"Non ti curar di lor..."
"Non ti curar di lor..."
MA questo concetto su cosa si basa?
SEI RAZZISTA, ECCOME!
Non è che se io incontro mille milanesi tutti stron*i allora ne deduco che tutti i milanesi sono stron*i e parto prevenuto ogni volta che ne incontro uno!
Cioè ma è così difficile da capire come concetto?
Non sopporto i razzisti
purtroppo casi di questo genere esistono da sempre..è ormai risaputo che il sud è considerata una terra di terroni e montanari, nonostante sia un posto fanatstico, che non ha nulla da invidiare alle altre regioni!però dai consolati..io cosa dovrei dire?! molti non sanno nemmeno che la basilicata sia una regione però a me sinceramente non interessa..ci sono sempre i conterranei pronti a tirarti su il moralecoraggio
caro drkheart, ti chiamo amico perchè non ho nulla contro di te, e non ti guardo con occhi razzisti perchè sei napoletano, purtroppo obbiamo essere realisti, e io sono molto realista, i napoletani non fanno molto per essere apprezzati! cmq non vorrei fare di tutta l'erba un fascio, anzi penso che ci sia gente di valore a napoli, ma spesso è offuscata da individui che purtroppo si mettono in cattiva luce.
io razzista ma neanche per sogno siamo tutti fratelli!
quanto odio i luoghi comuni
allora io sono calabrese e sono una tamarra. chi è siciliano è mafioso e i napoletani sono delle merde. oh yes.
su quale base lo affermi? esistono, è vero, determinate caratteristiche tipiche di un luogo. ma non mi pare che a napoli ci sia la mentalità del rubare, anche se tutti ne siete straconvinti xD anzi, napoli ha cose che altre città dovrebbero invidiare.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.