ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

40enne stupra 13enne "è un rito maya"

  1. #1
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito 40enne stupra 13enne "è un rito maya"

    Non ho trovato già postato questo argomento, forse non ho guardato bene, eventualmente lo elimino:



    Ha convinto un'amica conosciuta in chat ad affidargli la figlia adolescente, per compiere un rito propiziatorio Maya che avrebbe aiutato la sua famiglia ad ottenere finalmente una casa popolare. Ma il rito, compiuto nel giorno del tredicesimo compleanno della piccola «vittima sacrificale», era solo una scusa per abusare della bambina, che è stata stuprata e picchiata. La vicenda, che gli stessi investigatori hanno definito incredibile, è avvenuta nell'ottobre 2005 fra Bologna e Modena, ma solo dopo molti mesi la ragazzina ha trovato la forza di raccontare l'accaduto, prima a una compagna di scuola, poi a una sorella e infine alla madre.
    La denuncia ha portato la polizia a individuare il violentatore: una guardia giurata quarantenne, incensurato, di origine pugliese ma residente nel Bolognese. L'uomo, che in chat si faceva chiamare Kavajo, è stato arrestato ieri dagli agenti della squadra mobile di Bologna e Modena, in esecuzione di un ordine di custodia cautelare chiesto dal Pm Maria Gabriella Tavano e disposto dal Gip Michele Guernelli, con le accuse di violenza sessuale, sequestro di persona e violenza privata ai danni di minore.
    C'era anche una sorta di «casa degli orrori»: era in un appartamento di Casalecchio di Reno, comune alle porte di Bologna, dove l'uomo aveva allestito un set permanente costituito da decine di maschere Maya affisse alle pareti, immagini sacre di vario genere, oggetti fallici e integratori stimolanti.
    La storia comincia nel giugno 2005, quando la madre della bambina, una cinquantenne modenese che, oltre alla ragazzina violentata, ha altre due figlie, una sposata e un'altra con problemi di salute, conosce su una chat la guardia giurata. L'uomo, millantando di far parte di un fantomatico corpo speciale e di avere svolto missioni all'estero, riesce in breve tempo a proporsi come figura di riferimento per la famiglia, che è seguita dai servizi sociali per alcuni problemi finanziari e aspetta da tempo una casa popolare dal Comune. Dopo alcuni mesi di frequentazione, secondo quanto ha ricostruito la polizia, il quarantenne convince la donna ad affidargli la figlia più piccola, per compiere un rito Maya che necessita di una vergine, e che li avrebbe aiutati ad ottenere il sospirato alloggio. In ottobre, nel giorno del suo tredicesimo compleanno, la donna manda la bambina in treno da Modena a Bologna, dove l'uomo la accoglie in stazione e la porta in scooter nel suo appartamento di Casalecchio. Qui, inscenando il rituale, la costringe con la forza a sdraiarsi sul letto, la fa spogliare e, dopo averla picchiata e presa a calci sulla schiena per vincere le sue resistenze, la violenta.
    La reazione della tredicenne, che per settimane lamenta dolori alla schiena, è molto graduale. Solo a giugno di quest'anno, dopo una lezione di educazione sessuale a scuola, si confida con un'amica, poi racconta tutto a una sorella e infine alla madre. Nella vicenda interviene anche un'amica di famiglia che, improvvisandosi detective, si collega alla chat e riesce a contattare Kavajo. Fingendosi appassionata di esoterismo, chiacchiera a lungo con l'uomo, che le invia con la posta elettronica una propria foto, in tenuta da combattimento, con passamontagna e fucile in pugno. Queste tracce, messe a disposizione della polizia, si riveleranno utili per individuare la guardia giurata, fino all'arresto di ieri. Nella sua abitazione, oltre all'armamentario usato per i riti, sono stati sequestrati due fucili e una pistola, regolarmente denunciati, e alcune munizioni, detenute invece illegalmente. Inoltre due computer (uno fisso dotato di webcam e un portatile), due telefonini, un palmare, varie videocassette e dvd. Sul desktop del pc fisso gli investigatori hanno trovato un file di collegamento a un documento elettronico, che riporta la data della violenza sulla bambina ma che è stato cancellato. L'avvocato difensore ieri si è limitato a dire che il suo assistito sta fornendo la sua versione dei fatti, diversa da quella della tredicenne.

    IO SONO SCHIFOSAMENTE SENZA PAROLE...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    io invece ne avrei tante... invece di prendersela tutti con il tizio (come sicuramente sarà) aspettiamo di conoscere eventuali sviluppi della faccenda..
    troppo facile farsi impietosire dalla vittimina poverina di turno senza un minimo di obbiettività e senza conoscere entrambe le parti

  4. #3
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    beh guarda, io incolperei anche la madre!!! Vuol dire essere proprio stupida mandare una ragazzina da sola da uno che non hai mai visto nè realmente conosciuto!!!

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma la mamma è scema?ha problemi mentali? cioe adesso si mandano anche figlie 13enni da sole in u naltro paese da un uomo che nemmeno si conosce... DOVE DIAVOLO ANDREMO A FINIRE...

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    l'avevo sentita ieri per radio sta notizia, ma diceva che la madre aveva barattato la figlia per avere una casa popolare e poi invece la ragazzina è stata violentata..quindi SI!certo che incolperei la madre, le toglierei l'affidamento e ogni diritto su sua figlia

  7. #6
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    ho letto questa notizia ieri sera sul televideo di modena....non volevo crederci da quanto è stata stupida la madre.....ma con che testa lascia la figlia nelle mani di uno sconosciuto?

  8. #7
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Io sono sempre per la castrazione chimica.
    E per la mamma... galera vita natural durante.

  9. #8
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Io sono sempre per la castrazione chimica.
    E per la mamma... galera vita natural durante.
    w la castrazione chimica

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: 40enne stupra 13enne "è un rito maya"

    Quote Originariamente inviata da maya

    IO SONO SCHIFOSAMENTE SENZA PAROLE...
    non posso non quotare.

  11. #10
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    beh guarda, io incolperei anche la madre!!! Vuol dire essere proprio stupida mandare una ragazzina da sola da uno che non hai mai visto nè realmente conosciuto!!!
    questo si

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. Quote "rosa" e quote "giovani" in politica
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 18:26
  3. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  4. da noi si dice "fatta e dagada"="fatta e lasciata!"
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 14:11