ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 157

Una nuova stupida moda "politica"

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    hai ragione,le SS e i Nazisti erano brave persone.Giusto.L'ignorante sono io che le ho studiate queste cose..Peccato che quasi tutti i tuoi bei soldatini tedeschi nazisti che ammiri tanto erano entusiasti di arruolarsi per andare in guerra,e sapevano tutti bene qual era la politica di Hitler...non credi caro Lo Zio?
    che pena...posso capire un ragazzetto di 15 anni...ma sei di un qualunquismo e di un'ignoranza senza pari....
    Ascolta, idiota(xkè non ho altri aggettivi per descriverti), ho mai detto che le SS e i nazisti erano brave persone? NON MI SEMBRA, quindi, idiota che non sei altro, non mettermi in bocca parole non mie, capito idiota? Se sei troppo stupido per comprendere un post, non è un buon motivo per mettermi in bocca parole quali "i nazisti sono buoni, io sono filonazista" ecc. ecc., hai capito? idiota?

riguardo il resto del tuo post, tu dici che i soldati tedeschi erano entusiasti di arruolarsi ecc. ma tu ci sei vissuto in quegli anni? chi diavolo sei per giudicare dei ragazzi che si sono ritrovati a 20 anni, plagiati da tutto il sistema nazista(li prendevano a piccoli e li convincevano di quello che dovevano fare, o non lo sai?) e mandati al macello? tu saresti stato diverso? se fossi nato in germania che avresti fatto? saresti scappato via in un'altra nazione? facile dirlo, difficile farlo.
    E SE PER TE SI MERITANO DI RITROVARSI LE TOMBE DISTRUTTE sei solo un IDIOTA, xkè fino a prova contraria, non tutti quelli morti tra le waffen ss erano teste di ***** che si meritano il disprezzo di gente come te, tu che ***** ne sai di quello che provavano loro? facile catalogarli come: nazisti bastardi quando la vedi da fuori la seconda guerra mondiale.

sono chiarito, per gente come te o i nazisti erano tutti cattivi, o i nazisti erano tutti buoni, e ovviamente guai a dire che non tutti i soldati tedeschi erano felici di andare in guerra, è impensabile, li tutti liberamente, di loro scelta, hanno deciso di sterminare gli ebrei.

Immagino che stesso trattamento vada riservato alle truppe usa una volta decedute, sai, a guantanamo sono stati cattivi, di sicuro tutti i militari usa sono cattivi.

che schifo che mi fa la gente come te.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

che tristezza anche avessi avuto la ragione la perdi automaticamente con i modi.. -.-

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Azioni eroiche, dici? Sarà, ma io preferisco ammirare l'eroismo di chi a quell'orrore si è sottratto o ribellato.
    A parte nei film, di quelli che si sono sottratti o ribellati, quanti sono sopravvissuti?
    Tu che avresti fatto se fossi nato nella germania nazista? avresti fatto il rivoluzionario? ti saresti opposto a hitler e ai suoi generali consapevole che la conseguenza era l'arresto e poi la morte? Senza dubbio c'era chi lo faceva, ma chi non ne ha avuto la forza, non merita di certo di venir giudicato da gente che vive in un periodo di pace e che non può avere idea di che cosa sia significata la seconda guerra mondiale.

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    che tristezza anche avessi avuto la ragione la perdi automaticamente con i modi.. -.-

Non so a te, ma a me esser paragonato a un filonazista solo xkè dico che un soldato morto non si merita di trovarsi la tomba deturpata, mi fa girare alquanto le palle.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Non so a te, ma a me esser paragonato a un filonazista solo xkè dico che un soldato morto non si merita di trovarsi la tomba deturpata, mi fa girare alquanto le palle.
    ammettendo che fosse stato vero avresti così perso il vantaggio che avevi..

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    tu hai scritto questo:

capo terzo:Se ti danno un ordine e non lo esegui, e tu sei un soldato
    nazista durante la seconda guerra mondiale, sai che succede? ti uccidono, ma immagino che te, x i tuoi saldi principi avresti preferito la morte.

Io ho risposto di conseguenza.

Si ma questo era dedicato a chi dice che erano liberi di scegliere, è una cazzata, in guerra non sei libero di scegliere.
    Chi si opponeva, chi si è ribellato ecc. nella maggiorparte dei casi è morto, morto da eroe certo, ma è morto...qui, di quelli che li criticano, quanti sarebbero stati disposti a farsi uccidere per contrastare un'ideologia?

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    A mio avviso e' grave non tanto cio' che il soldato ha fatto sotto ordine diretto, quanto l'ideologia che albergava in quel soldato quando ha deciso di arruolarsi.
    Quella e' da condannare.
    Una volta arruolati... se non esegui gli ordini non sei un buon soldato. Quindi la colpa e' a monte.
    Si ma l'ideologia albergava in quasi tutta la germania nazista, quindi se si schifano le waffen ss, si schifino tutti i tedeschi, e di conseguenza si deturpino le tombe di tutti i tedeschi, e non solo di quelli che sono andati in prima linea a morire, mi fa schifo solo l'idea di condannare un soldato semplice per i crimini commessi dal nazismo.

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ammettendo che fosse stato vero avresti così perso il vantaggio che avevi..
    capita, non mi interessa, una persona così è un idiota, glielo avrei detto dal vivo e glielo dico pure su un forum, preferisco offendere così una persona che indirettamente mettendogli in bocca parole che non ha detto. è un insulto all'intelligenza.

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SKIN88 Visualizza il messaggio
    da un po guardanto i muri della mia citta vedo delle enne con freccia e frasi come " 10 100 1000 volte foibe" se vi ricordate una scritta del genere era comparsa anche sull altare della patria questa nuova moda chiamata "antifa" si trova in tutta europa è un modo di vestire e un i deologia tutta loro xquesto si parla di moda.
    non voglio discutere sulle idee politiche ma in classe con me avevo un antifa( cm potete immaginare non andavamo molto d accordo) e come tutti gli antifa piace vedere fascismo d appertutto e ha denunciato 2 profe x apologia del fascismo xche troppo severi
    e non finisce qui QUESTI BRAVI RAGAZZI ADORANO DISTRUGGERE LE TOMBE E LAPIDI IN RICORDO DI CHI HA COMBATTUTTO X LA PARTE "SBAGLIATA" amano perseguitare i reduci delle waffen-ss
    CHE NE PENSATE??????????
    le lapidi di rovetta distrutte da i bravi ragazzi che combatto x la liberta e l antifascismo
    Allegato 37199
    Sei un trevigiano di destra ma tu guarda.
    Comunque caro giovincello hai un po' di confusione in testa. E' dato di fatto che essere di sinistra non vuol dire approvare le foibe, e non è difficile da capire. Se non l'hai ancora notato, Treviso è intasata di scritte leghiste e di forza nuova - ed anche di adesivi -.-' .
    Aggiungo che tutti dovrebbero essere antifascisti. Per quanto riguarda le denunce ai prof. francamente non ci credo perché non vengono così date alla leggera. Portami un documento così potrò dire che è vero.

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Si ma l'ideologia albergava in quasi tutta la germania nazista, quindi se si schifano le waffen ss, si schifino tutti i tedeschi, e di conseguenza si deturpino le tombe di tutti i tedeschi, e non solo di quelli che sono andati in prima linea a morire, mi fa schifo solo l'idea di condannare un soldato semplice per i crimini commessi dal nazismo.
    Ci mancherebbe che io giustifichi il deturpare le tombe, parlavo di eventuali condanne postume.

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima