ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 157

Una nuova stupida moda "politica"

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Lo_Zio..dato che io rispetto le regole del forum non ti offendo come fai sempre tu con tutti quanti,in fondo sei quello che sei....mi limito a dire che gente come te per me ha il quoziente intellettivo di Spongebob e la cultura di Biscardi....e qui chiudo..ho notato in altri topic che tanto a te non piace parlare..ma solo offendere..quindi per me non esisti.quello che dici è aria fritta

rhoda
    Utente cancellato

Predefinito

calmiamoci tutti quanti.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Si ma questo era dedicato a chi dice che erano liberi di scegliere, è una cazzata, in guerra non sei libero di scegliere.
    Chi si opponeva, chi si è ribellato ecc. nella maggiorparte dei casi è morto, morto da eroe certo, ma è morto...qui, di quelli che li criticano, quanti sarebbero stati disposti a farsi uccidere per contrastare un'ideologia?
    Ti contraddici.
    Questi soldati hanno avuto il coraggio di scegliere, quindi una possibilità di scelta esiste.
    Vi sono anche alcuni che sono rimasti vivi e hanno testimoniato ciò, forse dovresti procurarti qualche testo sulla shoah.

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

capita, non mi interessa, una persona così è un idiota, glielo avrei detto dal vivo e glielo dico pure su un forum, preferisco offendere così una persona che indirettamente mettendogli in bocca parole che non ha detto. è un insulto all'intelligenza.
    prendi una pistola e sparati..mi raccomando urlando anche heil hitler...

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Lo_Zio..dato che io rispetto le regole del forum non ti offendo come fai sempre tu con tutti quanti,in fondo sei quello che sei....mi limito a dire che gente come te per me ha il quoziente intellettivo di Spongebob e la cultura di Biscardi....e qui chiudo..ho notato in altri topic che tanto a te non piace parlare..ma solo offendere..quindi per me non esisti.quello che dici è aria fritta
    Io offendo tutti quanti, tu approvi chi deturpa le tombe, direi che è meglio la prima.

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ti contraddici.
    Questi soldati hanno avuto il coraggio di scegliere, quindi una possibilità di scelta esiste.
    Vi sono anche alcuni che sono rimasti vivi e hanno testimoniato ciò, forse dovresti procurarti qualche testo sulla shoah.

Si, puoi scegliere se fare quello che fanno tutti o se opporti e rischiare al 90% di morire, bella scelta, tutti noi durante la nostra vita ci troviamo davanti a scelte simili, sisi.

SKIN88
    Utente bannato

Predefinito

è inutile incolpare le waffen-ss dell olocausto non furono loro ma un unita speciale chiamata totenkopf verbanten http://http://it.wikipedia.org/wiki/...sion_Totenkopf
    come qualcuno ha fatto in post precedenti
    resto del parere che le waffen-ss erano semplici soldati solo + ideologizzati
    non dovrebbero essere ricordati come sporadici assassini

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SKIN88 Visualizza il messaggio
    è inutile incolpare le waffen-ss dell olocausto non furono loro ma un unita speciale chiamata totenkopf verbanten http://http://it.wikipedia.org/wiki/...sion_Totenkopf
    come qualcuno ha fatto in post precedenti
    resto del parere che le waffen-ss erano semplici soldati solo + ideologizzati
    non dovrebbero essere ricordati come sporadici assassini
    E' troppo difficile per alcuni utenti distinguere la differenza, probabilmente sono in grado soltanto di ragionare per eccessi, e sopratutto, se eri tedesco in età d'armi durante la seconda guerra mondiale, meriti che venga distrutta la tua tomba e d isicuro non hai mai compiuto atti eroici, e te lo dice gente che non è mai stata a stalingrado d'inverno, a crepare di freddo e fame perchè hitler voleva conquistare il mondo.

SKIN88
    Utente bannato

Predefinito

E' troppo difficile per alcuni utenti distinguere la differenza, probabilmente sono in grado soltanto di ragionare per eccessi, e sopratutto, se eri tedesco in età d'armi durante la seconda guerra mondiale, meriti che venga distrutta la tua tomba e d isicuro non hai mai compiuto atti eroici, e te lo dice gente che non è mai stata a stalingrado d'inverno, a crepare di freddo e fame perchè hitler voleva conquistare il mondo.
    ragionano solo x luoghi comuni se un soldato ha sulle mostrine due rune e sul cappello un teschio è uno spietato assassino
    GUARDATELO UN FANATICO NAZISTA VOLONTARIO DI 14 ANNI!!!!!!!! CHE SGUARDO CATTIVO!!!!!
    Allegato 37260
    TUTTI i soldati durante le guerre sono stati coinvolti in qualcosa molto + grande di loro non dovrebbero essere giudicati x l uniforme che portano

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SKIN88 Visualizza il messaggio
    ragionano solo x luoghi comuni se un soldato ha sulle mostrine due rune e sul cappello un teschio è uno spietato assassino
    GUARDATELO UN FANATICO NAZISTA VOLONTARIO DI 14 ANNI!!!!!!!! CHE SGUARDO CATTIVO!!!!!
    A me sembra un pirla.

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima