ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 130

I soldi e la fede

  1. #51
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    yasha mi deludi

    TgCom è la risposta a tutto
    E questo ci lascia intuire le domande del mondo.


  2. #52
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 56 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    senza preghiere vivo, senza pane no...
    Te lo credi tu. Sul pane sono d'accordo...

  3. #53
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    Te lo credi tu. Sul pane sono d'accordo...
    e la scienza...

  4. #54
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    Te lo credi tu. Sul pane sono d'accordo...
    In 22 anni ho fatto solo ed unicamente il battesimo, non vado praticamente mai a messa, non ho letto nè Bibbia nè Vangeli, non prego, non mi sono mai confessato, alcune volte ho dato addosso alla Chiesa e spesso sono in disaccordo con quanto dice il Papa o chi per lui....eppure ti assicuro che sono ancora qui in carne ed ossa, e pure soddisfatto di ciò che sono e di ciò che faccio

  5. #55
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    In 22 anni ho fatto solo ed unicamente il battesimo, non vado praticamente mai a messa, non ho letto nè Bibbia nè Vangeli, non prego, non mi sono mai confessato, alcune volte ho dato addosso alla Chiesa e spesso sono in disaccordo con quanto dice il Papa o chi per lui....eppure ti assicuro che sono ancora qui in carne ed ossa, e pure soddisfatto di ciò che sono e di ciò che faccio
    Sei morto dentro fratello.

  6. #56
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    In 22 anni ho fatto solo ed unicamente il battesimo, non vado praticamente mai a messa, non ho letto nè Bibbia nè Vangeli, non prego, non mi sono mai confessato, alcune volte ho dato addosso alla Chiesa e spesso sono in disaccordo con quanto dice il Papa o chi per lui....eppure ti assicuro che sono ancora qui in carne ed ossa, e pure soddisfatto di ciò che sono e di ciò che faccio
    scusa,ma preferisco essere direttamente sincera,non c'è nulla di cui vantarsi. Un uomo che non prega interiormente,che ignora la propria spiritualità è un uomo da un anima sterile. Secondo me.

  7. #57
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Sei morto dentro fratello.
    mh mh...

  8. #58
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    scusa,ma preferisco essere direttamente sincera,non c'è nulla di cui vantarsi. Un uomo che non prega interiormente,che ignora la propria spiritualità è un uomo da un anima sterile. Secondo me.
    La propria spiritualità la si può trovare anche nell'accrescimento della comprensione di ciò che ci è intorno. Non si deve per forza pregare... Conoscere noi stessi, il mondo, il prossimo, avere consapevolezza delle proprie azioni sono sintomi di crescita interiore e spirituale. La vedi da un altro punto di vista, ok.

  9. #59
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    scusa,ma preferisco essere direttamente sincera,non c'è nulla di cui vantarsi. Un uomo che non prega interiormente,che ignora la propria spiritualità è un uomo da un anima sterile. Secondo me.
    Secondo me un uomo che deve vivere sempre pensando a non peccare,a dove va,a cosa fa,a chi è,un uomo che deve sempre sentire nel suo Io di essere inferiore a qualcos altro di Intangibile,un uomo a cui viene inculcato che da qualche parte cè una Divinità capricciosa pronta a farlo soffrire senza un perchè,è un uomo schiavo della paura.

  10. #60
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    La propria spiritualità la si può trovare anche nell'accrescimento della comprensione di ciò che ci è intorno. Non si deve per forza pregare... Conoscere noi stessi, il mondo, il prossimo, avere consapevolezza delle proprie azioni sono sintomi di crescita interiore e spirituale. La vedi da un altro punto di vista, ok.
    nono,io dicevo proprio questo.... la penso esattamente come te,solo che SECONDO ME non c'è nulla da vantarsi se un uomo,almeno una volta nella sua vita,non prega nell'interiorità. Non c'è nulla di cui vantarsi se non si porge ogni tanto delle domande sul senso della propria esistenza,questi sono pensieri che ci danno dignità. Una persona che non crede a nulla,che non si porge domande è sterile dentro. Privo di spiritualità. Morto.

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fede Ritirati!!!
    Da Sirena Partenope nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 23/9/2008, 22:09
  2. mistero della fede
    Da AVAcomelava nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 20:23
  3. °°FedE°°
    Da °°FedE°° nel forum Ragazze
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 27/6/2007, 23:41