ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Visualizzazione risultati da 141 a 149 su 149

Branco stupra venticinquenne a capodanno

  1. #141
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Aiutarli ok, infatti dico diamo loro gratuitamente anche cibo, acqua, medicine e carburante; poi li scorterei anche in tutta sicurezza nel porto di partenza. Non credo ci sia l'obbligo di accogliere tutti quanti...
    Mi ricordo, per fare un esempio, che l'Australia si era comportata più o meno così (anzi, anche più duramente)..qualche critica le era anche arrivata ma nulla di che, e l'hanno avuta vinta, le navi sono andate altrove o tornate indietro.
    E poi cacchiarola gli altri paesi come fanno? La Grecia, la Spagna? Avran bene dei metodi? Se come dico io è vietato, copiamoli..
    Grecia e Spagna infatti sono MOLTO più intelligenti di noi....idem Malta che li spinge o verso la partenza o più ancora verso di noi.....la Grecia mi pare che spari direttamente, proprio come a dire "avvicinatevi e vi apriamo il culo"....


  2. # ADS
     

  3. #142
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Questa emergenza stupri ha rotto i coglioni. Non è per fare il cinico ma le violenze sessuali ci sono da sempre state, e purtroppo sempre ci saranno.
    Ha rotto ancor di più i coglioni sentire evidenziati in prima serata le notizie degli stupri commessi dai rumeni, con scopo evidente e palese di spaventare i poveracci ignoranti.
    Secondo me la gente deve capire che non è tanto un emergenza sicurezza, immigrazione o farne una questione politica, in quanto fare prevenzione è praticamente impossibile, e lo stupratore è un malato mentale, ce ne vuole a immobilizzare una ragazza e allo stesso tempo eccitarsi e consumare il rapporto. L'unica cosa che può fare lo stato e sistemare il sistema giudiziaro e dare le giuste pene che si meritano questi malati, ma è utopia.

  4. #143
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fntK Visualizza il messaggio
    Questa emergenza stupri ha rotto i coglioni. Non è per fare il cinico ma le violenze sessuali ci sono da sempre state, e purtroppo sempre ci saranno.
    Ha rotto ancor di più i coglioni sentire evidenziati in prima serata le notizie degli stupri commessi dai rumeni, con scopo evidente e palese di spaventare i poveracci ignoranti.
    Secondo me la gente deve capire che non è tanto un emergenza sicurezza, immigrazione o farne una questione politica, in quanto fare prevenzione è praticamente impossibile, e lo stupratore è un malato mentale, ce ne vuole a immobilizzare una ragazza e allo stesso tempo eccitarsi e consumare il rapporto. L'unica cosa che può fare lo stato e sistemare il sistema giudiziaro e dare le giuste pene che si meritano questi malati, ma è utopia.
    In effetti...L'ultima: Domiciliari agli stupratori di Guidonia perchè incensurati...Si è arrivati alla frutta.

  5. #144
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ho appena sentito alla radio che è già uscito.. Non commento che è meglio..

  6. #145
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ah BENE!!!!!

    Fammi capire se pago 1% di tasse in meno, ma non per dolo, solo perche' ho sbagliato qualche conto mi faccio 8 anni (ovvio a meno di avere la tesseradi qualche partito)......

    E se stupro so fuori in 2 mesi?

    Se fosse realmente cosi, comcio a rivalutare il mio modo di vivere.

    Non che mi metta a stuprare eh, una porcata del genere non la farei neanche sotto tortura, ma se i crimini violenti so cosiderati minori chesso', mi metto a far rapine.

    ANzimetto un post nella sezione annunci ora, cerco membri per banda adelinquere.

    ...

    Va bhe io shcerzo ma c'e' poca dascherzare, che schifo!

  7. #146
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Ho appena sentito alla radio che è già uscito.. Non commento che è meglio..
    Infatti mi fanno ridere quelli che si chiedono ancora perchè i delinquenti di mezzo mondo vengono qua..

  8. #147
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Come sempre...
    C'è un motivo se il sistema giudiziaro italiano è così...
    La stessa essenza della nostra politica è il motivo del disordine criminale...

  9. #148
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quando l'ho sentito sono rimasta shoccata..
    Certe volte penso sul serio che è meglio farsi giustizia da soli..

  10. #149
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    poi nn ci lamentiamo se americani inglesi francesi e tedeschi fanno le barzellette su di noi,perchè con questa porcata il messaggio che passa è che ormai ognuno può commettere i crimini più efferati tanto se gli va male si fa 2 anni in hotel a 5 stelle come l'ucciardone di Palermo,se gli va bene si fa i domiciliari,se gli va ancora meglio è fuori dopo 2 mesi.L'unica cosa che mi consola è che stiamo affondando molto velocemente e quando la barca colerà a picco la gente finalmente capirà che è ora di svegliarsi dal letargo e di far valere i propri diritti,qnd questo accadrà però io sarò felice in un altro paese

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415

Discussioni simili

  1. Branco filma stupro ragazza, 4 arrestati
    Da Lantis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 18/10/2008, 14:36
  2. Alexia - Il Branco
    Da Alessia_Star nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/8/2008, 14:46
  3. Italiano stupra romena
    Da obo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 19/5/2008, 21:01
  4. 40enne stupra 13enne "è un rito maya"
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 25/11/2006, 15:14
  5. VIOLENTATA IN BRANCO DA 4 MINORENNI, ARRESTATI
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 6/12/2005, 17:52