no no intendo fango perchè fai il poco intelligente postando cretinate del genere in un argomento serio, rendendoti perciò uno di quei soggetti che scaturiscono odio. ma non ti arriva da solo al cervello? pensi di prendermi in giro o quant altro postando una bambinata del genere? invece ti rendi ridicolo, ridicolo anche in quest'ultima risposta dove si intuisce che non capisci quello che leggi.
quindi bisogna ben valutare tra chi dei due è ristretto mentalmente
p.s. io non ti ho offeso, perciò non insultarmi chiamandomi figlio mio, che a parte sono più grande di te, poi mio padre è alla grande più intelligente.
Figlio mio è un intercalare tipico di qui, chiedo scusa se puo' offenderti... Non sono tuo padre, mi piacerebbe raggiungere tale levatura, da come lo descrivi.
Cretinata non lo è...
Forse il reputarlo cretinata invece è essere superficiale... Ma chi sono io per giudicare
E inoltre io sono ridicolo!
E me ne vanto, se vuoi saperlo
Meglio far ridere che far piangere.
E sono anche ristretto mentalmente, vero.
Meglio la ristrettezza che la dispersività, se la mia è ristrettezza.
io so far ridere quando è il momento, quando discuto invece no, come credo tutti gli utenti intelligenti in questo forum, poi ognuno si distingue per quello che è,tuttavia nel finale della tua risposta,credo sia la cosa più sensata che tu abbia detto fin ora.
p.s. sono capace di capire che sia un intercalare, ma personalmente preferirei essere chiamato figlio mio da chi è più grande di me, maturo, con esperienza e intelligenza superiore al sottoscritto.
merci beacoup.
Scusami, la prossima volta ti manderò una pm mentre scrivo il post chiedendoti se posso usare un qualsiasi intercalare. Allegami i documenti richiesti in formato jpg, che me li stampo, li scannerizzo e te li mando
Dai scherzo.
A volte serve saper far ridere anche discutendo seriamente, me l'hanno insegnato molti grandi volti della vera informazione italiana...
Ma chiudiamo questo Ot.
Mi scuso se ti ho offeso, io non voglio offendere nessuno in questo topic!
concordo nel fatto di chiudere qui questo ot.
Miii
40 pagine sono tante....
Dunque... secondo me la maggior parte dei napoletani sono NAPOLETANI perchè devono sopravvivere. Quella città ha sempre vissuto nel degrado, e non credo sia colpa del cittadino stesso. O almeno non totalmente.
Quando parlo di degrado non parlo solo di immondizia o povertà.
Parlo anche di mafia/camorra. Soprattutto.
Quando vai con lo zoppo impari a zoppicare.
Quindi è "normale" che in molti odino il napoletano tipo. Perchè il napoletano tipo è stronzo, cacacazzi e se ti può fregare ti frega.
Purtroppo il rapporto tra napoletani cattivi:napoli è diverso dal rapporto fiorentini cattivi:firenze.
Ovvio che c'è l'altra minoranza: quella che deve sopportare d'essere etichettata cattiva anch'essa.
Quando la maggioranza prende piede "non c'è niente da fare".
Ultima modifica di RudeMood; 21/4/2009 alle 18:06