Lake, ho idea che fascisti e gente simile ti stiano un po' troppo simpatici.
io sono campione olimpico di distruzione tombe
Ah ho capito, voi siete quelli che incolpano il soldato delle decisioni del comandante.
Quello di no di certo
Vuol dire che è che non capisce niente, x il gesto in sè... è ovvio che poi si parla di fascismo anche quando non centra niente. Questa è ignoranza. Si parla di fascismo come si parla della partita di calcio. Bisogna dare importanza ha questo evento storio per tutto ciò che ha portato di negativo e per ciò che ha fatto di positivo.
Eh sì, attualmente ho 0 relazioni con il mondo esterno. Vivo in un bunker.
No. Solo che io, a differenza di altri, non differenzio estremismi di destra e di sinistra. Per me sono UGUALI
La mamma degli idioti è sempre incinta
Boh ci stava bene
Perchè,secondo te tutte le Waffen SS hanno commesso crimini di guerra e contro l'umanità solo perchè costretti da un generale cattivo....?
nascondersi dietro le decisioni altrui è la scusa dei codardi e di chi non vuole assumersi le proprie responsabilità...
su quel milione di uomini,credo che un buon 80% sapesse bene cosa faceva e ne era fiero...basti pensare che ancora oggi ci sono 16enni esaltati che considerano le loro azioni eroiche e degne di essere commemorate...