ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

Fede Ritirati!!!

  1. #1
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Arrabbiato Fede Ritirati!!!

    Durante l’edizione del Tg 4 del 9 settembre Emilio Fede ha duramente commentato le ultime dichiarazioni del giornalista Roberto Saviano nel corso del Festival della letteratura di Mantova. Sferzanti i giudizi del direttore del telegiornale Mediaset a proposito della notorietà e dei guadagni ottenuti dall’autore di «Gomorra»: secondo Fede, Saviano avrebbe ben cavalcato l’onda della notorietà ottenuta per i suoi scoop giornalistici riguardanti il clan camorristico casertano dei Casalesi. E poi contenuti nel best seller divenuto poi anche un film di successo internazionale. L’attacco andato in onda su Rete 4 si fa ancor più pesante quando Fede, dopo aver sarcasticamente dichiarato la sua solidarietà all’autore napoletano, ha poi parlato della vita da scortato che Saviano sta conducendo e di cui spesso si lamenta (lo ha fatto anche in occasione del meeting di Mantova). Fede valuta questa condizione da «prigioniero» come positiva per le tasche del giornalista-scrittore. L’Emilio nazionale, continuando, dichiara di poter dare lezioni al giovane scrittore su come sia la vita da scortati, un atteggiamento che va controcorrente rispetto alle manifestazioni solidali espresse dalla categoria dei giornalisti nei confronti di Saviano. Il commento più lampante alle dichiarazioni del direttore della terza rete Mediaset è la presenza del suo intervento nella trasmissione di Rai 3 «Blob», da sempre contenitore dei peggiori exploit che la tv italiana ed i suoi protagonisti riescono a partorire. io vorrei dire al carissimo Emilio Fede di vergognarsi, l'unica cosa che dovrebbe fare è inchinarsi ai piedi di Saviano, che come giornalista è sicuramente 10 MILIARDI DI VOLTE meglio di lui! Un ragazzo che a soli 27 anni ha avuto il coraggio di mettere consapevolmente a rischio la propria vita per raccontare la verità ha diritto al rispetto incondizionato. Personalmente io metto Saviano nella lotta alla mafia sullo stesso piano di Falcone e Borsellino, EROI!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma tu stai ancora a sentire Fede? Ormai penso che nemmeno i berlusconiani diano più di tanto peso a quello che dice

  4. #3
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Fede comincia ad essere imbarazzante per Berlusconi stesso....

  5. #4
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Non è che lo sto a sentire, è che hi visto sta notizia in Internet e mi ha fatto scazzare non poco!

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma tu stai ancora a sentire Fede? Ormai penso che nemmeno i berlusconiani diano più di tanto peso a quello che dice

    Posso confermare, nonostante pur essendo io di destra non santifichi Berlusca limitandomi ad un tenue apprezzamento

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Desidero il meno possibile il male per mia nonna e le donne della sua generazione. Privarle della visione di Emilio sarebbe tremendo. Se non lo tolleri limitati a cambiare canale, ti assicuro che il fegato non potrà che ringraziare!

  8. #7
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    riesce a dire più cazzate d silvio................................ma ke si vada a sotterrare da qualke parte!!

  9. #8
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LoHeN_ Visualizza il messaggio
    riesce a dire più cazzate d silvio................................ma ke si vada a sotterrare da qualke parte!!
    Il che è tutto dire

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    che poi: saviano ha la scorta perche rischia grosso di essere ucciso.....fede ha avuto la scorta per altri motivi molto piu futili...

  11. #10
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Ma il video non va?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mistero della fede
    Da AVAcomelava nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 20:23
  2. °°FedE°°
    Da °°FedE°° nel forum Ragazze
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 27/6/2007, 23:41
  3. Fede o illusione x nn stare male?
    Da leonessa93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 25/4/2007, 16:14