ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 149

Branco stupra venticinquenne a capodanno

  1. #31
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Mika ho detto ke non mi sn preokkupata.. Ma sono dell'idea che le cose le persone se le cerkano..
    La ragazza si è ritrovata cirkondata di gente skonosciuta mentre vicino a lei ballavano i suoi amici.. Kaz*o e i suoi amici manko se ne akkorgono?! A me i miei amici nn mi hanno lasciato un sekondo e diko un sekondo da sola.. Eravamo due ragazze e nessuno ci ha sfiorato manko kon un dito perkè eravamo perennemente sotto kontrollo.. La sorella della ragazza kon l'amiko quando non l'hanno più vista hanno pensato "è normale perdersi di vista. c'era troppa gente.." [lo hanno skritto sul giornale] e hanno iniziato a cerkarla dopo 2 ore ke non la vedevano.. Belli amici di mer*a -.-'
    Giusto per riportare l'esperienza di chi c'era.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Io mi chiedo...cambierà qualcosa nel 2030?secondo me no...per il semplice motivo che l'essere umano,insieme al suo parente piu prossimo,lo scimpanzè,è l'unica specie animale che stupra....quindi per prima cosa si dovrebbero capire le cause ancestrali che portano a questo atteggiamento..e poi provare ad educare la gente...ma purtroppo se aggiungiamo a questa "tara" genetica, altri fattori come omertà della vittima,poca certezza della pena,rabbia repressa e bisogno di dominare di tanti uomini...sarà un cammino lungo e difficile.
    volendo esser pessimisti.. no di certo, anzi, a vedere come ci stiamo evolvendo tecnologicamente direi che potremmo solo peggiorare umanamente (vedi stupri ripresi col telefonino e poi messi su you tube, una volta i 'ganzi' al massimo se ne vantavano tra di loro al bar, ora vogliono far sapere al mondo quando sono 'grandi', ma in realtà nella loro beata ignoranza non capiscono che in realtà fanno schifo a un numero maggiore di persone).

    poi, purtroppo, ci sono una miriade i motivi x cui una vittima non denucia uno stupro, una miriade..e tutte le altre cose che hai citato fanno davvero andare il mondo allo scatafascio.. basta pensare che lo stupro è stato riconosciuto dall'onu come arma di guerra solo recentemente ti fa capire che certe mentalità sociali siano troppo ristrette ancora nel 2009..
    io, personalmente, quando sento certe notizie di violenza gratuita (tutti i tipi, non solo sulle donne) mi viene voglia di emigrare su marte, io e una cerchia ristretta di persone, xkè questa terra e le sue nazioni si stanno rovinando con le sue mani già da dentro, e questo va dal paese più povero a quello più ricco..

  4. #33
    FdT svezzato
    Uomo 57 anni da Sondrio
    Iscrizione: 5/8/2008
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...D'altra parte è anche vero che nei miei sogni erotici rientra anche l' esser vittima di uno stupro collettivo di piacenti ragazze!!....

  5. #34
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Giusto per riportare l'esperienza di chi c'era.
    vabbè hai fatto già tutto tu
    edit:ho trovato questo artikolo ke mi lascia perplessa
    Ragazza violentata a Capodanno. . È stata riascoltata questa mattina dagli agenti della polizia di Stato della squadra mobile - CORRIERE ROMANO -

    Secondo gli investigatori, la violenza sarebbe avvenuta all'interno o vicino ai bagni chimici installati all'esterno dei padiglioni della Fiera di Roma.
    Mi kiedo kome sia possibile ke sia avvenuta vicino al bagni o addirittura all'interno.. C'era troppa gente ke avrebbe visto.. Sono veramente stupidi i carabieniri o cosa?! -.-'

  6. #35
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    vabbè hai fatto già tutto tu
    edit:ho trovato questo artikolo ke mi lascia perplessa
    Ragazza violentata a Capodanno. . È stata riascoltata questa mattina dagli agenti della polizia di Stato della squadra mobile - CORRIERE ROMANO -


    Mi kiedo kome sia possibile ke sia avvenuta vicino al bagni o addirittura all'interno.. C'era troppa gente ke avrebbe visto.. Sono veramente stupidi i carabieniri o cosa?! -.-'
    c'è anche da tener conto che la ragazza ha flash casuali dovuti allo shock quindi carabinieri, psicologi e procuratori stanno cercando di riordinare i fatti al meglio per poter eventualmente trovare testimoni oltre che i colpevoli quindi ora come ora non si hanno ancora notizie certe..
    più che latro mi domando.. COME riesca ad avvenire una violenza DENTRO ai bagni chimici.. violenza di gruppo.. se non ricordo male i bagni sono piccini..probabilmente questi sono i dettagli ancora poco chiari del fatto, dato che lei chiaramente non ricorda bene.. probabilmente sono avvenuti nella zona dei bagni chimici...è ancora tutto da chiarire..

  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    è normale che queste violenze vengano commesse in branco, perchè nel branco la resposabilità individuale svanisce, o comunque viene notevolmente ridimensionata

  8. #37
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    c'è anche da tener conto che la ragazza ha flash casuali dovuti allo shock quindi carabinieri, psicologi e procuratori stanno cercando di riordinare i fatti al meglio per poter eventualmente trovare testimoni oltre che i colpevoli quindi ora come ora non si hanno ancora notizie certe..
    più che latro mi domando.. COME riesca ad avvenire una violenza DENTRO ai bagni chimici.. violenza di gruppo.. se non ricordo male i bagni sono piccini..probabilmente questi sono i dettagli ancora poco chiari del fatto, dato che lei chiaramente non ricorda bene.. probabilmente sono avvenuti nella zona dei bagni chimici...è ancora tutto da chiarire..
    Si davano il cambio.

  9. #38
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Si davano il cambio.
    probabile, xò anche se fosse uno solo dentro con lei.. non so se ci sia lo spazio materiale x compiere il gesto..

    cmq bagno o non bagno, lo schifo è avvenuto.

  10. #39
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    probabile, xò anche se fosse uno solo dentro con lei.. non so se ci sia lo spazio materiale x compiere il gesto..

    cmq bagno o non bagno, lo schifo è avvenuto.
    C'è c'è... Ti parla uno che ha una seicento vecchio modello

  11. #40
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    C'è c'è... Ti parla uno che ha una seicento vecchio modello
    Lo spazio in quei bagni non c'era..te lo posso assikurare e se ci fossero riusciti, mi dispiace ancora di più per lei perkè era decisamente troppo sporki e kome minimo rischia anche qualke malattia quella ragazza..
    In tutti i modi è assurdo ke nessuno [kon tutte le persone che c'erano] si sia akkorto di kosa stavano facendo a quella ragazza..
    Poi vabbè rimango sempre stupita dagli amici e da sua sorella.. Kaz*o kome si fa a stare tranquilli?!Io e la mia amika abbiamo perso il gruppo x 10 minuti,abbiamo fatto le follie x ritrovarli e ci siamo riuscite. Di certo nessuno ha pensato "è normale perdersi kon tutta quella konfusione" -.-'

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Branco filma stupro ragazza, 4 arrestati
    Da Lantis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 18/10/2008, 14:36
  2. Alexia - Il Branco
    Da Alessia_Star nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/8/2008, 14:46
  3. Italiano stupra romena
    Da obo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 19/5/2008, 21:01
  4. 40enne stupra 13enne "è un rito maya"
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 25/11/2006, 15:14
  5. VIOLENTATA IN BRANCO DA 4 MINORENNI, ARRESTATI
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 6/12/2005, 17:52