ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 149

Branco stupra venticinquenne a capodanno

  1. #21
    zwirner
    Utente bannato

    Predefinito

    ma ne sono successe altre di violenze oltre a questa
    ANSA.it - TRE DONNE VIOLENTATE TRA DOMENICA E CAPODANNO


  2. # ADS
     

  3. #22
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ferite dell'anima insanabili....povere donne, che bestie questi surrogati di uomini..

  4. #23
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    castrazione...e non chimica (non per togliere lavoro al nostro chimico di fiducia)
    ma a certa gente la castrazione va fatta "manuale"

  5. #24
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    aprirei un topic sulla violenza contro le donne in tutte le sue forme stupri compresi, sia dentro le mura di casa, che in gruppo e in tutte le sue forme.. tutto ciò è abominevole, DISUMANO, siamo nel 2009 e la gente (di qls etnia, di qls ceto sociale, età..) ancora trattano noi donne da bestie da usare a loro piacimento.. nel 2009, non nel medioevo.

  6. #25
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da squirrelbat Visualizza il messaggio
    Certa gente, castrazione o no, resta sempre animalesca, bisogna dare pane e acqua nelle prigioni, isolamento ma reintegrazione, un amico di mio fratello (gente brava), è un ex-carcerato per violenza carnale, adesso, lo conosco di persona, è una persona adorabile ed è fidanzato con una da 2 anni

  7. #26
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    aprirei un topic sulla violenza contro le donne in tutte le sue forme stupri compresi, sia dentro le mura di casa, che in gruppo e in tutte le sue forme.. tutto ciò è abominevole, DISUMANO, siamo nel 2009 e la gente (di qls etnia, di qls ceto sociale, età..) ancora trattano noi donne da bestie da usare a loro piacimento.. nel 2009, non nel medioevo.

    Io mi chiedo...cambierà qualcosa nel 2030?secondo me no...per il semplice motivo che l'essere umano,insieme al suo parente piu prossimo,lo scimpanzè,è l'unica specie animale che stupra....quindi per prima cosa si dovrebbero capire le cause ancestrali che portano a questo atteggiamento..e poi provare ad educare la gente...ma purtroppo se aggiungiamo a questa "tara" genetica, altri fattori come omertà della vittima,poca certezza della pena,rabbia repressa e bisogno di dominare di tanti uomini...sarà un cammino lungo e difficile.

  8. #27
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    per il semplice motivo che l'essere umano,insieme al suo parente piu prossimo,lo scimpanzè,è l'unica specie animale che stupra.....
    Ma come? Io nei documentari coi i vari animali che trombano non vedo altro che maschi che tentano di montare sulle femmine, con quest'ultime che cercano di divincolarsi..
    Puoi approfondire?

  9. #28
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Ma come? Io nei documentari coi i vari animali che trombano non vedo altro che maschi che tentano di montare sulle femmine, con quest'ultime che cercano di divincolarsi..
    Puoi approfondire?

    allora l ho visto su un serie di documentari di National geographic su Sky che si chiama "wild sex";praticamente,come forse saprai,gli scimpanzè vivono in gruppi,e spesso avvengono lotte per diventare capi fra i maschi del clan:hanno documentato uno di questi gruppi in cui un maschio "sconfitto" ,approfittava dell'assenza del capo branco per fare sesso con una delle sue femmine.Solo che non era una cosa accettata anche da lei..si vedeva che scappava,lui l'ha inseguita,picchiata,immobilizzata e fatto sesso...e se non sbaglio erano anche fratelli..

  10. #29
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    allora l ho visto su un serie di documentari di National geographic su Sky che si chiama "wild sex";praticamente,come forse saprai,gli scimpanzè vivono in gruppi,e spesso avvengono lotte per diventare capi fra i maschi del clan:hanno documentato uno di questi gruppi in cui un maschio "sconfitto" ,approfittava dell'assenza del capo branco per fare sesso con una delle sue femmine.Solo che non era una cosa accettata anche da lei..si vedeva che scappava,lui l'ha inseguita,picchiata,immobilizzata e fatto sesso...e se non sbaglio erano anche fratelli..
    Sì ci credo, gli scimpanzè sono violenti, basta guardarli.
    Ma voglio dire, credo che lo facciano anche altre specie.. Di mammiferi per lo meno.

  11. #30
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Sì ci credo, gli scimpanzè sono violenti, basta guardarli.
    Ma voglio dire, credo che lo facciano anche altre specie.. Di mammiferi per lo meno.
    uhm guarda di sicuro nessuno lo sa con precisione..ma se mettiamo il fatto che per stuprare serve tenere ferma la femmina (difficilmente un animale senza mani prensili puo farlo) e che gli scimpanzè,a differenza di altre scimmie pacifiche come gorilla e oranghi,sono "umani" in altre cose come la guerra ai clan rivali e uccisione di essere umani stessi...direi che per ora sono gli unici sicuri "colpevoli"...

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Branco filma stupro ragazza, 4 arrestati
    Da Lantis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 18/10/2008, 14:36
  2. Alexia - Il Branco
    Da Alessia_Star nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/8/2008, 14:46
  3. Italiano stupra romena
    Da obo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 19/5/2008, 21:01
  4. 40enne stupra 13enne "è un rito maya"
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 25/11/2006, 15:14
  5. VIOLENTATA IN BRANCO DA 4 MINORENNI, ARRESTATI
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 6/12/2005, 17:52