata a Roma, caccia al branco<br>Confessa l'aggressore di Capodanno


  2. # ADS
     

  3. #72
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ma guarda un po', italiano e di buona famiglia

  4. #73
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Domiciliari
    L'italia..No comment

  5. #74
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Domiciliari.
    @#*!§

  6. #75
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Domiciliari
    L'italia..No comment
    dai almeno su questo non fanno differenze tra italiani e stranieri

  7. #76
    zwirner
    Utente bannato

    Predefinito

    LO STUPRO DI CAPODANNO

    «Mi farò giustizia da sola»

    Verso il giudizio immediato per Davide Franceschini. La ragazza: «Fare presto o ci penso io»

    Davide Franceschini (Ferdinando Mezzelani / GMT)ROMA - Sarà quasi certamente processato con il giudizio immediato Davide Franceschini, il giovane di 22 anni di Fiumicino che la sera di Capodanno ha stuprato una ragazza di 25 anni di Genzano in un bagno della Fiera di Roma durante il festival internazionale di musica dance ed elettronica «Amore 09». Intanto la vittima e la sua famiglia, in un momento di sgomento, dopo la decisione di concedere i domiciliari al violentatore, minacciano di farsi giustizia da soli. Dell'ipotesi di andare a processo subito si comincerà a parlare domani in procura in concomitanza con il punto della situazione che verrà fatto dal pm Vincenzo Barba, titolare dell'inchiesta, con il procuratore Giovanni Ferrara.
    VERSO IL GIUDIZIO IMMEDIATO - La confessione di Franceschini («ero sotto l'effetto di droga e alcool»), da ieri agli arresti domiciliari, e la definizione di tutta la vicenda processuale consentono di ritenere, come avvenuto per fatti analoghi, che la magistratura ricorrerà all'istituto del codice che permette la celebrazione del processo in tempi rapidi. Il tutto è comunque subordinato alla conclusione degli accertamenti tecnici disposti nei giorni scorsi e, tra questi, affidato all'esperta della polizia scientifica Patrizia Stefanoni, il prelievo di eventuali tracce biologiche dalla biancheria intima della ragazza ed il loro confronto con quelle che si dovessero riscontrare sulla felpa di Franceschini. La decisione del gip Marina Finiti di scarcerare Franceschini alla luce del suo comportamento processuale e per il fatto di essere incensurato, non è piaciuta alla vittima della violenza sessuale.
    «È UNA VERGOGNA» - In un'intervista a Studio Aperto ha annunciato di essere pronta a farsi giustizia da se. «Se non fanno giustizia come si deve - ha dichiarato - io giustizia me la faccio da sola. Al giudice che ha preso tale decisione direi cosa avrebbe fatto se fosse successo a sua figlia?». Anche la madre della giovane ha commentato con durezza: «È una vergogna, tutti sono sconcertati di questo fatto perchè non è possibile. Dicono che c'è giustizia ma dov'è la giustizia? Mia figlia ha subito anche questa umiliazione, non è possibile un fatto del genere». Ancora più categorico il padre: «È uno schifo, ma vedi cosa sta succedendo in questi giorni a Roma e tu lo cacci subito fuori? Lui tutte le sere quando va a dormire deve pensare domani che cosa mi può succedere, tutte le sere per tutta la vita, si può sposare, avere dei figli, tanto io lo aspetto non c'è problema».
    ALEMANNO - «Le parole esasperate e disperate della vittima dello stupro devono far riflettere» ha commentato il sindaco di Roma Gianni Alemanno ringraziando il ministro della Giustizia Angelino Alfano per aver deciso di inviare ispettori e tornando a chiedere alla magistratura di rivedere la decisione dei domiciliari, «di ottenere un giudizio veloce anche attraverso il processo immediato e di garantire la certezza della pena». La polemica per la scarcerazione di Franceschini, però, non si placa. Anche il premier Silvio Berlusconi ha detto di non condividere la decisione del gip: «Lo stupro - ha affermato - è un reato assolutamente indegno, bisogna difendere le donne, è un trauma che rimane per la vita. E quindi sono in disaccordo totale con il giudice che ha messo fuori il responsabile di questo atto».


    corriere della sera

    faccio notare che a scarcerare il giovane violentatore è stata un gip donna , Marina Finiti.

  8. #77
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ha ragione la ragazza, *****! Non si possono dare i domiciliari in casi del genere, porca eva!

  9. #78
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ha ragione la ragazza, *****! Non si possono dare i domiciliari in casi del genere, porca eva!

  10. #79
    zwirner
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ha ragione la ragazza, *****! Non si possono dare i domiciliari in casi del genere, porca eva!

    a parte questo che è comunque inconcepibile ma il paradosso sta nel fatto che sia stata proprio un giudice donna a scarceralo . Semmai a rigor di logica e di solidarietà con la vittima dello stesso sesso , avrebbe dovuto non scarcerarlo.

  11. #80
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Ma guardate che un giudice non si inventa mica le leggi:lo hanno ammesso con mestizia gli stessi magistrati,se la politica fa leggi di merda che permettono ai rei confessi di poter usufruire in determinati casi dei domiciliari,e questo tizio ci rientrava,di chi è la colpa?non certo del giudice(tanto piu che era donna,le sarà costato pure molto credo),ma degli stessi politici di merda che prima votano l'indulto per pararsi il culo,e poi gridano indignati allo scandalo additanto la magistratura inetta;PD featuring PDL,per parare il culo agli amichetti imprenditori e affaristi,hanno permesso a un nugolo di strupratori,rapinatori e criminali di passarla liscia in tanti casi...e questo è uno dei tanti.

    quindi poca retta alle stronzate/lavaggio del cervello dei Tg di merda,che cercano solo il pretesto per buttare fango sui magistrati "an-tro-po-lo-gi-ca-men-te diversi" (cit),ma proviamo a indagare sulle cose

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Branco filma stupro ragazza, 4 arrestati
    Da Lantis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 18/10/2008, 14:36
  2. Alexia - Il Branco
    Da Alessia_Star nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/8/2008, 14:46
  3. Italiano stupra romena
    Da obo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 19/5/2008, 21:01
  4. 40enne stupra 13enne "è un rito maya"
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 25/11/2006, 15:14
  5. VIOLENTATA IN BRANCO DA 4 MINORENNI, ARRESTATI
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 6/12/2005, 17:52