ma ne sono successe altre di violenze oltre a questa
ANSA.it - TRE DONNE VIOLENTATE TRA DOMENICA E CAPODANNO
ma ne sono successe altre di violenze oltre a questa
ANSA.it - TRE DONNE VIOLENTATE TRA DOMENICA E CAPODANNO
Ferite dell'anima insanabili....povere donne, che bestie questi surrogati di uomini..
castrazione...e non chimica (non per togliere lavoro al nostro chimico di fiducia)
ma a certa gente la castrazione va fatta "manuale"
aprirei un topic sulla violenza contro le donne in tutte le sue forme stupri compresi, sia dentro le mura di casa, che in gruppo e in tutte le sue forme.. tutto ciò è abominevole, DISUMANO, siamo nel 2009 e la gente (di qls etnia, di qls ceto sociale, età..) ancora trattano noi donne da bestie da usare a loro piacimento.. nel 2009, non nel medioevo.
Io mi chiedo...cambierà qualcosa nel 2030?secondo me no...per il semplice motivo che l'essere umano,insieme al suo parente piu prossimo,lo scimpanzè,è l'unica specie animale che stupra....quindi per prima cosa si dovrebbero capire le cause ancestrali che portano a questo atteggiamento..e poi provare ad educare la gente...ma purtroppo se aggiungiamo a questa "tara" genetica, altri fattori come omertà della vittima,poca certezza della pena,rabbia repressa e bisogno di dominare di tanti uomini...sarà un cammino lungo e difficile.
allora l ho visto su un serie di documentari di National geographic su Sky che si chiama "wild sex";praticamente,come forse saprai,gli scimpanzè vivono in gruppi,e spesso avvengono lotte per diventare capi fra i maschi del clan:hanno documentato uno di questi gruppi in cui un maschio "sconfitto" ,approfittava dell'assenza del capo branco per fare sesso con una delle sue femmine.Solo che non era una cosa accettata anche da lei..si vedeva che scappava,lui l'ha inseguita,picchiata,immobilizzata e fatto sesso...e se non sbaglio erano anche fratelli..
uhm guarda di sicuro nessuno lo sa con precisione..ma se mettiamo il fatto che per stuprare serve tenere ferma la femmina (difficilmente un animale senza mani prensili puo farlo) e che gli scimpanzè,a differenza di altre scimmie pacifiche come gorilla e oranghi,sono "umani" in altre cose come la guerra ai clan rivali e uccisione di essere umani stessi...direi che per ora sono gli unici sicuri "colpevoli"...