Lake, ho idea che fascisti e gente simile ti stiano un po' troppo simpatici.
io sono campione olimpico di distruzione tombe![]()
Ah ho capito, voi siete quelli che incolpano il soldato delle decisioni del comandante.
Quello di no di certo
Vuol dire che è che non capisce niente, x il gesto in sè... è ovvio che poi si parla di fascismo anche quando non centra niente. Questa è ignoranza. Si parla di fascismo come si parla della partita di calcio. Bisogna dare importanza ha questo evento storio per tutto ciò che ha portato di negativo e per ciò che ha fatto di positivo.
Eh sì, attualmente ho 0 relazioni con il mondo esterno. Vivo in un bunker.
No. Solo che io, a differenza di altri, non differenzio estremismi di destra e di sinistra. Per me sono UGUALI
![]()
La mamma degli idioti è sempre incinta
Boh ci stava bene![]()
Perchè,secondo te tutte le Waffen SS hanno commesso crimini di guerra e contro l'umanità solo perchè costretti da un generale cattivo....?
nascondersi dietro le decisioni altrui è la scusa dei codardi e di chi non vuole assumersi le proprie responsabilità...
su quel milione di uomini,credo che un buon 80% sapesse bene cosa faceva e ne era fiero...basti pensare che ancora oggi ci sono 16enni esaltati che considerano le loro azioni eroiche e degne di essere commemorate...![]()