Ascolta, idiota(xkè non ho altri aggettivi per descriverti), ho mai detto che le SS e i nazisti erano brave persone? NON MI SEMBRA, quindi, idiota che non sei altro, non mettermi in bocca parole non mie, capito idiota? Se sei troppo stupido per comprendere un post, non è un buon motivo per mettermi in bocca parole quali "i nazisti sono buoni, io sono filonazista" ecc. ecc., hai capito? idiota?
riguardo il resto del tuo post, tu dici che i soldati tedeschi erano entusiasti di arruolarsi ecc. ma tu ci sei vissuto in quegli anni? chi diavolo sei per giudicare dei ragazzi che si sono ritrovati a 20 anni, plagiati da tutto il sistema nazista(li prendevano a piccoli e li convincevano di quello che dovevano fare, o non lo sai?) e mandati al macello? tu saresti stato diverso? se fossi nato in germania che avresti fatto? saresti scappato via in un'altra nazione? facile dirlo, difficile farlo.
E SE PER TE SI MERITANO DI RITROVARSI LE TOMBE DISTRUTTE sei solo un IDIOTA, xkè fino a prova contraria, non tutti quelli morti tra le waffen ss erano teste di ***** che si meritano il disprezzo di gente come te, tu che ***** ne sai di quello che provavano loro? facile catalogarli come: nazisti bastardi quando la vedi da fuori la seconda guerra mondiale.
sono chiarito, per gente come te o i nazisti erano tutti cattivi, o i nazisti erano tutti buoni, e ovviamente guai a dire che non tutti i soldati tedeschi erano felici di andare in guerra, è impensabile, li tutti liberamente, di loro scelta, hanno deciso di sterminare gli ebrei.
Immagino che stesso trattamento vada riservato alle truppe usa una volta decedute, sai, a guantanamo sono stati cattivi, di sicuro tutti i militari usa sono cattivi.
che schifo che mi fa la gente come te.