ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 130

I soldi e la fede

  1. #91
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    beh..................... è NORMALE che pensavano che fosse Dio in collera stiamo parlando di anni or sono... come i nostri antenati che credevano che -fulmini-fuoco-vento-pioggia fossero divinità distinte,evitiamo polemiche per cortesia -.-
    Ah, quindi tu che pensi che Nostrosignore abbia creato tutto dal nulla, sei NORMALE? Secondo la scienza direi proprio proprio di no.


  2. #92
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    beh..................... è NORMALE che pensavano che fosse Dio in collera stiamo parlando di anni or sono... come i nostri antenati che credevano che -fulmini-fuoco-vento-pioggia fossero divinità distinte,evitiamo polemiche per cortesia -.-
    ma vedi che sotto sotto dai ragione a me e drkheart???non stiamo forse dicendo che la scienza è tale xkè si basa sul domandarsi le cose e cercare la risposta ai misteri della vita?se con i fulmini,il fuoco e il vento ci siamo riusciti...io penso che riusciremo anche a spiegare come alcune persone guariscono dalle malattie o altre cose...tu non credi???

    cioè il tuo ragionamento è questo...
    tu dici:"ah ah ah che ignoranti,500 anni fa credevano che i fulmini fossero la collera divina!!!che ignoranti""!!!!!

    però dici anche "no no..le stigmate,Lourdes e altre cose,che per ora non so spiegarmi(come i nostri antenati di 500 anni non sapevano spiegarsi i fulmini)devono essere per forza opera di Dio,dato che per ora non so spiegare come avvengono!!!!"

    non ti rendi conto che sei in una contraddizione assurda????

  3. #93
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ah, quindi tu che pensi che Nostrosignore abbia creato tutto dal nulla, sei NORMALE? Secondo la scienza direi proprio proprio di no.
    e tu sei NORMALE che credi che il mondo sia nato a caso eh? bella teoria.. per favore,siccome voglio evitare inutili e sterili polemiche vorrei che si rispettasse il proprio pensiero. Come io rispetto il tuo,e non me e importa n'cacchio se tu ci credi o meno mettiamoci l'anima in pace pls

  4. #94
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    ma vedi che sotto sotto dai ragione a me e drkheart???non stiamo forse dicendo che la scienza è tale xkè si basa sul domandarsi le cose e cercare la risposta ai misteri della vita?se con i fulmini,il fuoco e il vento ci siamo riusciti...io penso che riusciremo anche a spiegare come alcune persone guariscono dalle malattie o altre cose...tu non credi???

    cioè il tuo ragionamento è questo...
    tu dici:"ah ah ah che ignoranti,500 anni fa credevano che i fulmini fossero la collera divina!!!che ignoranti""!!!!!

    però dici anche "no no..le stigmate,Lourdes e altre cose,che per ora non so spiegarmi(come i nostri antenati di 500 anni non sapevano spiegarsi i fulmini)devono essere per forza opera di Dio,dato che per ora non so spiegare come avvengono!!!!"
    ufff..... i fulmini e le piogge sono una COSA ,le guarigioni e simili sono un'ALTRA COSA. Perchè i fulmini sono frutto di un agente atmosferico ma le guarigioni? se davvero potessimo guarire non ci sarebbero state malattie e roba varia. E ti ricordo che guariscono anche ATEI.
    non ti rendi conto che sei in una contraddizione assurda????
    Avevo scritto un commento ma non è apparso... magari più tardi ti risponderò

  5. #95
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    e tu sei NORMALE che credi che il mondo sia nato a caso eh? bella teoria.. per favore,siccome voglio evitare inutili e sterili polemiche vorrei che si rispettasse il proprio pensiero. Come io rispetto il tuo,e non me e importa n'cacchio se tu ci credi o meno mettiamoci l'anima in pace pls
    Ma io ti rispetto chi ti dice nulla, per me puoi credere anche in PincoPallino.
    Ma dire che la scienza si muove a CASO... Beh, mi pare un discorso un po semplicistico e ignorante, eh... Giusto un pelino

  6. #96
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma io ti rispetto chi ti dice nulla, per me puoi credere anche in PincoPallino.
    Ma dire che la scienza si muove a CASO... Beh, mi pare un discorso un po semplicistico e ignorante, eh... Giusto un pelino
    storia lunga... dovresti rileggere magari i miei discorsi sulla scienza io non sono contro la scienza fidati

  7. #97
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    e tu sei NORMALE che credi che il mondo sia nato a caso eh? bella teoria.. per favore,siccome voglio evitare inutili e sterili polemiche vorrei che si rispettasse il proprio pensiero. Come io rispetto il tuo,e non me e importa n'cacchio se tu ci credi o meno mettiamoci l'anima in pace pls
    Non ho bisogno di leggere tutti i tuoi discorsi, mi basta questo

  8. #98
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    è difficile far capire a chi non fa parte della scienza, la scienza...
    noi chimici siamo sempre visti come alchimisti tipo Paracelso e beh... la gente non vuol capire che a volte capita il caso, ma per il 99% dei casi non s và alla cieca...
    anzi... basta vedere i Nobel...

  9. #99
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    è difficile far capire a chi non fa parte della scienza, la scienza...
    noi chimici siamo sempre visti come alchimisti tipo Paracelso e beh... la gente non vuol capire che a volte capita il caso, ma per il 99% dei casi non s và alla cieca...
    anzi... basta vedere i Nobel...

    Va benissimo el, però è anche vero che non tutti gli scienziati sono atei.
    Si sta discutendo sul solito dilemma: scienza o religione e non si potrà mai arrivare ad un accordo.
    Personalmente mi reputo una studiosa di scienza, ma questo non mi impedisce di credere in Dio.
    La fede non la si può spiegare e sarebbe presuntuoso cercare di farlo, ma non è neanche vero che chi crede sia uno stolto o un non scienziato.
    Sono due dimensioni della vita che possono benissimo sussistere nella vita di una persona, nella mia coesistono tranquillamente, e non sono l'unica.

  10. #100
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    mi sono messo a ridere per non piangere quando ho sentito la notizia in internet. Mentre diceva quelle parole era circondato d'oro...

Discussioni simili

  1. Fede Ritirati!!!
    Da Sirena Partenope nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 23/9/2008, 22:09
  2. mistero della fede
    Da AVAcomelava nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 20:23
  3. °°FedE°°
    Da °°FedE°° nel forum Ragazze
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 27/6/2007, 23:41