ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 123

La Reggiani resisteva. Sconto di pena a Mailat

FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    vi prego

cercate di capire...non è "vorrei fosse cosi perche amo i Rom" ma purtroppo è cosi e basta perchè "la legge prevede ciò",è tanto difficile?
    O.o
    Non capisco a che parte del mio discorso ti riferisci scusa...

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    io ti ho chiesto quale sarebbe una pena adeguata e non mi rispondi.
    ti ho spiegato le motivazioni mediche,psicologiche e legali dello sconto di pena e non capisci,anzi da come rispondi pensi che Io dica minchiate controsenso.

a questo punto preferisco mettermi a cercare le prove dell'esistenza dello yeti,avrò più possibilità di trovarlo piuttosto che di farti capire qualcosa a te credo.
    Io non parlo di pene adeguate,ma di leggi. E' ridicolo tirare fuori delle attenuanti per il semplice fatto che la vittima si è difesa. Ma cosa vuol dire? Ha senso? Uno mi picchia a sangue,io cerco di difendermi,poi questo lo sbattono in carcere e dopo tirano fuori la sentenza delle attenuanti perchè io mi sono difesa? A me sembra una barzelletta. Anzi,lo yeti sarebbe d'accordo con me,sempre se esiste.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

non è una chat
    ma tutti a natale escono ?

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

ora, gli psicologi avranno di sicuro più ragione di me ecc.., però ***** se uno mi aggredisce io non mi posso difendere perchè rischio che questo poi diventi ancor di più violento e quindi se poi mi attacca con più cattiveria la colpa è mia?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ora, gli psicologi avranno di sicuro più ragione di me ecc.., però ***** se uno mi aggredisce io non mi posso difendere perchè rischio che questo poi diventi ancor di più violento e quindi se poi mi attacca con più cattiveria la colpa è mia?
    Appunto -.-

Scrivano Lucien
    Uomo 40 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Piaciuto: 655 volte

Predefinito

Quindi... o si reagisce uccidendo a colpo sicuro oppure è meglio lasciar perdere? Certo, poi se uccido per legittima difesa son sicuro che mi becco l'ergastolo pieno

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Quindi... o si reagisce uccidendo a colpo sicuro oppure è meglio lasciar perdere? Certo, poi se uccido per legittima difesa son sicuro che mi becco l'ergastolo pieno
    Gira e volta, è sempre il delinquente che viene tutelato.....con buona pace di Technics e di altra gente che guarda solo la "brutalità" (-.-) della polizia.....

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Gira e volta, è sempre il delinquente che viene tutelato.....con buona pace di Technics e di altra gente che guarda solo la "brutalità" (-.-) della polizia.....
    se anche fosse come dici te (cosa non vera) tu guardi solo l'opposto.. quindi o stiamo zitti entrambi o si parla tutti e due..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    se anche fosse come dici te (cosa non vera) tu guardi solo l'opposto.. quindi o stiamo zitti entrambi o si parla tutti e due..
    Si sta più sicuri con una polizia "brutale" (che poi bisogna vedere, il concetto di brutalità sembra piuttosto variegato) che non con leggi del genere

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Si sta più sicuri con una polizia "brutale" (che poi bisogna vedere, il concetto di brutalità sembra piuttosto variegato) che non con leggi del genere
    io invece sono fortemente convinto del contrario.. ce la si gioca a briscola?

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima