eh ma purtroppo è cosi,ho letto un paio di libri di criminologia e ci sono rimasto pure io...in alcuni casi per legge vige la paradossale legge "non svegliare il can che dorme/non vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso" che va letto come un "tu aggredito subisci quello che devi sperando non ti uccida,e ricordati che se provi a reagire,nel caso non riesci a sfuggire/mettere ko,sei colpevole dell'averlo fatto incazzare di piu,e sono cazzi tuoi"...
l'avevo pure scritto nel mio post della pagina precedente,eppure qualcuno mi ha accusato di scrivere scemate (io non ho colpa se la legge dice cosi)..ovvero che nei corsi di autodifesa,ti insegnano come primissima cosa ad evitare il pericolo,perchè se reagisci senza riuscire a metterti in salvo,sono cazzi peggio di prima...
avere il coraggio di chiamarla legge.....supera ogni limite umano è una legge stupida e insensata
(Paradossalmente, secondo la Corte, è anche l'incredibile forza d'animo della Reggiani ad aver attenuato le responsabilità dell'assassino)Questi per te sono ragionamenti sensati? Si oltrepassa il ridicolo,e non venirmi a spiattellare il discorso delle difese perchè è un enorme minchiata controsenso.
io ti ho chiesto quale sarebbe una pena adeguata e non mi rispondi.
ti ho spiegato le motivazioni mediche,psicologiche e legali dello sconto di pena e non capisci,anzi da come rispondi pensi che Io dica minchiate controsenso.
a questo punto preferisco mettermi a cercare le prove dell'esistenza dello yeti,avrò più possibilità di trovarlo piuttosto che di farti capire qualcosa a te credo.