C'ha ragione il papa c'ha!
Infatti caro papa io quando vado a fare la spesa e la commessa mi comunica il prezzo mi dice "sono 80 ave maria e 10 padri nostri".
Perchè si, io pago in fede!!!!
Ma ci faccia il piacere ci faccia...
C'ha ragione il papa c'ha!
Infatti caro papa io quando vado a fare la spesa e la commessa mi comunica il prezzo mi dice "sono 80 ave maria e 10 padri nostri".
Perchè si, io pago in fede!!!!
Ma ci faccia il piacere ci faccia...
yasha ci rinuncio,è come se mi rivolgo ai muri. proseguite pure per la vostra strada,ciao ciao
Mi accodo in buon ordine all'uscita di scena di Kiss. Non si può giocare a scacchi con qualcuno che gioca a dama. Non c'è partita.
non vedo perchè il non credere alla dottrina cristiana sia una cosa tanto assurda...
io trovo assurdo il contrario....
No niente muri,dama o schacchi...la differenza è che io posso argomentare su solide basi concrete..voi solo sull'aria fritta
Se vi fa piacere credere a cose che si reggono sul nulla buon per voi..ma la ragione (la ragione..quella cosa che fondamentalmente ci ha fatto evolvere...o adesso tirate fuori Adamo ed Eva?) è dalla mia parte e lo sapete,e siete costretti a rinunciare perchè sapete bene di non avere più argomentazioni(anche se non le avete mai avute) ciao!!!
E' vero. Mi hai aperto gli occhi! Da adesso sono d'accordo con te ! Dove devo sparare ora?
Ok. fatto! Ora siamo salvi.