ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 130

I soldi e la fede

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    No niente muri,dama o schacchi...la differenza è che io posso argomentare su solide basi concrete..voi solo sull'aria fritta

Se vi fa piacere credere a cose che si reggono sul nulla buon per voi..ma la ragione (la ragione..quella cosa che fondamentalmente ci ha fatto evolvere...o adesso tirate fuori Adamo ed Eva?) è dalla mia parte e lo sapete,e siete costretti a rinunciare perchè sapete bene di non avere più argomentazioni(anche se non le avete mai avute) ciao!!!
    Sono curiosa....E tu su che basi concrete ti appoggi? Che il mondo è nato a caso? che puff di qua e puff di la ad un certo punto si formano delle scimmie che poi si trasformano in uomini? che trik e trak e si formano gli uccellini cinguettanti? Col niente si forma il Niente... Se al principio esistevano delle particelle (originarie della creazione)dimmi da che pulpito mi dirai come si sono formate a loro volta queste Particelle.... e non m'accontento amigo,se prima prima prima queste particelle piccole avessero originato quelle grosse,da dove sono state originate quelle piccole? e se queste particelle piccole si sono originate tramite un'energia ,chi l'ha originata quest'ultima? topo gigio o teletabbie?

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Sono curiosa....E tu su che basi concrete ti appoggi? Che il mondo è nato a caso? che puff di qua e puff di la ad un certo punto si formano delle scimmie che poi si trasformano in uomini? che trik e trak e si formano gli uccellini cinguettanti? Col niente si forma il Niente... Se al principio esistevano delle particelle (originarie della creazione)dimmi da che pulpito mi dirai come si sono formate a loro volta queste Particelle.... e non m'accontento amigo,se prima prima prima queste particelle piccole avessero originato quelle grosse,da dove sono state originate quelle piccole? e se queste particelle piccole si sono originate tramite un'energia ,chi l'ha originata quest'ultima? topo gigio o teletabbie?

Non sono uno scienziato..cosi come tu non sei una teologa...ma per favore..te lo dico per te..non ti conviene iniziare il discorso di paragonare scienza con religione...sia xkè non ne abbiamo le competenze..sia xkè in cuor tuo sai benissimo che ne usciresti sconfitta e umiliata..e l'unica cosa che potrai dire,e anzi,dovresti dire anche ora è "SARà,MA IO IN CUOR MIO CI CREDO LO STESSO A DIO." e basta.

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Non sono uno scienziato..cosi come tu non sei una teologa...ma per favore..te lo dico per te..non ti conviene iniziare il discorso di paragonare scienza con religione...sia xkè non ne abbiamo le competenze..sia xkè in cuor tuo sai benissimo che ne usciresti sconfitta e umiliata..e l'unica cosa che potrai dire,e anzi,dovresti dire anche ora è "SARà,MA IO IN CUOR MIO CI CREDO LO STESSO A DIO." e basta.
    Le mie erano ipotesi-domande che passano per la testa di tutti So benissimo che non sono al livello dello scienziato,a parte che... nonostante millenni di studi non si sa con certezza assoluta come si sia originato il mondo. notte!

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila

Predefinito

Le mie erano ipotesi-domande che passano per la testa di tutti So benissimo che non sono al livello dello scienziato,a parte che... nonostante millenni di studi non si sa con certezza assoluta come si sia originato il mondo. notte!
    a parte che la religione ha tarpato le ali alla scienza per molti secoli,cmq
    il bello della scienza è questo mia cara..chiedersi,chiedersi sempre e indagare per scoprire la verità.Magari fra 100 anni lo sapremo.Sogni d'oro miss

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

a parte che la religione ha tarpato le ali alla scienza per molti secoli,cmq
    il bello della scienza è questo mia cara..chiedersi,chiedersi sempre e indagare per scoprire la verità.Magari fra 100 anni lo sapremo.Sogni d'oro miss
    fra 100 anni sarò gia mortà notte bello

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila

Predefinito

fra 100 anni sarò gia mortà notte bello

dobbiamo resistere il piu possibile per scoprire la verità insieme

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Ma la scienza a queste risposte ancora non c'è arrivata... Non sappiamo come si originò la materia ipercompressa che creò il BigBang, ma un giorno ci arriveremo, tranquilla. Che tu tra 100 anni sarai morta cosa c'entra? Siccome ora non hai la risposta a una domanda, ne trovi una in un signore con la barba bianca che ha creato tutto e tutti? Come dice yasha non addentriamoci nel discorso, che stai facendo lo stesso ragionamento di quei poveri nostri antenati che quando un vulcano eruttava pensavano che il loro Dio fosse in collera per i loro peccati...

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma la scienza a queste risposte ancora non c'è arrivata... Non sappiamo come si originò la materia ipercompressa che creò il BigBang, ma un giorno ci arriveremo, tranquilla. Che tu tra 100 anni sarai morta cosa c'entra? Siccome ora non hai la risposta a una domanda, ne trovi una in un signore con la barba bianca che ha creato tutto e tutti? Come dice yasha non addentriamoci nel discorso, che stai facendo lo stesso ragionamento di quei poveri nostri antenati che quando un vulcano eruttava pensavano che il loro Dio fosse in collera per i loro peccati...
    infatti,che assurdità...un Dio in collera...

sappiamo benissimo che era colpa dei ciclopi che forgiavano le armi dentro il vulcano!!!!

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

infatti,che assurdità...un Dio in collera...

sappiamo benissimo che era colpa dei ciclopi che forgiavano le armi dentro il vulcano!!!!
    Pensavo fossero le scoregge di Chuck!

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    beh..................... è NORMALE che pensavano che fosse Dio in collera stiamo parlando di anni or sono... come i nostri antenati che credevano che -fulmini-fuoco-vento-pioggia fossero divinità distinte,evitiamo polemiche per cortesia -.-