ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 149

Branco stupra venticinquenne a capodanno

  1. #111
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    e invece no...vist i fatti da subito deve starci

    ancora...ma cosa bisogna fare per farvi capire che ci sono regole,tempi e procedimenti da rispettare??

    avete sta fissa della giustizia "Giustiziere della notte style",non capisco perchè!!!


  2. # ADS
     

  3. #112
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    ancora...ma cosa bisogna fare per farvi capire che ci sono regole,tempi e procedimenti da rispettare??

    avete sta fissa della giustizia "Giustiziere della notte style",non capisco perchè!!!
    Ci resta solo la resa...

  4. #113
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Caspita, Wolverine, stiamo parlando di un fatto avvenuto nemmeno un mese fa. C'è stato un periodo di indagini per la ricerca del colpevole, gli interrogatori al presunto colpevole stesso, la nomina di un giudice, di una corte, del pubblico ministero.
    Io ho una bega giudiziaria con un vicino che dura da 4 anni e ancora non hanno nominato il perito che deve dare un parere tecnico sulla cosa, qui saranno si e no 10 giorni che si conosce il nome del presunto colpevole... diamine, se pure in galera ci va fra tre mesi non cambia mica niente eh, se gli danno x anni sempre quelli deve scontare, mentre invece se ne avesse passati y dentro prima del giudizio ne sconterebbe dopo (x-y), il che mi sembra quindi la medesima cosa, se la matematica non è un'opinione.
    Indubbiamente hai ragione.. E' normale che ci voglia un po' di tempo,ma quante persone non hanno scontato quello che dovevano scontare per la lentezza della legge?Non è giusto..
    E poi perkè lui in attesa se ne sta tranquillo a casa,mentre una persona di mia conoscenza sta aspettando ancora il processo ma è già dentro da quel dì?E sottolineo che questa persona non ha fatto del male a nessuno..
    Kmq questo è un esempio,non so bene come dovrebbe funzionare in Italia [insomma non so le leggi] ma mi sembra assurdo che in attesa stia bello tranquillo a casa..
    Ok il periodo che dovrà farsi dentro sarà magari lo stesso,ma è giusto ke paghi da subito..

  5. #114
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Ma io vorrei vedere se in Italia avessimo leggi serie e pene pesanti come probabilmente hanno in Romania & Co.
    Più ANIMALI senza pisello o meno donne violentate?
    Anche se il risultato fosse la prima sarebbe già un passo avanti.

  6. #115
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    ancora...ma cosa bisogna fare per farvi capire che ci sono regole,tempi e procedimenti da rispettare??

    avete sta fissa della giustizia "Giustiziere della notte style",non capisco perchè!!!

    Perchè è una delle poche che garantisce certezza.....ma al di là di questa mia considerazione personale, il concetto è che i tempi sono troppo LUNGHI.....in questo concordo con drkheart, Balbo e chiunque altro l'abbia sostenuto, e non mi piace che neanche Berlusca, oltre che Prodi-Veltroni-chi*****c'èora stia facendo qualcosa di serio in merito....la riforma della giustizia doveva contemplare anche questo....che si occupino di questo invece che limitare le intercettazioni -.-

  7. #116
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Perchè è una delle poche che garantisce certezza.....ma al di là di questa mia considerazione personale, il concetto è che i tempi sono troppo LUNGHI.....in questo concordo con drkheart, Balbo e chiunque altro l'abbia sostenuto, e non mi piace che neanche Berlusca, oltre che Prodi-Veltroni-chi*****c'èora stia facendo qualcosa di serio in merito....la riforma della giustizia doveva contemplare anche questo....che si occupino di questo invece che limitare le intercettazioni -.-
    forse non capisci che uno come berlusconi non farà mai quello che ci auspichiamo, va contro i suoi (e dei suoi amici) interessi

  8. #117
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Perchè è una delle poche che garantisce certezza.....ma al di là di questa mia considerazione personale, il concetto è che i tempi sono troppo LUNGHI.....in questo concordo con drkheart, Balbo e chiunque altro l'abbia sostenuto, e non mi piace che neanche Berlusca, oltre che Prodi-Veltroni-chi*****c'èora stia facendo qualcosa di serio in merito....la riforma della giustizia doveva contemplare anche questo....che si occupino di questo invece che limitare le intercettazioni -.-

    Non fraintendiamo...a me le cose non stanno mica bene cosi,auspico pure io come voi una VERA E SENSATA riforma della giustizia...dico solo che,finche le cose stanno cosi,vanno fatte cosi,per questione di legalità; purtroppo,se la legge è sbagliata,non è colpa di chi la applica,ma di chi la fa...

    a me quello che non sta bene è che i mass media,sotto la spinta Bipartisan,gettano fango e colpe sui giudici,fomentando l'ira e il disprezzo del popolino nei loro confronti

  9. #118
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Se non ci sono rischi di fuga dell'imputato, reiterazione del reato e/o inquinamento delle prove, il carcere - come misura cautelativa - non è previsto.
    Gli arresti domiciliari fanno in modo che i primi due punti non si verifichino, il terzo punto non può verificarsi comunque, in questo caso.

    Finita la piccola premessa, il tizio in questione andrebbe fatto sodomizzare da un toro da monta, ma questo è un altro discorso...

  10. #119
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Parlate di riforma di giustizia, ma secondo me sono altre le cose che riguardano la giustizia che andrebbero riformate, non certo le garanzie dell'accusato.

    Io dico, parlando in termini generali e senza pensare allo stupro in oggetto: supponiamo che stanotte abbiano ammazzato il mio odiato ex vicino di casa e che bussi a casa mia la squadra omicidi per accusarmi del fatto dal momento che io ho un contenzioso con lui che dura da anni.
    Ebbene, se non ci sono pericoli che io infanghi eventuali prove o che fugga, non vedo perché dovrei andare a finire in galera quando non è affatto provato che sono io il colpevole (anzi se da parte mia sono sicuro di non essere il colpevole).
    Considerate che se è vero che una eventuale pena si può scontare TUTTA anche dopo la sentenza, se una parte della pena è stata scontata PRIMA della sentenza e l'imputato risulta poi innocente, non è certo possibile cancellargliela...

    Quando si parla di riforma della giustizia si deve intendere innanzitutto la durata dei processi, il modo di (NON) lavorare di certi giudici, la certezza della pena, l'aggravio dei costi della detenzione sul condannato stesso (lavorando) e non sullo stato.

  11. #120
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Vorrei porre l'attenzione sul fatto che ieri a Guidonia, a seguito dell'arresto degli imputati dello stupro in oggetto, la gente inferocita ha aggredito le forze dell'ordine creando contusioni agli agenti e danneggiato le macchine della polizia.

    Mi piacerebbe che quelli che gridano allo scandalo quando queste cose le praticano, con lo stesso fervore e inferocimento, coloro che frequentano manifestazioni d'altro genere, lo facessero anche ora.

Discussioni simili

  1. Branco filma stupro ragazza, 4 arrestati
    Da Lantis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 18/10/2008, 14:36
  2. Alexia - Il Branco
    Da Alessia_Star nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/8/2008, 14:46
  3. Italiano stupra romena
    Da obo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 19/5/2008, 21:01
  4. 40enne stupra 13enne "è un rito maya"
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 25/11/2006, 15:14
  5. VIOLENTATA IN BRANCO DA 4 MINORENNI, ARRESTATI
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 6/12/2005, 17:52