Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
:cry::cry::cry: vi prego :cry::cry::cry:
cercate di capire...non è "vorrei fosse cosi perche amo i Rom" ma purtroppo è cosi e basta perchè "la legge prevede ciò",è tanto difficile?:cry:
O.o
Non capisco a che parte del mio discorso ti riferisci scusa...
-
Quote:
yasha
io ti ho chiesto quale sarebbe una pena adeguata e non mi rispondi.
ti ho spiegato le motivazioni mediche,psicologiche e legali dello sconto di pena e non capisci,anzi da come rispondi pensi che Io dica minchiate controsenso.
a questo punto preferisco mettermi a cercare le prove dell'esistenza dello yeti,avrò più possibilità di trovarlo piuttosto che di farti capire qualcosa a te credo.
Io non parlo di pene adeguate,ma di leggi. E' ridicolo tirare fuori delle attenuanti per il semplice fatto che la vittima si è difesa. Ma cosa vuol dire? Ha senso? Uno mi picchia a sangue,io cerco di difendermi,poi questo lo sbattono in carcere e dopo tirano fuori la sentenza delle attenuanti perchè io mi sono difesa? A me sembra una barzelletta. Anzi,lo yeti sarebbe d'accordo con me,sempre se esiste.
-
non è una chat :lol: :lol:
ma tutti a natale escono ? :lol:
-
ora, gli psicologi avranno di sicuro più ragione di me ecc.., però ***** se uno mi aggredisce io non mi posso difendere perchè rischio che questo poi diventi ancor di più violento e quindi se poi mi attacca con più cattiveria la colpa è mia?
-
Quote:
obo
ora, gli psicologi avranno di sicuro più ragione di me ecc.., però ***** se uno mi aggredisce io non mi posso difendere perchè rischio che questo poi diventi ancor di più violento e quindi se poi mi attacca con più cattiveria la colpa è mia?
Appunto -.-
-
Quindi... o si reagisce uccidendo a colpo sicuro oppure è meglio lasciar perdere? Certo, poi se uccido per legittima difesa son sicuro che mi becco l'ergastolo pieno :lol:
-
Quote:
Lucien
Quindi... o si reagisce uccidendo a colpo sicuro oppure è meglio lasciar perdere? Certo, poi se uccido per legittima difesa son sicuro che mi becco l'ergastolo pieno :lol:
Gira e volta, è sempre il delinquente che viene tutelato.....con buona pace di Technics e di altra gente che guarda solo la "brutalità" (-.-) della polizia.....
-
Quote:
darkness creature
Gira e volta, è sempre il delinquente che viene tutelato.....con buona pace di Technics e di altra gente che guarda solo la "brutalità" (-.-) della polizia.....
se anche fosse come dici te (cosa non vera) tu guardi solo l'opposto.. quindi o stiamo zitti entrambi o si parla tutti e due..
-
Quote:
Technics
se anche fosse come dici te (cosa non vera) tu guardi solo l'opposto.. quindi o stiamo zitti entrambi o si parla tutti e due..
Si sta più sicuri con una polizia "brutale" (che poi bisogna vedere, il concetto di brutalità sembra piuttosto variegato:lol:) che non con leggi del genere :lol:
-
Quote:
darkness creature
Si sta più sicuri con una polizia "brutale" (che poi bisogna vedere, il concetto di brutalità sembra piuttosto variegato:lol:) che non con leggi del genere :lol:
io invece sono fortemente convinto del contrario.. ce la si gioca a briscola?
:lolll: