ma vedi che sotto sotto dai ragione a me e drkheart???non stiamo forse dicendo che la scienza è tale xkè si basa sul domandarsi le cose e cercare la risposta ai misteri della vita?se con i fulmini,il fuoco e il vento ci siamo riusciti...io penso che riusciremo anche a spiegare come alcune persone guariscono dalle malattie o altre cose...tu non credi???
cioè il tuo ragionamento è questo...
tu dici:"ah ah ah che ignoranti,500 anni fa credevano che i fulmini fossero la collera divina!!!che ignoranti""!!!!!
però dici anche "no no..le stigmate,Lourdes e altre cose,che per ora non so spiegarmi(come i nostri antenati di 500 anni non sapevano spiegarsi i fulmini)devono essere per forza opera di Dio,dato che per ora non so spiegare come avvengono!!!!"
non ti rendi conto che sei in una contraddizione assurda????
e tu sei NORMALE che credi che il mondo sia nato a caso eh? bella teoria.. per favore,siccome voglio evitare inutili e sterili polemiche vorrei che si rispettasse il proprio pensiero. Come io rispetto il tuo,e non me e importa n'cacchio se tu ci credi o meno mettiamoci l'anima in pace pls
è difficile far capire a chi non fa parte della scienza, la scienza...
noi chimici siamo sempre visti come alchimisti tipo Paracelso e beh... la gente non vuol capire che a volte capita il caso, ma per il 99% dei casi non s và alla cieca...
anzi... basta vedere i Nobel...
Va benissimo el, però è anche vero che non tutti gli scienziati sono atei.
Si sta discutendo sul solito dilemma: scienza o religione e non si potrà mai arrivare ad un accordo.
Personalmente mi reputo una studiosa di scienza, ma questo non mi impedisce di credere in Dio.
La fede non la si può spiegare e sarebbe presuntuoso cercare di farlo, ma non è neanche vero che chi crede sia uno stolto o un non scienziato.
Sono due dimensioni della vita che possono benissimo sussistere nella vita di una persona, nella mia coesistono tranquillamente, e non sono l'unica.
mi sono messo a ridere per non piangere quando ho sentito la notizia in internet. Mentre diceva quelle parole era circondato d'oro...