Ha confessato di averlo fatto sotto l'effetto della droga e dell'alcool.
Una confessione non è una prova assoluta. Va comunque verificata.
Non sarebbe la prima volta che un innocente si autoaccusa.
Proprio perché è reo confesso può avvalersi degli arresti domiciliari, dimostrando così di non avere alcuna intenzione di sottrarsi al giudizio.
Porca miseria,ma un giudice applica solo la legge, non c'entra niente,dovete prendervela con i politici che le fanno queste leggi,lo vogliamo capire?
un magistrato non puo prendere le parti nè della vittima nè del carnefice,se per qualche ***** di cavillo o attenuante il tizio legalmente può stare ai domiciliari,il giudice deve concedergli!!
mannaggia il lavaggio del cervello dei Tg italiani!!!
Non me la sto prendendo solo con i magistrati, infatti, dove l'ho scritto?
C'è anche da dire che sono fin troppo zelanti nell'applicare sti cavilli, prima di tutto....
E l'altra cosa da dire è che siete sempre pronti ad invocare più sicurezza, ma poi non appena ci sono degli inasprimenti e ci sono maggiori controlli e pattuglie, siete pronti a gridare allo stato di polizia.....decidetevi, *****....
mi trovo in totale accordo col padre.
la legge può fare quello che vuole. ti vengo a prendere io.
è na vergogna -.- droga o non droga ha fatto una cosa terribile..
ke ritornasse in carcere va .-.
beh era una cosa generale,dato che in altri topic,sia tu che gli altri,date sempre la colpa di tutto ai giudici..senza fermarvi a riflettere che loro Giudicano,ma sono altri che Legiferano;quanto ci scommetti che nel giro di altri 5 post,qualcuno scriverà "vorrei vedere se fosse stata la figlia del giudice?"
sputato tale e quale a quello che dicono i tg...per questo mi lamento del lavaggio mediatico del cervello...
riguardo il fatto di invocare piu sicurezza e controlli magari ti confondi,io sono sempre stato dalla parte della tutela del cittadino e dei controlli;ma per tanti di voi,significa solo caccia indiscriminata al nero,all'accannato e al Rom,tanto per dare "senso di sicurezza" alla gente;se fra un mesetto andrà di moda parlare di ristoranti cinesi avvelenatori,la sicurezza primaria diventerà farli chiudere tutti,dimenticandovi di Neri e Rom...
tra parentesi oggi.il tg4,per far vedere che grazie ad Alemanno adesso Roma è sicura,ha fatto vedere che ci sono molti poliziotti e militari in giro...facendo le riprese,di giorno,davanti l'ambasciata americana...ma si può essere piu stronzi ed inetti??
E' vero, ma dimentichi che nelle leggi, per forza di cose, ci deve essere ampio spazio per l'interpretazione....e quella non la fanno i giudici, tant'è che spesso il ministero della giustizia interviene
Caccia indiscriminata no, questo per quanto mi riguarda non l'ho detto nè lo diro, al di là di antipatie che posso io avere....ma controlli FERREI ed uso con meno remore della forza quando necessario sì, eccome....e CERTEZZA E SEVERITA' DELLA PENA, anche e soprattutto......
No comment il TG4 lo disprezzo anche io
l'ho appena vista al tg ed ha detto che era una frase data dalla rabbia del momento e che crede nella giustizia...
però... han fatto vedere la foto del tipo, il nome... e pure la casa dove abita...
istigazione alla violenza?
se ero il padre il fratello il ragazzo andavo e gli sparavo in testa.