ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 130

I soldi e la fede

  1. #111
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    kiss oh death,davvero mi spaventi...parli come una dell'400...sono cose che si studiano ovunque si chiama evoluzionismo mediante la selezione della specie,mai sentito??

    .....ecco perchè nel topic della lettura della Bibbia ero favorevole alla lettura e alla spiegazione delle opere di Darwin...

    per evitare dubbi come questi....
    l'evoluzione è una cosa,provare piacere un'altra. non so se mi spiego,io parlo di come siamo FATTI. L'evoluzione la sappiamo tutti. Parlo della sessualità in sé.


  2. #112
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da supDJ Visualizza il messaggio
    7
    traduzione?

    è una qualche segreta crittografia nazista?

  3. #113
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    l'evoluzione è una cosa,provare piacere un'altra. non so se mi spiego,io parlo di come siamo FATTI. L'evoluzione la sappiamo tutti. Parlo della sessualità in sé.

    Kiss ascolta un consiglio...per evitarti figuraccie...evita di dire certe cose...

    ripeto....

    dai una letta a Darwin...credo questa tua lacuna sarà colmata...

  4. #114
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Kiss ascolta un consiglio...per evitarti figuraccie...evita di dire certe cose...

    ripeto....

    dai una letta a Darwin...credo questa tua lacuna sarà colmata...
    darwin.. quello dei fiori... uhmm non ricordo più cosa diceva,qualcosa del tipo omozigote ed eterozigote non fai prima a dirmelo tu?così vediamo se lo sai...

  5. #115
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Darwin era quello del viaggio alle Galapagos (che triste ridurre cosi 30 anni di sue ricerche)...ha presente?


    No,non sono il più adatto a spiegartelo,anche se ci ho fatto un esame all'università,dato che è un argomento complesso e lui stesso prima di arrivare a certe conclusioni ha raccolto prove concrete e si è confrontato con altri studiosi per 20 anni circa...Cmq il succo è questo...e non fissarti sul fatto che magari detto così suona male..xke ti sto riassumendo 3 4 capitoli de "l'origine dell'uomo": il sesso è piacevole per le forme piu evolute di vita così esse hanno sempre il desiderio di farlo e si aumentano le probabilità di riproduzione della specie"

  6. #116
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Darwin era quello del viaggio alle Galapagos (che triste ridurre cosi 30 anni di sue ricerche)...ha presente?


    No,non sono il più adatto a spiegartelo,anche se ci ho fatto un esame all'università,dato che è un argomento complesso e lui stesso prima di arrivare a certe conclusioni ha raccolto prove concrete e si è confrontato con altri studiosi per 20 anni circa...Cmq il succo è questo...e non fissarti sul fatto che magari detto così suona male..xke ti sto riassumendo 3 4 capitoli de "l'origine dell'uomo": il sesso è piacevole per le forme piu evolute di vita così esse hanno sempre il desiderio di farlo e si aumentano le probabilità di riproduzione della specie"
    ok... non suona male,suona benissimo servono a questo gli scienziati ,cmq io parlavo del Piacere ,come fanno delle particelle a creare il piacere? se era questione di riproduzione ok,ci si poteva anche accoppiare senza piacere.. sono confusa non so spiegare

  7. #117
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    dal punto di vista etologico....pensa questo.tu sei una gazzella.devi accoppiarti,(ma non hai il nostro umano concetto di amore o procreazione..solo istinto....),allora devi spendere energie per lottare con gli altri maschi,difendere il territorio,corteggiare la femmina;inoltre durante l'accoppiamento come saprai si è piuttosto impegnati e vulnerabili,e cè il rischio di attacchi di predatori.Tu dimmi gazzella,faresti tutto questo,rischieresti vita e salute se non provassi un forte piacere nel farlo??a questo serve il piacere,è un premio/incentivo!!!e questa è la spiegazione LOGICA.

    riguardo quella SCIENTIFICA Io questo non te lo so spiegare..troppo complicato...si entra nell'ordine della casisistica,genetica,scienza della probabilità...tutto spalmato per milioni di anni,e milioni di generazioni.

    Ma a differenza delle fede,in cui nessuno sa niente e tutti possono solo sperare che sia vero,in questo caso specifico è solo ignoranza e pigrizia mia,xkè di scienziati che ti possono spiegare QUASI perfettamente come è avvenuta la nascita del piacere e della sessualità ce ne sono a migliaia

    io in maniera casinara e spicciola ti ho spiegato il perchè

  8. #118
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    dal punto di vista etologico....pensa questo.tu sei una gazzella.devi accoppiarti,(ma non hai il nostro umano concetto di amore o procreazione..solo istinto....),allora devi spendere energie per lottare con gli altri maschi,difendere il territorio,corteggiare la femmina;inoltre durante l'accoppiamento come saprai:d si è piuttosto impegnati e vulnerabili,e cè il rischio di attacchi di predatori.tu dimmi gazzella,faresti tutto questo,rischieresti vita e salute se non provassi un forte piacere nel farlo??a questo serve il piacere,è un premio/incentivo!!!e questa è la spiegazione logica.

    Riguardo quella scientifica io questo non te lo so spiegare..troppo complicato...si entra nell'ordine della casisistica,genetica,scienza della probabilità...tutto spalmato per milioni di anni,e milioni di generazioni.

    Ma a differenza delle fede,in cui nessuno sa niente e tutti possono solo sperare che sia vero,in questo caso specifico è solo ignoranza e pigrizia mia,xkè di scienziati che ti possono spiegare quasi perfettamente come è avvenuta la nascita del piacere e della sessualità ce ne sono a migliaia:d

    io in maniera casinara e spicciola ti ho spiegato il perchè
    ok =)

  9. #119
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Vuoi che ti spieghi il piacere? Contrazioni muscolari, ormoni, particelle chimiche e lubrificazione atta a favorire l'accoppiamento. Sai che esistono scimmie che si masturbano? Provano quindi piacere.
    Mi stai dicendo che Dio ha pensato di dare piacere alle scimmie? Cosa c'entrano con la religione?

  10. #120
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Vuoi che ti spieghi il piacere? Contrazioni muscolari, ormoni, particelle chimiche e lubrificazione atta a favorire l'accoppiamento. Sai che esistono scimmie che si masturbano? Provano quindi piacere.
    Mi stai dicendo che Dio ha pensato di dare piacere alle scimmie? Cosa c'entrano con la religione?
    carina la battuta delle scimmie anche se non avevi intenzione di fare battute Per la cronaca,non si masturbano solo le scimmie ma anche altri animali tipo->cane maschio s'accoppia ad un palo(o all'uomo ubriaco di off topic aperto da yasha ) ecc ecc.. E' fin troppo ovvio che il piacere è finalizzato alla riproduzione,quello che non riesco a capire,nonostante Darwin,è l'intelligenza delle particelle a "capire" che se un essere vivente deve accoppiarsi bisogna che quest'ultimo ne provi il desiderio ,da dove viene questa Intelligenza?

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fede Ritirati!!!
    Da Sirena Partenope nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 23/9/2008, 22:09
  2. mistero della fede
    Da AVAcomelava nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 20:23
  3. °°FedE°°
    Da °°FedE°° nel forum Ragazze
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 27/6/2007, 23:41