è uno skifo..
è uno skifo..
poraccia, oltre al danno la beffa:
non solo violentata, ma è praticamente quasi certo che non li trovano, dato che non c'erano le telecamere e la sicurezza era a mignotte.
che schifo.
Certe cose non si possono tollerare;in questi casi la reintegrazione non dovrebbe essere ammessa.Chi stupra distrugge la vita,"l'essere" e l'esistenza di chi ha subito l'abuso(che non può avere cura,nemmeno il tempo basta).
In questi casi,la legge non funziona.Se una persona sa di poter essere riabilitata o reintegrata,allora commette tali atti.
Una volta sicuri dell'accaduto,lo stupratore dovrebbe essere non impossibilitato a rifarlo(vuoi con la castrazione chimica);ci vorrebbe l'ergastolo a vita nei peggiori penitenziari esistenti.
tu dici persona adorabile......se frequentasse una persona a te molto cara/vicina,saresti della stessa idea?Io no.Non può esistere indulgenza per questi casi.
Eh addirittura.
Per carità, fanno schifo pure a me.
Ma leggendo certe cose, pare proprio che lo stupro sia un reato sopravvalutato.
Domanda per qualcuno che se ne intende: con la castrazione chimica scompare anche la voglia di trombare? Oppure no?
Non giustifico quei ragazzi assolutamente anzi glielo farei mettere nel deretano dai 25 negri più dotati al mondo per poi fargli le più impensabili atrocità. Ciò non toglie che secondo me quella ragazza sarà stata fatta come un cammello. E una ragazza fatta non può girare da sola in un festival come l'amore. Oltre tutto se era da sola senza gli amici un motivo ci sarà stato. Tralasciano il discorso stupro penso che in ITALIA certi eventi non si possano organizzare.
Personne guarda ho pensato la stessa cosa [vedendo anche le condizioni delle persone che c'erano] ma hanno confermato sui giornali che non era drogata.. Aveva bevuto solo due gin tonic..
Kmq leggendo quello ke scrivono i giornali ci sono molte cose che non quadrano nel racconto.. E non credo che scopriremo mai la realtà..
Anche perkè bisogna tener konto che i giornali spesso dicono cazzate..