Questa emergenza stupri ha rotto i coglioni. Non è per fare il cinico ma le violenze sessuali ci sono da sempre state, e purtroppo sempre ci saranno.
Ha rotto ancor di più i coglioni sentire evidenziati in prima serata le notizie degli stupri commessi dai rumeni, con scopo evidente e palese di spaventare i poveracci ignoranti.
Secondo me la gente deve capire che non è tanto un emergenza sicurezza, immigrazione o farne una questione politica, in quanto fare prevenzione è praticamente impossibile, e lo stupratore è un malato mentale, ce ne vuole a immobilizzare una ragazza e allo stesso tempo eccitarsi e consumare il rapporto. L'unica cosa che può fare lo stato e sistemare il sistema giudiziaro e dare le giuste pene che si meritano questi malati, ma è utopia.
Ho appena sentito alla radio che è già uscito.. Non commento che è meglio..
Ah BENE!!!!!
Fammi capire se pago 1% di tasse in meno, ma non per dolo, solo perche' ho sbagliato qualche conto mi faccio 8 anni (ovvio a meno di avere la tesseradi qualche partito)......
E se stupro so fuori in 2 mesi?
Se fosse realmente cosi, comcio a rivalutare il mio modo di vivere.
Non che mi metta a stuprare eh, una porcata del genere non la farei neanche sotto tortura, ma se i crimini violenti so cosiderati minori chesso', mi metto a far rapine.
ANzimetto un post nella sezione annunci ora, cerco membri per banda adelinquere.
...
Va bhe io shcerzo ma c'e' poca dascherzare, che schifo!
Come sempre...
C'è un motivo se il sistema giudiziaro italiano è così...
La stessa essenza della nostra politica è il motivo del disordine criminale...
Quando l'ho sentito sono rimasta shoccata..
Certe volte penso sul serio che è meglio farsi giustizia da soli..
poi nn ci lamentiamo se americani inglesi francesi e tedeschi fanno le barzellette su di noi,perchè con questa porcata il messaggio che passa è che ormai ognuno può commettere i crimini più efferati tanto se gli va male si fa 2 anni in hotel a 5 stelle come l'ucciardone di Palermo,se gli va bene si fa i domiciliari,se gli va ancora meglio è fuori dopo 2 mesi.L'unica cosa che mi consola è che stiamo affondando molto velocemente e quando la barca colerà a picco la gente finalmente capirà che è ora di svegliarsi dal letargo e di far valere i propri diritti,qnd questo accadrà però io sarò felice in un altro paese