Dark si è skoperto ke era solo uno eh!XD
Kmq ripeto che in tutta questa storia c'è qualkosa che non va..
Dove sono finiti gli altri 4-5 ragazzi di cui lei parlava?!
In tutti i modi Lui deve finire in galera e dovrebbe marcirci dentro -.-'
Ma perché ti inventi le cose??
Non hanno dato i domiciliari a uno stupratore ma a un tizio in attesa di giudizio.
Quando (nel caso che) verrà giudicato colpevole, andrà in galera.
Credo che abbia chiesto il rito abbreviato, quindi la cosa accadrà in tempi molto brevi.
Garantire la giustizia è anche garantire i diritti di chi si sottopone a un giudizio.
I domiciliari sono assolutamente fuori luogo.
Immagino la rabbia della vittima e dei familiari...
Caspita, Wolverine, stiamo parlando di un fatto avvenuto nemmeno un mese fa. C'è stato un periodo di indagini per la ricerca del colpevole, gli interrogatori al presunto colpevole stesso, la nomina di un giudice, di una corte, del pubblico ministero.
Io ho una bega giudiziaria con un vicino che dura da 4 anni e ancora non hanno nominato il perito che deve dare un parere tecnico sulla cosa, qui saranno si e no 10 giorni che si conosce il nome del presunto colpevole... diamine, se pure in galera ci va fra tre mesi non cambia mica niente eh, se gli danno x anni sempre quelli deve scontare, mentre invece se ne avesse passati y dentro prima del giudizio ne sconterebbe dopo (x-y), il che mi sembra quindi la medesima cosa, se la matematica non è un'opinione.