Wolve complimentoni per la pazienza!
A lavare la testa all'asino, si perde il tempo, l'acqua ed il sapone
ma dai non sparare ste cazzate su -.-" risparmiatele, questa spiegazione del fenomeno odio verso i napoletani è al quanto penosa quanto ridicola -.-" se così fosse sarbbe tutto il sud ad essere odiato a pari merito di napoli -.-" sai come si dice in questi casi? non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire -.-"
allora posso capire che vuoi difendere la tua terra, capisco che la cosa a fastidio e ti fa male, ma per piacere fammi un favore, non dare colpe altre persone solo per arrampicarti sugli specchi! non sono un ca-zzone! se vado in altri posti nn faccio il bimbomin-kia o lo spaccone! perciò ti garantisco che in quella occassione non ho fatto un bel niente, passeggiavamo con 2 amiche conosciute in estate in campeggio, è un comportamento scorretto questo a napoli? è motivo per cui ci si sente autorizzati a pestare? a mio avviso no! e aspè! le nostre amiche ci dissero che quella zona doveva essere una di quelle tranquille!!!!! figuriamoci se ci avventuravamo più all'interno!
e che *****! me le tiri dalla bocca le cose! che devo fare? devo postare le mille avventure che sono a conoscenza riguardo ai napoletani per convincerti? meglio di no, altrimenti poi finirei per odiarli davvero e aumenterei il numero di italiani che odiano napoli -.-"
Se la sociologia per te è una cazzata, stiam freschi.
Notizia flash, guarda che il sud in generale è visto di cattivo occhio, i napoletani in particolar modo.
Le mille avventure dell'isola del tesoro?allora posso capire che vuoi difendere la tua terra, capisco che la cosa a fastidio e ti fa male, ma per piacere fammi un favore, non dare colpe altre persone solo per arrampicarti sugli specchi! non sono un ca-zzone! se vado in altri posti nn faccio il bimbomin-kia o lo spaccone! perciò ti garantisco che in quella occassione non ho fatto un bel niente, passeggiavamo con 2 amiche conosciute in estate in campeggio, è un comportamento scorretto questo a napoli? è motivo per cui ci si sente autorizzati a pestare? a mio avviso no! e aspè! le nostre amiche ci dissero che quella zona doveva essere una di quelle tranquille!!!!! figuriamoci se ci avventuravamo più all'interno!
e che *****! me le tiri dalla bocca le cose! che devo fare? devo postare le mille avventure che sono a conoscenza riguardo ai napoletani per convincerti? meglio di no, altrimenti poi finirei per odiarli davvero e aumenterei il numero di italiani che odiano napoli -.-"
Raccontate magari da un amico, dall'amico dell'amico, dalla sorella dell'amico di cui non si ricorda il nome?
Vabbè ragà parlate tra di voi e datevi ragione l'un l'altro, io mi sono davvero rotto.
in primis ho detto che il sud verrebbe odiato A PARI MERITO dei napoletani, non che non viene odiato cmq perciò indossare occhiali please!
secondo: io sono come san tommaso se non vedo non credo, perciò te lo ripeto non arrampicarti sugli specchi che ti rende patetico.
terzo: la tua testardaggine sta proprio rendendo l'idea del napoletano che non mi piace, ovvero quello che si attacca come una zecca fino a quando non li dai ragione o li dai quello che vuole!
sono stato chiaro adesso! ma vedi un pò questo quà! -.-"
e no drk sei un pezzotto... per dirla all italiana tarocco.... tralaltro tipicamente napoletano (visto che andiamo a luoghi comuni)
l ho detta prima io quella frase....
ma chiaramente gli asini siamo noi vero drk ? spendono gia tanti soldi per noi, non facciamogli spendere altri per il sapone ....